View Full Version : aggiornamento firmawre....so ke potete aiutarmi!!!
ok o la va o la spacca
devo assolutamente aggiornare il firmware del mio masterizzatore...possiedo un HL-DT-ST DVDRRW GWA-4164B
(ho lettore e masterizzatore insieme)
due semplici domande
1) come faccio a vedere che versione del firmware ho?(nel caso avessi gia la piu recente)
2)come diamine faccio ad aggiornarlo? (ho qualche vaga idea...ma conosco solo guide in inglese e nn sono molto sicuro...
grazie mille!
Darkangel666
14-11-2006, 08:43
Hai problemi col masterizzatore?
Consiglio: se funziona bene lascia tutto com'č.
Hai problemi col masterizzatore?
Consiglio: se funziona bene lascia tutto com'č.
č questo il problema! il masterizzatore nn da segni di vita!!!! come posso fare? quando apro nero e provo a masterizzare mi resta bloccato all infinito e nn si sblocca pių! aiutoooo
Darkangel666
14-11-2006, 09:26
č questo il problema! il masterizzatore nn da segni di vita!!!! come posso fare? quando apro nero e provo a masterizzare mi resta bloccato all infinito e nn si sblocca pių! aiutoooo
Non so ma mi sembra pių un problema HW (visto che probabilmente con lo stesso nero ha funzionato per un tot.
Non so ma mi sembra pių un problema HW (visto che probabilmente con lo stesso nero ha funzionato per un tot.
io avevo gia problemi col masterizzatore(nn mi masterizzava piu a 4x), solo a 2x....
quindi pensando che fosse un problema starforce ho formattato, ma quando ho reinstallato nero mi andava peggio..cosa faccio???
ve lo kiedo x l ultima volta...nessuno????????
ve lo kiedo x l ultima volta...nessuno????????
Guarda, prova a dare un occhio qui:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericSoftwareDownloadIndex?lc=en&cc=us&softwareitem=pv-36697-1&dlc=en&lang=en
l inglese non lo mastico molto bene...in pratica mi dice di scaricare quell eseguibile, masterizzarlo in un cd vergine, e poi di farlo partire???
grazie mille ho risolto da solo :mbe: :mad: :read:
grazie mille ho risolto da solo :mbe: :mad: :read:
Funziona? tutto ok adesso?
filippo9
30-06-2007, 23:51
ciao! sono nuovo!
m sono iscritto solo xk ho lo stesso problema con lo stesso lettore e volevo capire cm avevate fatto a risolvere...v prego sono disperato le ho provate tutte...
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.