View Full Version : sostituire hd al macbook
raffobaffo
14-11-2006, 09:50
ho letto che nel nuovo MBP non è possibile sostituire l'hd come si faceva con la versione precedente...
anche il MB aveva questa facilitazione... il nuovo core 2 duo, pemrette la sostituzione dell'hd facilitata?
Processore a parte, i MacBook C2D hanno lo stesso chassis e struttura del precedente MB, personalmente sul mio ho sostituito il mese scorso il disco con un 7200 in pochissimi minuti, clonando il vecchio sul nuovo "passando" per un disco LaCie esterno USB 2.0 il quale consentiva il boot, nonostante non fosse FireWire.
insane_2k
14-11-2006, 15:03
Quoto.
La struttura è rimasta tale.... solo coi vecchi iBook dovevi recitare un rosario di smoccoli per cambiare HD eheheh :)
Ciaoo!
Processore a parte, i MacBook C2D hanno lo stesso chassis e struttura del precedente MB, personalmente sul mio ho sostituito il mese scorso il disco con un 7200 in pochissimi minuti, clonando il vecchio sul nuovo "passando" per un disco LaCie esterno USB 2.0 il quale consentiva il boot, nonostante non fosse FireWire.
posso chiederti dove hai acquistato l'hd? potresti consigliarmi qualche link on line per l'acquisto? grazie
raffobaffo
15-11-2006, 19:57
ebay... di meglio non trovi
ci sono dei bei samsung 160gb da 7200 sata
ebay... di meglio non trovi
ci sono dei bei samsung 160gb da 7200 sata
cavolo sono settimane che cerco ma non trovo nulla!!
raffobaffo
15-11-2006, 20:26
devi fare ricerca in europa e nel mondo
in italia è difficile
io ho trovato subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.