View Full Version : hd raptor e ram pc6400
Jin Kasama
14-11-2006, 14:23
salve avrei bisogno di una delucidazione :)
aquistare ram 6400 a 800mghz e optare x una soluzione raid con hd raptor da 10000 si ha un reale incremento del fps x quanto concerne i games o e solo una spesa che non vale la candela?
in quali casi non verebbero sfuttati i componenti sovra citati?
grazie :)
se non overclocchi le ram 800mhz non danno nessun beneficio
leggi questa recensione per avere una visione più chiara:
http://www.hwupgrade.it/articoli/me...ddr2_index.html
2 raptor in raid 0 non fanno mai male di certo. ma vale la pena spendere tanti soldi per un caricamento di un gioco più veloce di qualche secondo? secondo me ASSOLUTAMENTE no. una volta che hai 2gb di ram è un ottima scheda video potresti mettere anche un processore non molto potente e avresti praticamente gli stessi risultati ;)
kinghomer
14-11-2006, 15:07
se non overclocchi le ram 800mhz non danno nessun beneficio
leggi questa recensione per avere una visione più chiara:
http://www.hwupgrade.it/articoli/me...ddr2_index.html
2 raptor in raid 0 non fanno mai male di certo. ma vale la pena spendere tanti soldi per un caricamento di un gioco più veloce di qualche secondo? secondo me ASSOLUTAMENTE no. una volta che hai 2gb di ram è un ottima scheda video potresti mettere anche un processore non molto potente e avresti praticamente gli stessi risultati ;)
Quoto !!!
Raptor in raid non sono male, ma non hai alkun tipo di accelerazione !! E' solo una questione di caricamento di gioko!
Le ram... beh... un pò di differenza la fa! Timing bassi fanno la differenza, ma mai come una scheda video!
Io opterei per una buona skeda video!!!!!
Jin Kasama
14-11-2006, 15:36
compreso grazie :D
Jin Kasama
14-11-2006, 15:37
nel link che mi hai mandato mi risulta non disponibile.. dove prendo qualche informazione in piu? :)
non disponibile? :mbe:
vai nella pagina iniziale di hwupgrade, sezione processori. visualizza tutti gli articoli e leggi la recensione "memorie ddr2 e conroe", o un titolo simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.