obogsic
14-11-2006, 10:43
Come da titolo vendo Creative Geforce Ti 4600 128mb di ram in perfette condizioni.
Mai overcloccata, completa di cd rom.
Non ho la scatola e il manuale.
Per le caratteristiche basta recarvi sul sito internet della creative oppure usare un motore di ricerca. E' una della 4600 più vendute e non avrete difficoltà a reperire informazioni.
La scheda monta una ventola di dimensioni maggiorate (una 8x8) per avere un raffreddamento decisamente superiore a quello della ventolina di base e mooooolto meno rumore.
Si tiene con una vitina e scotch biadesivo ad alta tenuta.
L'ho tenuta un anno e mezzo così e lo scotch era ancora buono.
Ne ho messo cmq del nuovo per sicurezza!
Fornisco anche la ventola originale (ve la monto io su richiesta) per chi volesse la scheda "base".
Ancora oggi con un discreto processore fa girare tutti i giochi.
Ne allego due foto in cui si vede bene il ventolone.
La scheda ha uscita vga, tvout e dvi.
Prezzo 30+spedizioni. Prezzo intrattabile visto che a 20-25 vendono ancora le ati 9000/9100/9200/9250/9550/8500 o tipo le nvidia 5200 che vanno tutte moooolto peggio di questa, soprattutto le versioni col bus a 64bit.
Aggiungo poi:
2 modem 56k pci 4 euro cad.
Slitta per rendere estraibili gli hdd, colore bianco, 4 euro.
Un bel po' di banchetti (se vi interessano li conto e vi dico) di simm di taglio 4-8-16 mb tutto a 5 euro.
Cavo VGA-BNC 4, fornisce un segnale di qualità migliore rispetto al classico attacco vga. In genere è un ingresso che hanno monitor CRT di fascia alta. Prezzo 10 euro.
Preferenza ai blocchi e a chi sta al mio prezzo.
Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente, in quanto ho a possibilità di vendere anche fuori forum.
Pagamento anticipato a mezzo postepay.
Per ogni info e chiarimento sono a vostra completa disposizione!!
Ciao ciao!!
Mai overcloccata, completa di cd rom.
Non ho la scatola e il manuale.
Per le caratteristiche basta recarvi sul sito internet della creative oppure usare un motore di ricerca. E' una della 4600 più vendute e non avrete difficoltà a reperire informazioni.
La scheda monta una ventola di dimensioni maggiorate (una 8x8) per avere un raffreddamento decisamente superiore a quello della ventolina di base e mooooolto meno rumore.
Si tiene con una vitina e scotch biadesivo ad alta tenuta.
L'ho tenuta un anno e mezzo così e lo scotch era ancora buono.
Ne ho messo cmq del nuovo per sicurezza!
Fornisco anche la ventola originale (ve la monto io su richiesta) per chi volesse la scheda "base".
Ancora oggi con un discreto processore fa girare tutti i giochi.
Ne allego due foto in cui si vede bene il ventolone.
La scheda ha uscita vga, tvout e dvi.
Prezzo 30+spedizioni. Prezzo intrattabile visto che a 20-25 vendono ancora le ati 9000/9100/9200/9250/9550/8500 o tipo le nvidia 5200 che vanno tutte moooolto peggio di questa, soprattutto le versioni col bus a 64bit.
Aggiungo poi:
2 modem 56k pci 4 euro cad.
Slitta per rendere estraibili gli hdd, colore bianco, 4 euro.
Un bel po' di banchetti (se vi interessano li conto e vi dico) di simm di taglio 4-8-16 mb tutto a 5 euro.
Cavo VGA-BNC 4, fornisce un segnale di qualità migliore rispetto al classico attacco vga. In genere è un ingresso che hanno monitor CRT di fascia alta. Prezzo 10 euro.
Preferenza ai blocchi e a chi sta al mio prezzo.
Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente, in quanto ho a possibilità di vendere anche fuori forum.
Pagamento anticipato a mezzo postepay.
Per ogni info e chiarimento sono a vostra completa disposizione!!
Ciao ciao!!