View Full Version : Vaschette dual bay reservoir da 5,25" e 3,5"
Salve, sto disperatamente cercando le vaschette dual bay da 5,25" e dual floppy da integrare nell'impianto a liquido, aulcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi dove le ha trovate?
grazie
Salve, sto disperatamente cercando le vaschette dual bay da 5,25" e dual floppy da integrare nell'impianto a liquido, aulcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi dove le ha trovate?
grazie
:doh: mi son dimenticato di risponderti alla mail! :D
dual al momento sono solo estere.
ybris dovrebbe arrivare con una dual da 5.25" anche se nn so' in che termini temporali.
su frozencpu trovi una vasta scelta e sono professionali. :)
:doh: mi son dimenticato di risponderti alla mail! :D
dual al momento sono solo estere.
ybris dovrebbe arrivare con una dual da 5.25" anche se nn so' in che termini temporali.
su frozencpu trovi una vasta scelta e sono professionali. :)
ho trovatoun altro shop, sharkacomputer, fino a poco fa aveva in offerta anche dei rad della black ice...
era mia intenzione inserire nello stacker il radiatore sul tetto, ho già forato e messo la griglia che mi hai venduto, e mettere negli slot frontali 3 bay hd con ventole led e nei primi tre il pannello usb dello stacker, il pannello della x-fi e il masterizzatore dvd.
nel primo cassetto hd inserire la vaschetta dual bay da 3,5" e la pompa laing ddc così da integrare tutto in 1...
negli altri cassetti i dischi
altra opzione sarebbe quella di inserire un rheobus frontale o lcd tipo alphacool da da 5,25" e sotto la vaschetta dual bay da 5,25" levando un cassetto hd e lasciare le ventole leddate sopra al tetto o all'interno...
sicuramente sarebbe meglio la dual da 5,25", ma con quella dual da 3,5" verrebbe un lavoro + sobrio e pulito come piace a me, anche se però avrei difficoltà con angoli troppo ristretti e rischio strozzature o obbligo di utilizzo di tubi a diametro ridotto.
up qualcuno hai altre info?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.