PDA

View Full Version : ASUS MB19TU

Stelui
14-11-2006, 10:08
Sapete dirmi qualcosa su questo monitor?
Sono molto indecisa su quale scegliere ed il mio budget si aggira all'incira sotto i 300€.
Grazie.

saturno
20-02-2007, 19:27
Mi interessa anche a me sapere come funziona questo monitor.
Se qualcuno lo ha preso sarebbe molto gentile se ci dicesse come funziona.

saturno
22-02-2007, 19:37
Allora propri nessuno ha questo monitor?

saturno
24-02-2007, 16:11
Bene visto che non lo ha nessuno
Io me lo sono comprato
Se volete info contattatemi.

matrix50
31-07-2007, 22:47
ciao, sono interessato all'aquisto di questo monitor. Che impressioni hai? Va bene per i giochi? Grazie e ciao

saturno
01-08-2007, 18:46
per adesso funzione bene, non ci sono scie e niente pixel difettosi.
Io non lo ho provato con i giochi perchè ho una scheda video matrox pherelia che, non è adatta ai giochi ma, ha una alta qualità per quanto riguarda il 2D.
L'unica limitazione sono le casse intergrate che, non sono un cranche se paragonate a quelle esterne.

Nichols79
11-09-2007, 23:20
Sai a quale classe per i pixel bruciati appartiene?
Sul sito ASUS c'è scritto: PC Input: DVI-D and D-Sub, quindi non ha la classica VGA come ingresso?
Grazie, ciao!

saturno
12-09-2007, 18:44
Per i pixel non so a quale classe appartiene.
Per l'ingresso, ha sia il DVI che l'ingresso standard quindi puoi usare qualsiasi scheda video.

Nichols79
14-09-2007, 10:07
Posso permettermi di chiederti quanto lo hai pagato?
Lo hai comprato online?
Pixel bruciati?
A me servirebbe un monitor LCD prevalentemente per uso office e navigazione in internet, mentre da quanto ho capito il punto di forza di questo LCD sono i tempi di risposta!
Tu me lo consigli ugualmente? tieni contro che dove andrò a prendere il pc me lo passeranno a 219€!

Grazie di tutto, ciao!

saturno
14-09-2007, 10:40
Io ho speso 236 , però tieni presente che l'ho preso diversi mesi fa, adesso i prezzi si sono abbassati un pochino
Lo ho comprato in un negozio vicino alla mia città,non ci sono pixel difettosi.
Per quanto riguardo l'acquisto io personalmente non mi sono pentito, lo uso prevalentemente per guardare la tv dai canali satellitari, per il resto non ci sono problemi.
Oggi si trovano un mare di monitor, io ho preferito prederlo nel negozio dove mi servo abitualmente, quindi la scelta non era vastissima, ho seguito un amico che aveva preso il modello sempre della asus ma, senza ingresso dvi.
Senti anche altri pareri nel forum, comunque ognuno ti consiglerà il modello che ha, in questi casi bisogna tentare la fortuna e, non incappare in un modello difettoso.
Io alcuni anni fa presi un philips che dopo una settimana si è gustato , sostituito nel giro di 3 giorni a casa tramite corriere, mi si è di nuovo rotto appena scaduta la garanzia.
Ho anche un 17 pollici della philips di fascia bassa che uso sul muletto, preso perchè come detto l'assistenza prevede la sostituzione a casa, nonostante sia di fascia bassa per navigare in internet è ottimo.

Nichols79
14-09-2007, 10:44
Lo hai comprato online?
Pixel bruciati?
A me servirebbe un monitor LCD prevalentemente per uso office e navigazione in internet, me lo consigli ugualmente?

saturno
14-09-2007, 11:36
Vedi sopra