View Full Version : pes 6 o fifa 07? x360
ciao ragazzi, secondo voi per la xbox 360 quale tra questi due giochi di calcio e il migliore?
quest'anno ( per la prima volta credo ) i 2 giochi si equivalgono...
cmq se può aiutarti ecco io cosa ne penso:
PES6: ottima giocabilità!! la grafica non ha nulla di next gen, l'editing e limitatissimo quas assente, in live ad alcuni si pianta...
FIFA07: ottima grafica!! giocabilità pari a PES, editing di ogni tipo, in live io ci gioco con isdn 128k :D
Io ho preso fifa e ne sono pienamente soddisfatto :D
Yngwie74
14-11-2006, 00:39
ciao ragazzi, secondo voi per la xbox 360 quale tra questi due giochi di calcio e il migliore?
E' come andare nella sezione schede video e chiedere se e' meglio Ati o Nvidia... :D
eheheheheehehe
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:
kenjcj2000
14-11-2006, 05:48
Nonostante le molte pecche di PES6 sul 360 rimane il migliore..... FIFA è migliorato molto.... ma non cosi tanto..
Nonostante le molte pecche di PES6 sul 360 rimane il migliore..... FIFA è migliorato molto.... ma non cosi tanto..
io ho preso fifa e devodie che e molto bello
grafica fantastica
e in live puoi giocare dalla stessa console fino a 4 giocatori
alexdelli
14-11-2006, 07:27
Per esperienza personale:
PES 6 a livello di giocabilità è fatto molto bene, ma a livello di grafica e editing non ci siamo. Quando gioco in live addirittura mi si pianta il gioco dopo alcuni minuti.
FIFA 07 è veramente bello, anche se la giocabilità non è al livello di PES 6 però dipende dai punti di vista. Diciamo 8,5 PES 8 FIFA
il live è veramente spettacolo soprattutto perchè si può giocare in 4
Io ho provato PES6 su pc ed è qualcosa di inguardabile....macchinoso e noioso all'inverosimile....prendero' Fifa usato quando lo trovo a poco.
Fabiaccio
14-11-2006, 08:38
dipende: se vuoi giocare a flipper vai di fifa07, se ti interessa un gioco di calcio vai di pes6 ;).
alexdelli
14-11-2006, 10:44
dipende: se vuoi giocare a flipper vai di fifa07, se ti interessa un gioco di calcio vai di pes6 ;).
ho già visto questa scena..... mmmmm ;) :D
Ennesimo thread che non porterà da nessuna parte (se non forse a qualche sospensione :D ). Chiudo, per farsi un'idea dei due giochi ci stanno già i thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.