cavalloplus
14-11-2006, 12:23
Ciao ragazzi non sono un gran esperto in wireless però posto questo piccolo consiglio su questo alice wgate....
Ho aderito alla promozione alice tutto incluso 30 e mi hanno rifilato questa cosa :ciapet: :ciapet: :ciapet: ... dico questa cosa perchè in tre giorni mi ha fatto impazzire per cercare di far andare il wifi!!! mi si connetteva e dopo un pò (qualche minuto) si disconnetteva.....
bhe io ho risolto così:
1) ho impostato il canale del wifi su auto
2) ho abbandonato la cifratura wpa-psk per la wep
per la seconda opzione la scelta non è dovuta dal mio hardware perchè su entrambi i pc che ho con il wifi (notebook e pc fisso :read: :read: ) la wpa è supportata alla grande....
mettendo queste due cose in tre giorni non mi si è ancora disconnesso!!!
spero che questo mio consiglio possa aiutare anche altri incasinati con l'alice wgate
ciao ciao
Ho aderito alla promozione alice tutto incluso 30 e mi hanno rifilato questa cosa :ciapet: :ciapet: :ciapet: ... dico questa cosa perchè in tre giorni mi ha fatto impazzire per cercare di far andare il wifi!!! mi si connetteva e dopo un pò (qualche minuto) si disconnetteva.....
bhe io ho risolto così:
1) ho impostato il canale del wifi su auto
2) ho abbandonato la cifratura wpa-psk per la wep
per la seconda opzione la scelta non è dovuta dal mio hardware perchè su entrambi i pc che ho con il wifi (notebook e pc fisso :read: :read: ) la wpa è supportata alla grande....
mettendo queste due cose in tre giorni non mi si è ancora disconnesso!!!
spero che questo mio consiglio possa aiutare anche altri incasinati con l'alice wgate
ciao ciao