PDA

View Full Version : trendnet router e virtual servers

xmax
14-11-2006, 00:06
vorrei abilitare virtual servers nel router ma non so come fare mi da un messaggio di errore con un punto ! giallo

virtual servers cannot be enabled unless a PC (server) is selected.

Please select a PC (server) for web

cosa devo fare?

il mio router è un trendnet TW100-BRV204

V4N3X
14-11-2006, 08:45
Ciao. Evidentemente dovrai mappare sul router tutti gli indirizzi dei pc presenti in rete, dovrai settare il NAT statico in luogo del DHCP, e, fra gli indirizzi inseriti nella mappatura, dovrai selezionare quello designato come "virtual server" (che dicitura idiota, come dire che quando si apre il frigorifero "esce fuori il freddo"), verso cui indirizzare i vari traffici.

xmax
14-11-2006, 21:38
questa è la paginata che mi si presenta ma non riesco a capire come fare ho provato varie combinazioni ma in risultato è stato che ho dovuto resettare il router altrimenti non mi entrava nemmeno piu nei settaggi se qualcuno avesse qualche minuto da perdere ho postato i vari settaggi che mi chiede ciao a tutti e grazie anticipatamente

1° IP Address is assigned automatically(Dynamic IPAddress)

2° Specified IP Address (Static IP Address)

IP address

Network Mask

Gateway

(Mask and Gateway are not required for PPPoE)

------------------------------------------------------------ -------------------------------

1° Enable NAT, allow all LAN users to share WAN IP address

2° Disable NAT, perform standard routing ONLY

------------------------------------------------------------ -------------------------------

1° Automatically obtain from Server

2° Use this DNS

Login Method 1°none direct connection

2° PPPoe

3° PPTP

4° Big pond cable

5° Sing tel RAS

6° L2TP

Service Name

Login User Name

Login Password

------------------------------------------------------------ --------------------------------

RAS Plan: 1° 512 etherner

2° 265 ethernet

(SingTel RAS only)

Server Address (Not required for PPPoE, SingTel RAS)

IP Address

Domain Name

------------------------------------------------------------ --------------------------------

Connection behavior: 1° Auto connect/disconnet & nbsp; con questa opsione

(Auto-disconnect Idle Time-out min)

2° manual/connect/disconnect

3° kep alive (maintain connection)

V4N3X
14-11-2006, 22:58
Devi abilitare il NAT, ovvero devi concentrarti sui campi Specified IP Address e Enable NAT. Sul sito del produttore esiste la procedura completa, a QUESTO (http://www.trendnet.com/kb/kbp_viewquestion.asp?ToDo=view&questId=754&catId=195) indirizzo.