PDA

View Full Version : [Roma + sped.] TT ARMOR FULL TOWER SWA - CASE FULL ALLUMINIUM

Squilibrì
14-11-2006, 11:40
Salve ragazzi,

sembrerò pazzo ma poco tempo fa avevo messo in vendita lo stesso case x poi ritirarlo causa vendita a un mio parente.
Il tipo lo voleva utilizzare x un raffreddamento a liquido e ha fatto fori e tagliato un pò di lamiera non proprio in maniera "giusta".
Così ora è venuto da me pregandomi di rimettere in vendita il case citato (è un pò maniaco dell'estetica - ma chi glielo ha fatto fare di metterci le mani :doh: ).

Sottolineo che:

1)I fori sono 4 (cmq utili x l'ancoraggio di un radia)
2)La lamiera tagliata sarà un pezzettino 5 * 2 cm (cmq utile x chi raffredda a liquido)
3)Io stesso ho provveduto a mettere a posto le cose molando i bordi e rendendo il case perfettamente funzionale (a meno che non abbiate qualcuno che vive dietro la scrivania e vi giuduca per la non perfezione del pannello posteriore)

Dopo questo preambolo vi dico che il case è per il resto perfetto con accessori praticamente inutilzzati se non imballati.....

E' la versione SWA ovvero S=Silver (Argento) W=Window (Finestrato) A=Alluminium (Alluminio) quindi ottimo x la dissipazione del calore.
E' dotato di 2 ventole da 12cm e 2 da 8cm.

Per quanto riguarda le foto della parte posteriore penso che entro domani riuscirò a postarle.

Prezzo: 70 euro + s.s.

Se avete proposte fatelo in pvt...

Precedenza:
1)Scambio a mano a Roma zona San Paolo
2)Al mio prezzo

Rulez:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non significa coda
3)Ricarica postepay anticipata
4)Code veloci (8h)
5)Se non dovete domandare sul case o diore un "coda" in pvt
6)Astenersi perditempo

Shingetter
14-11-2006, 12:01
Foto dei "danni"?

Squilibrì
15-11-2006, 11:02
Come richiesto e da me promesso le foto dei danni....

http://img87.imageshack.us/img87/9255/img1535ai0.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=img1535ai0.jpg)

Mi sono reso conto che nel lavorarlo ha anche leggermente graffiato il frontale....

http://img329.imageshack.us/img329/5901/img1536xp8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=img1536xp8.jpg)

Cmq entrambe le cose possono essere corrette a modo tramite dremel (la fessura dietro può diventare perfettamente rettangolare), lastrine di alluminio per coprire i fori e pasta abrasiva sul forntale.....

Per il resto sottolineo che il case è perfetto...non un graffio, nè accessori mancanti.... ;)

Shingetter
15-11-2006, 12:47
Cacchio...è massacrato!Lascio perdere.

Squilibrì
16-11-2006, 10:17
Cacchio...è massacrato!Lascio perdere.

Non lo dire a me.....cmq ripeto io ho dato semplicemente una molata x levare gli spigoli ma se ci si mette un pò di buona lena e con il dremel i danni si recuperano facilmente....

Squilibrì
16-11-2006, 10:35
Prezzo abbassato a 80 euro...se ritirate a mano si può vedere di limare ulteriormente.... ;)

Squilibrì
17-11-2006, 11:08
UP! :)

Zagor4
17-11-2006, 11:13
Un up per te !

Mi piange il cuore nel vedere un case del genere maltrattato in questo modo ! :doh: :doh: :cry:

Ma l'hai almeno picchiato il tipo ??? :muro:

Squilibrì
17-11-2006, 11:33
E' mio cugino.... :read:

E poi i soldi sono suoi.... :D

revo_976
17-11-2006, 16:03
Non per dire ma a 80 euro credo che non lo vendi e poi ridotto cosi .

Squilibrì
20-11-2006, 09:17
Non per dire ma a 80 euro credo che non lo vendi e poi ridotto cosi .

Ripeto...per quanto ridotto male è assolutamente recuperabile...io xchè non ho il dremel altrimenti ci avrei pensato io a dargli una sistemata sul foro posteriore.
I graffi non sono profondi e con un pò di pasta abrasiva si recuperano....

Cmq 80 euro sono 50 euro di meno del prezzo di regolamento....calcolando poi che il case sarà anche rovinato ma a livello funzionale e prestazionale è al 100%...

E poi quel pirla di mio cugino che non ci capisce una minchia già ha rotto le balle xchè ho abbassato a 80....ma visto che la trattativa me la sto sorbendo io faccio come mi pare...

Cmq riduciamo a 70 euro + s.s.

Ripeto anche un'altra cosa...x chi scambia a mano possiamo anche trovare un ulteriore accordo....

Squilibrì
22-11-2006, 16:53
UP!

Prezzo trattabile! ;)

drive97
22-11-2006, 17:00
mi inserisco in coda, hai pvt

Diablo_lord_of_terror
22-11-2006, 19:13
in coda per amico con scambio a mano se abbassi il prezzo, oppure se scambi con vari materiali, se vuoi ti mando una lista in pvt

Squilibrì
23-11-2006, 14:45
in coda per amico con scambio a mano se abbassi il prezzo, oppure se scambi con vari materiali, se vuoi ti mando una lista in pvt

Dimmi la tua proposta in pvt o i materiali in vendita...cmq mi interessano + i soldi. ;)

drive97
23-11-2006, 14:50
hai letto pvt? :)

Diablo_lord_of_terror
23-11-2006, 16:13
hai pvt ;)

Squilibrì
24-11-2006, 18:05
hai letto pvt? :)

Si ti ho anche mandato un email...

Risposto anche a lord! ;)

Diablo_lord_of_terror
24-11-2006, 19:49
Si ti ho anche mandato un email...

Risposto anche a lord! ;)

hai nuovo pvt ;)

Franci2k5
25-11-2006, 02:16
se hai l'imballo originale e tutta la dotazione dell'armor nuovo posso essere eventualmente interessato, in quanto lo userei per un progetto modding ed al tempo stesso devo vendere un kandalf purtroppo privo di viteria ed un paio di mascherine che recupererei da li.
fammi sapere.
ciao.

Squilibrì
25-11-2006, 16:32
se hai l'imballo originale e tutta la dotazione dell'armor nuovo posso essere eventualmente interessato, in quanto lo userei per un progetto modding ed al tempo stesso devo vendere un kandalf purtroppo privo di viteria ed un paio di mascherine che recupererei da li.
fammi sapere.
ciao.

Guarda la coda è

Lord x consegna a mano
Drive97
Te

Se non concludo con lord e drive no problem...per l'imballo e gli accessori no problem! ;)

Kikko_90
25-11-2006, 16:56
ciao peccato che al momento non ho assolutamente una lira da spendere :asd: potremmo fare scambio case con case?? ne ho uno moddato con finestra preso tempo fa a 120€+ss con tutto kit sleeving e ventole uv reactive con i neon dove c'è però bisogno dell'inverter. fammi sapere ciauz ;)

Squilibrì
25-11-2006, 17:08
ciao peccato che al momento non ho assolutamente una lira da spendere :asd: potremmo fare scambio case con case?? ne ho uno moddato con finestra preso tempo fa a 120€+ss con tutto kit sleeving e ventole uv reactive con i neon dove c'è però bisogno dell'inverter. fammi sapere ciauz ;)

Guarda a me personalmente non serve...e fortunamente neanche a mio cugino visto che alla fine l'ho convinto a farsi anche lui lo stacker che secondo me è il migliore (ed è il motivo x cui lo vendevo...)!

Cmq credo che con lord si possa arrivare a concludere...vedremo!

Stay tuned! ;)

Diablo_lord_of_terror
25-11-2006, 18:06
Guarda a me personalmente non serve...e fortunamente neanche a mio cugino visto che alla fine l'ho convinto a farsi anche lui lo stacker che secondo me è il migliore (ed è il motivo x cui lo vendevo...)!

Cmq credo che con lord si possa arrivare a concludere...vedremo!

Stay tuned! ;)

penso che se è tutto come dici possiamo concludere! ;)

Squilibrì
26-11-2006, 09:42
penso che se è tutto come dici possiamo concludere! ;)

Guarda credo che meglio di te non lo può vedere nessuno....vieni se non è come dico (ma sarei scemo a dire bufale a chi ritira a mano) non sei costretto a prenderlo...

Cmq risposto a pvt! ;)

Diablo_lord_of_terror
26-11-2006, 12:01
guarda non stavo mettendo in dubbio ciò che mi hai detto ho solo fatto un considerazione ovvero se è tutto a posto come mi hai detto a me va bene e te lo prendo...non era per dubitare ma solo per affermare che nello stato in cui si trova il case mi va bene e lo prendo ;) ...risposto al pvt

Squilibrì
26-11-2006, 12:09
guarda non stavo mettendo in dubbio ciò che mi hai detto ho solo fatto un considerazione ovvero se è tutto a posto come mi hai detto a me va bene e te lo prendo...non era per dubitare ma solo per affermare che nello stato in cui si trova il case mi va bene e lo prendo ;) ...risposto al pvt

No no ma non c'era niente di aggressivo nella mia risposta.... ;)

Se passì martedi magari fallo verso ora di pranzo o sera xchè sto impicciato con gli esami e sto a studiare come un pazzo....

Diablo_lord_of_terror
26-11-2006, 17:25
ho capito che non c'era nulla di aggressivo in quello che mi hai detto :D ...senti allora ho preso nota degli orari che preferisci martedì.
Ci sentiamo

Diablo_lord_of_terror
29-11-2006, 09:32
Venditore simpatico e disponibile....grazie Luca!!! :D

Squilibrì
04-12-2006, 10:17
Venditore simpatico e disponibile....grazie Luca!!! :D

Ci mancherebbe ;) ....si può chiudere! :read: