PDA

View Full Version : speederXP funziona davvero??

Mar1o
13-11-2006, 22:54
Ragazzi qualcuno conosce un prog di nome speederXP?è vero ke velocizza i download?????? :help: :help: :help:

maxipony
14-11-2006, 14:58
Avanzo serissimi dubbi... Il miglioramento è sempre minimo!!!
Per velocizzare devi cambiare linea!!!

Mar1o
14-11-2006, 16:26
ma alla fine a cosa serve allora questo programma?

evildevil
14-11-2006, 17:52
..... l'unico utilizzo che ne ho visto fare è per andare più veloce su giochi come ultima online (gear style).... :rolleyes: :rolleyes:

sinceramente non so esattamente cosa faccia e come funzioni, su un sito (credo quello ufficiale) dice che ottimizza la gestione della cpu per rendere piu veloce l'esecuzione delle applicazioni (infatti nel caso di ultima online il pc non "laggava" più)

cmq nn penso riguardi anche le velocità di download

Mar1o
14-11-2006, 17:59
quindi è utile x giochi online?abbassa il ping in poke parole???

gabi.2437
14-11-2006, 18:15
quindi è utile x giochi online?abbassa il ping in poke parole???
Err...su Ultima Online gear è un programma di cheating che ti velocizza, in modo illecito ovviamente, il personaggio :rolleyes:

Mar1o
14-11-2006, 18:25
Err...su Ultima Online gear è un programma di cheating che ti velocizza, in modo illecito ovviamente, il personaggio :rolleyes:

:D :D :D

in poke parole questo benedittissimo programma nn serve a niente...oltre questo uso illecito :D :D nn riesco a capire quali altri vantaggi porta... :confused:

evildevil
14-11-2006, 19:17
:D :D :D

in poke parole questo benedittissimo programma nn serve a niente...oltre questo uso illecito :D :D nn riesco a capire quali altri vantaggi porta... :confused:

credo migliori l'utilizzo della cpu, velocizza l'esecuzione, non so in che modo!
di conseguenza usato su giochi come ultima online provoca quanto scritto da gabi, ma non credo sia fatto apposta per quello :)

poi attenzione, gear velocizzava palesemente il personaggio, questo smette di far "laggare" il client (piccoli scattini dovuto al pc) e rende tutto molto fluido, FORSE anche un lievissimo aumento di velocità del personaggio, ma molto lieve...

ping no, nemmeno velocità linea, quelle non le cambia niente e nessuno :D

Mar1o
14-11-2006, 19:40
ping no, nemmeno velocità linea, quelle non le cambia niente e nessuno :D

cacchio :D :D

walter86r
25-09-2007, 16:42
ma alla fine a cosa serve allora questo programma?

il programma serve a velocizzare i calcoli del processore...praticamente lo fa funzionare sempre a paletta riducendo i tempi di latenza...

come scritto nell'altro post nn so quanto questo possa giovare a cpu&co...:lamer:

certo con dissipatori sparsi qua e là qualcosa potrebbe cambiare...;)

gomax
25-09-2007, 21:23
Se non ricordo male l'ho provato per curiosità una volta.
E' un'emerita cavolata. Non fa altro che assegnare una priorità più alta ad alcuni processi di sistema di Windows dando l'impressione che giri più velocemente. In realtà non fa altro che destabilizzare l'OS e aumentare il rischio di surriscaldamento della CPU e BSOD...

Ciao

Angelus88
25-09-2007, 21:37
Io l'ho provato pure... su internet non è utile perché sballa tutto... ma velocizza moltissimo i video editing... per il resto è meglio evitare l'uso...

P.S. Accelera le GIF :asd: