PDA

View Full Version : Quale portatile con XP pro ? URGENTISSIMO!!!!

SGQ
14-11-2006, 11:03
Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!!!

L'azienda mi deve comperare un portatile e mi ha chiesto di sceglierlo...naturalmente ad un prezzo accessibile; identificato il Pavilion dv9049ea è stato scartato solamente perchè monta come sistema operativo Microsoft Multimedia Center.

Cosa posso proporre di equivalente con Win XP pro preinstallato ?

Aiutatimi vi prego ...altrimenti mi comprano qualche fondo di magazzino da pochi spiccioli.

Grazie

Ziosilvio
14-11-2006, 11:14
Vai sul sito Dell e configura un Inspiron 9400.

SGQ
14-11-2006, 11:32
Grazie della risposta ma credo non sia fattibile perchè a quanto mi risulta Dell
vende direttamente; nel mio caso il Portatile viene acquistato da un consulente esterno che lo comprerà a sua volta da qualche parte.

La vedo dura!!

Se possibile direi di proporre le seguenti marche "commerciali":

ACER
ASUS
HP

Grazie comunque

Ziosilvio
14-11-2006, 14:20
Grazie della risposta ma credo non sia fattibile perchè a quanto mi risulta Dell
vende direttamente; nel mio caso il Portatile viene acquistato da un consulente esterno che lo comprerà a sua volta da qualche parte.
Dell vende quasi esclusivamente tramite Internet, e il computer viene consegnato direttamente all'acquirente.
Ma tu sei sicuro di non poter chiedere al consulente esterno che quell'"altra parte" sia proprio Dell?
Se possibile direi di proporre le seguenti marche "commerciali":

ACER
ASUS
HP
Boh... non seguendo il mercato, non so che dire... prova a vedere la linea TravelMate della Acer, qualche modello di fascia alta potrebbe avere l'opzione per XP Pro...