View Full Version : non ne posso più, aiutatemi per favore...
allora il mio problema principale è che i file che ho qualsiasi file, non può essere nè cancellato nè modificato, anche se ora sul desktop creo una cartella non posso più cancellarla perchè dice che è in uso da un programma o qualcosa del genere, quindi non posso nemmeno scaricare per esempio niente con qualche p2p poichè i file temp creati non possono essere modificati quindi non viene scaricato niente, ho provato a scannerizzare il tutto con 4 antivirus diversi, ho trovato tutti i virus possibile e li ho cancellati, ho provato con un antimalware e con 2 firewall ho cancellato tutto ma non riesco proprio a capire il problema doce sta, aiutatemi ve ne sarò grato.
alecomputer
14-11-2006, 16:47
Di solito se hai file che non si cancellano dipende principalmente da 2 motivi .
1) hai problemi sul disco fisso , e per risolvere puoi eseguire uno scandisk .
2) stai tentando di cancellare dei file video o una cartella contenente file video . Per risolvere disistalla i codec video che danno questo problema o i programmi che hanno installato i codec video .
ho 2 hardisk nessuno dei 2 ha problemi, e non solo me lo fa con i file video ma con qualsiasi file.
ciccio13
14-11-2006, 21:55
Se avevi diversi virus sul pc probabilmente sono stati danneggiati o modificati diversi file di sistema, in questo caso prima della formattazione puoi provare a reinstallare il sistema operativo aggiornando quello già presente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.