View Full Version : Mitac Mio 168: come connettersi ad internet?
luponellatormenta
14-11-2006, 12:15
Ciao a tutti, ho un Pocket Pc GPS che non è bluetooth, nè wireless (ha solo la porta infrarossi). Come posso utilizzare l'MSN Messenger istallato ed i programmi di posta senza connettermi al pc con il cavetto? Potrei comprare una SD/IO wireless? Se si, quale mi consigliereste? E dovrei a quel punto istallarmi un antivirus per Pocket Pc (se ne esistono)? Grazie.
Ciao a tutti, ho un Pocket Pc GPS che non è bluetooth, nè wireless (ha solo la porta infrarossi). Come posso utilizzare l'MSN Messenger istallato ed i programmi di posta senza connettermi al pc con il cavetto? Potrei comprare una SD/IO wireless? Se si, quale mi consigliereste? E dovrei a quel punto istallarmi un antivirus per Pocket Pc (se ne esistono)? Grazie.
Le possibilita' sono diverse: la piu' semplice e' utilizzare la porta infrarossi ed un cellulare con porta IrDA, l'unica scomodita' e' che devi tenere allineate le due porte durante la connessione, ma anni addietro era l'unica modalita' possibile.
In alternativa puoi provare una SDIO Bluetooth e relativo cellulare BT, o ancora se hai un router Wi-Fi a disposizione una SDIO Wi-Fi... In entrambi i casi considera che la SDIO sporge dal palmare e devi rinunciare alla scheda SD di memoria durante la navigazione, volendo esistono alcune SD Wi-Fi dotate di memoria.
Gli antivirus per Win Mobile sono al momento assolutamente inutili, dato che non c'e' nessun reale pericolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.