PDA

View Full Version : Aspettando Hp DV2197ea.......

giuare
14-11-2006, 12:36
Ciao a tutti,
vi espongo, cercando di essere breve il mio dilemma.
Vorrei acquistare il notebook nel titolo ma ancora non è commercializzato in italia.
Avrei la possibilità di farlo acquistare in America, ma non ho idea se poi riuscirò ad adattarlo all'uso italiano. In particolare vorrei:

installare il sistema operativo equivalente in italiano sfruttando la product-Key riportata sotto il note (ho scritto a microsoft e aspetto notizie);

cambiare la tastiera mettendola in italiano (hp italia mi dice che loro non la trattano direttamente ma che ci sono compagnie partner che lo fannno [circa 45 euro], ho provato a fare una ricerca ma non ne vengo a capo);

Avvelarmi della garanzia qui in italia (sembra che un anno del produttore sia cmq garantito, aspetto di sapere se posso effettuare una estensione qui in italia anche se acquistato negli USA);

capire se con SO MCE o XP prof. posso poi fare l'upgrade gratutito a vista.

Se qualcuno sa essermi d'aiuto ne sarei grato.

Ciao Giuseppe

giuare
14-11-2006, 13:33
Ah dimenticavo, qui le caratteristiche http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00786608&lc=en&cc=us&dlc=en&product=3299627&lang=en

giuare
14-11-2006, 17:46
nessuna idea????

giuare
15-11-2006, 16:08
Sono infrmazioni cosi complesse??

giuare
16-11-2006, 17:44
news?????

giuare
17-11-2006, 09:20
up

giuare
18-11-2006, 09:37
up

giuare
20-11-2006, 12:52
aspetto sempre news!

giuare
24-11-2006, 11:46
up

margherita08
24-11-2006, 12:23
Ciao a tutti,
vi espongo, cercando di essere breve il mio dilemma.
Vorrei acquistare il notebook nel titolo ma ancora non è commercializzato in italia.
Avrei la possibilità di farlo acquistare in America, ma non ho idea se poi riuscirò ad adattarlo all'uso italiano. In particolare vorrei:

installare il sistema operativo equivalente in italiano sfruttando la product-Key riportata sotto il note (ho scritto a microsoft e aspetto notizie);

cambiare la tastiera mettendola in italiano (hp italia mi dice che loro non la trattano direttamente ma che ci sono compagnie partner che lo fannno [circa 45 euro], ho provato a fare una ricerca ma non ne vengo a capo);

Avvelarmi della garanzia qui in italia (sembra che un anno del produttore sia cmq garantito, aspetto di sapere se posso effettuare una estensione qui in italia anche se acquistato negli USA);

capire se con SO MCE o XP prof. posso poi fare l'upgrade gratutito a vista.

Se qualcuno sa essermi d'aiuto ne sarei grato.

Ciao Giuseppe

mi spiace.. ma non so aiutarti.. ma almeno rispondendo porto in evidenza la tua richiesta! :)
ciao

MEMon
24-11-2006, 12:27
Ascolta aspetta che ci sia anche in italia che ti eviti tanti casini, è solo questione di portare un po' di pazienza...