PDA

View Full Version : Internet Explorer tricks

valekappe
14-11-2006, 12:38
Ragazzi salve a tutti,
apro questa discussione perchè non ne ho trovate di simili...
perchè non raccogliere qui tutti i trucchetti e i modi di personalizzare il browser? :D

Per esempio lancio la mia prima sfida agli esperti del settore:

chi sa come si possono aggiungere comandi personalizzati alla barra degli strumenti? :confused:
Ad esempio oltre alla casetta per andare subito alla home page...si può creare un comando ad hoc del tipo "stampa la prima pagina"!!!!

Vediamo chi è il più bravo!!! :rolleyes: :rolleyes:
salve a tutti!

emmedi
14-11-2006, 14:05
Se ti fossi guardato un po' più attorno avresti capito che quì IE non è molto gradito...

tommy781
14-11-2006, 15:20
[QUOTE=emmedi]Se ti fossi guardato un po' più attorno avresti capito che quì IE non è molto gradito..

a parte che è soggettivo visto che io apprezo allo stesso modo ie7, firefox2.0 e opera, firefox non l'ho mai digerito, opera l'ho usata per anni ed ora che sto provando ie7 da un pò di tempo non lol cambio mai. non spariamo giudizi soggettivi per piacere, anche su windows tutti lanciano vagonate di letame ma alla fine se lo tengono ben stretto.

andrea.ippo
14-11-2006, 16:41
i modi di emmedi in effetti sono stati un po' "forti".
nella sostanza però ha ragione...anch'io sto con il panda di fuoco :D

valekappe
15-11-2006, 12:27
dai su, non fate come quelli di prodi che litigano fra di loro senza guardare il nodo del problema....

allora vi spiego che vi piaccia o no, io per motivo di lavoro devo usare per forza ie....quindi il mio problema non si può risolvere cambiando browser!
Allora, c'è qualcuno che mi possa aiutare, please!

altrimenti il forum diventa inutile e si riduce a discussione da bar!!!!!

ps. ah dimenticavo nonostante i vantaggi di opera e firefox, non credo che lì sia previsto un comando come quello che vi ho descritto!