PDA

View Full Version : [HELP] Windows Media Center già assemblato: ho bisogno di info!!!

^free^
14-11-2006, 07:28
Allora, un mio amico vuole comprarsi o un videoregistratore DVD da salotto o un pc mediacenter piccolino

mi ha chiesto info ma io so poco e nulla sui mediacenter...

lui ha visto dei registratori dvd e la fascia di prezzo dei modelli che gli interessano è di 300-400 euro

il media center (ripeto deve essere già asemblato, non da montare un po' qua e un po' la) deve avere queste caratteristiche:

1) deve avere una uscita HD hdmi (in pratica deve attaccarlo ad un LCD, che deve ancora comprare, per poterlo usare anche in alta definizione)
2) deve essere piccolo, non necessariamente minuscolo ma cmq non un armadietto
3) deve essere silenzioso
4) deve costare intorno ai 500 euro, non 1000
5) ma un media center in media che cosa ti permetee di fare in più se confrontato con un normale videoregistratore dvd? (apparte poterlo usare come "windows xp")

esiste? :stordita:

^free^
14-11-2006, 10:20
nessuno?

XSonic
24-11-2006, 21:50
Ho cercato Media Center su ebay, ce ne sono un paio carini, oltreoceano ce n'è qualcuno che costa sotto i 400€

Però per HDMI...
1.a) hdmi non serve ad un tubo se non hai un lettore HDDVD/BluRay
1.b) potresti usare la porta VGA/DVI, le nuove tv hanno almeno una delle due
2.a) schede video con hdmi per quanto ne so ne esistono 2 (oppre devono ancora uscire)
2.b) magari prendi ora un media center normale e in attesa di un eventuale upgrade a bd/hd compri anche una scheda video con uscita hdmi (ora non te ne faresti nulla)

Se vuoi link diretti a computer non Full HD Ready (non esistono ora) basta chiederlo che ti mando un MP

Enjoy!