View Full Version : Cartella e ?
Ciao a tutti, ieri sera ho spento il MB e quando lo ho riacceso mi è apparso la cartella con il "?". Ho inserito il DVD di tiger ma non mi vede l'HD!!!!!!!!!
A qualcuno è già successo?
Che io sappia il ? compare sulle icone quando manca un collegamento...
Non ho idea di cosa ti sia successo, potresti provare a resettare la PRAM: all'accensione tieni premuto alt+mela+p+r fino a sentire 3-4 dong (c'è chi dice di aspettare anche meno e chi dice di più...io di solito faccio 3 :) )
Che io sappia il ? compare sulle icone quando manca un collegamento...
Non ho idea di cosa ti sia successo, potresti provare a resettare la PRAM: all'accensione tieni premuto alt+mela+p+r fino a sentire 3-4 dong (c'è chi dice di aspettare anche meno e chi dice di più...io di solito faccio 3 :) )
Grazie malag... ma non fa i dong!
Inoltre sembra come se la testina dell HD si pianti e non riesca a leggere.
So che lo posso portare in assistenza, ma mi interessava recuperare alcuni dati!!!!
Massimo87
14-11-2006, 09:48
se non parte l'HD e la testina non si muove, mi sà tanto che il tuo drive ha tirato le quoia.. :fagiano:
se non parte l'HD e la testina non si muove, mi sà tanto che il tuo drive ha tirato le quoia.. :fagiano:
Grazie massimo,
in realtà la testina si muove, solo che è come se si bloccasse nel leggere il boot, fa un tic tac strano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.