View Full Version : [Mi-Pv] Celeron S370 Tualatin 1,2 GHz / 256 cache / 100 FSB - Nuovo - TB1
Vendo Celeron Tualatin S370 1,2GHz/256/100 NUOVO.
Prezzo 16 euro + 4 di spedizione raccomandata.
Questo:
http://img165.imageshack.us/img165/2030/celeronsk4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=celeronsk4.jpg)
Processor Specifications:sSpec Number: SL6C8
CPU Speed: 1.20 GHz
PCG:
Bus Speed: 100 MHz
Bus/Core Ratio: 12
L2 Cache Size: 256 KB
L2 Cache Speed: 1.2 GHz
Package Type: 370 pin
Manufacturing Technology: 0.13 micron
Core Stepping: TB1
CPUID String: 06B4
Thermal Design Power: 32W
Thermal Specification: 69°C
Core Voltage: 1.5V
Non so cosa fa in overclock, questo non è mai stato usato.
Alcuni suoi gemelli, come possono testimoniare gli acquirenti, vanno su fino a 1,7 GHz ( è un TB1 ).
MStella
se trovo una scheda mamma s370 con video integrato potrebbe servirmi per il mulo!
hai per caso anche un dissy da abbinargli?
intanto coda :)
coda se hai un dissi da abbinare
coda se hai un dissi da abbinare
Si certo che c'ho il dissy, anche bellino.
Se vuoi possiamo procedere, ne ho più d'uno e quindi posso benissimo farti passare avanti nella coda rispettando anche la prenotazione di Willy80 ( ne ho uno anche per lui :) ).
Fammi sapere. Nel caso, ti faccio 4 euro di ventolina e 4 di spedizione. Totale spedito 24 euro.
Ciao.
MStella
Naufr4g0
16-11-2006, 08:34
Lo prenderei anche io per il mio muletto... peccato che la mia QDI Advance 10F non lo supporta... :/ Che fastidio...
Lo prenderei anche io per il mio muletto... peccato che la mia QDI Advance 10F non lo supporta... :/ Che fastidio...
Vero. Lo supporta la 10T ( "T" sta proprio per Tualatin, è la revisione del chipset via che supporta il tualatin ).
Io non voglio assicurare nulla ma so, per esperienza di persone che mi hanno già comprato questo tipo di processore, che settando l'FSB a 133 fanno andare il procio a 1600 ( qualcuno anche di più ) tranquillamente e con il normale raffreddamento in aria.
Io li vendo come 1,2GHz, per quello che sono, ma il margine di overclock "pare" sia notevole :D
lascio :)
buona vendita! :)
Si certo che c'ho il dissy, anche bellino.
Se vuoi possiamo procedere, ne ho più d'uno e quindi posso benissimo farti passare avanti nella coda rispettando anche la prenotazione di Willy80 ( ne ho uno anche per lui :) ).
Fammi sapere. Nel caso, ti faccio 4 euro di ventolina e 4 di spedizione. Totale spedito 24 euro.
Ciao.
MStella
ciao, lascio..ho valutato che mi costa troppo aggiornare il muletto
ciao, lascio..ho valutato che mi costa troppo aggiornare il muletto
Ok :)
fuztec25
17-11-2006, 08:44
...Interessa a me!
...Bonifico bancario può andare? :)
Mandami pvt cortesemente, grazie.
Buona giornata, Fuz!
...Interessa a me!
...Bonifico bancario può andare? :)
Mandami pvt cortesemente, grazie.
Buona giornata, Fuz!
Due minuti che ti mando il pvt. :)
Ciao.
MStella
PS. Chiudo. Processore venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.