PDA

View Full Version : Valutazione fumetti

parroco
13-11-2006, 21:52
un amico di un amcio :O ha parecchi fumetti vecchi, alcuni inutili altri di indubbio valore (prime strip di tex, molti primi numeri del piccolo ranger ecc).
adesso è deciso a venderli e sa bene di avere tra le mani una fortuna, ma non precisamente quanto.
non chiedo a voi la valutazione precisa di ogni albo, anche perchè non so cos'abbia, ma da chi poter andare e chiedere per saperlo.
conoscete rivenditori (sul web preferibilmente) seri (a parte ebay)?
volevo iniziare a dargli la lista degli espositori del lucca comics, ma non la trovo.

qualche idea o consiglio?

grazie ;)

parroco
14-11-2006, 15:43
:(

funky80
14-11-2006, 16:03
prova a recarti in qualche fumetteria ben fornita di arretrati e a guardarti intorno, i ogni caso ci si regola col mercato. una buona occasione sono le fiere come lucca o milano comics.

parroco
14-11-2006, 17:06
prova a recarti in qualche fumetteria ben fornita di arretrati e a guardarti intorno, i ogni caso ci si regola col mercato. una buona occasione sono le fiere come lucca o milano comics.
purtroppo la ricerca non mi riguarda direttamente, altrimenti seguirei il tuo consiglio perchè la cosa migliore è parlare a quattr'occhi con eventuali compratori.
la persona vuole rivolgersi via email o al limite via telefono, per questo cercavo i nomi e le email di fumetterie ben fornite ;)

Gaspe91
14-11-2006, 17:36
Io ho sentito dire che questo negozio è affidabile:

http://www.borsadelfumetto.com/shop/enter.html

Poi però non avendo esperienze personali non ti so dire...

parroco
14-11-2006, 21:29
grazie gaspe, ne terrò conto sicuramente! ;)