^free^
14-11-2006, 07:28
Allora, un mio amico vuole comprarsi o un videoregistratore DVD da salotto o un pc mediacenter piccolino
mi ha chiesto info ma io so poco e nulla sui mediacenter...
lui ha visto dei registratori dvd e la fascia di prezzo dei modelli che gli interessano è di 300-400 euro
il media center (ripeto deve essere già asemblato, non da montare un po' qua e un po' la) deve avere queste caratteristiche:
1) deve avere una uscita HD hdmi (in pratica deve attaccarlo ad un LCD, che deve ancora comprare, per poterlo usare anche in alta definizione)
2) deve essere piccolo, non necessariamente minuscolo ma cmq non un armadietto
3) deve essere silenzioso
4) deve costare intorno ai 500 euro, non 1000
5) ma un media center in media che cosa ti permetee di fare in più se confrontato con un normale videoregistratore dvd? (apparte poterlo usare come "windows xp")
esiste? :stordita:
mi ha chiesto info ma io so poco e nulla sui mediacenter...
lui ha visto dei registratori dvd e la fascia di prezzo dei modelli che gli interessano è di 300-400 euro
il media center (ripeto deve essere già asemblato, non da montare un po' qua e un po' la) deve avere queste caratteristiche:
1) deve avere una uscita HD hdmi (in pratica deve attaccarlo ad un LCD, che deve ancora comprare, per poterlo usare anche in alta definizione)
2) deve essere piccolo, non necessariamente minuscolo ma cmq non un armadietto
3) deve essere silenzioso
4) deve costare intorno ai 500 euro, non 1000
5) ma un media center in media che cosa ti permetee di fare in più se confrontato con un normale videoregistratore dvd? (apparte poterlo usare come "windows xp")
esiste? :stordita: