PDA

View Full Version : [Help] geforce 6600 morta

Akitotenk
13-11-2006, 23:09
Ciao allora vi racconto la mia vicenda ho comprato una geforce 6600 della Domionion con 256mb ram AGP, andava alla grande(sono passato a questa da una ti4200 e l'ho sentità la differenza specie in doom3) solo che parto per l'estate, durante questo periodo mia mamma ha acceso solo 1 volta il pc è non è + partito c'erano artefatti da paura anche nel BIOS una cosa pazzesca, allora mi dico ma si provare a riflashare il bios forse qualcosa fa ma è andata anche peggio infatti ora la scheda è morta del tutto. ho provato a flashare il bios ma con Nvflash mi dice che la eprom non è riconosciuta che dite esiste qualche speranza di recuperla la scheda era overclokata leggermente ma non puo fondersi stando spenta!!!!!

vi prego aiutatemi

CassaBFC
15-11-2006, 19:05
ciao..secondo me se vedi che non va ti conviene riportarla dal venditore se è in garanzia..io avevo una geforce 6600gt 128mb di club 3d che ho scoperto avesse la ram difettosa dopo quasi un anno che ce l'avevo..per fortuna che era in garanzia di 2 anni e così mi sono fatto scalare quei 120€ dall'acquisto della ati x1950xt 256mb che mi dovrebbe arrivare domani... :D

ShadowThrone
15-11-2006, 21:32
se è rotta, io vendo la mia 6600gt leadtek a 40 euro

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.