View Full Version : HELP Ipod Nano
Salve, ho da poco un ipod nano l'ultima versione...per quanto riguarda la prima carica l'ho lasciato attaccato al pc tutta la notte...vorrei sapere come mai però l'indicatore di carica se lo stacco mi da pieno ma mi continua a visualizzare il messaggio non scollegare...lo fa solo a me? se si pls ditemelo che lo riporto immediatamente dove è stato acquistato! :)
HenryTheFirst
14-11-2006, 08:06
Salve, ho da poco un ipod nano l'ultima versione...per quanto riguarda la prima carica l'ho lasciato attaccato al pc tutta la notte...vorrei sapere come mai però l'indicatore di carica se lo stacco mi da pieno ma mi continua a visualizzare il messaggio non scollegare...lo fa solo a me? se si pls ditemelo che lo riporto immediatamente dove è stato acquistato! :)
Non hai premuto il tasto "eject" su itunes prima di scollegare l'ipod?
ma per esempio ieri sera si era spento perchè sono ancora a fare i cicli di carica/scarica completa e l'ho lasciato in carica fino ad ora e dice ancora non scollegare..:(
edit:
ma in pratica lo decido io quando staccarlo dalla carica lui non mi indica uno stato di carica o il raggiungimento del 100%...perchè se premo eject su itunes allora appare il messaggio "Ok Scollega"
brainticket
14-11-2006, 17:30
ma in pratica lo decido io quando staccarlo dalla carica lui non mi indica uno stato di carica o il raggiungimento del 100%...
Rispondendoti solo a questo quesito,posso dire pure a te come ho già detto in un altro post che quando l'ipod nano è carico dovrebbe dirti "carico".
Almeno a me è successo così.Inoltre la prima volta(settimana scorsa...lunedi) l'avrò tenuto sotto carica 1 ora e mezzo-due ore....riesco ad utilizzarlo solo dopo pranzo e dopo cena,ma ormai da una settimana,eccetto qualche volta che ho caricato brani con itunes e si è caricato un pò,non si è ancora scaricato ma la batteria sta ancora a quasi la metà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.