View Full Version : Reinstallare systran 5.
Ciao a tutti ho avuto la cattiva idea di disinstallare systran dal mio computer, l'ho disinstallato andando in risorse del pc ed eliminando fisicamente la cartella di systran. Ora quando cerco di reinstallarlo, sembra che tutto vada bene, mi chiede la lingua di installazione, e appena dovrebbe iniziare l'installazione si blocca e non si installa.
Qualcuno di voi mi può dire come posso fare per reinstallare systran?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
rivoluzionario
14-11-2006, 16:53
Non si deve mai disinstallare un programma eliminando solo la cartella, ma bisogna disinstallarlo da installazione applicazioni di windows o con l'uninstaller del prodotto.
Che errore ti dà? o si blocca senza dire nulla? Prova a cercare nel registro "systran" ed elimina quello che ottieni
Si blocca senza dire nulla gentilmete mi puoi spiegare come vedere nel registro di systran.
Grazie.
rivoluzionario
14-11-2006, 20:51
Intendevo il registro di sistema, dove forse si trovano voci che corrompono l'installazione non avendolo disinstallato correttamente.
Per cercare nel registro usa regseeker (http://www.hoverdesk.net/freeware.htm), vai su cerca voci inutili, spunta tutto tranne parola intera e nel campo di ricerca inserisci "systran". Quando ha finito cancella tutto quello che trovi, ma assicurati che "Copia delle voci rimosse" sia spuntato, cosi che se cancelli qualcosa di sbagliato lo potrai ripristinare.
Grazie Rivoluzionario, il programma è ottimo e tu sei stato molto esauriente nelle spiegazioni.
Ci sono riuscito. :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.