Mrkekko
13-11-2006, 19:39
ciao raga...è la prima volta che mi succede una cosa del genere....oggi navigando su internet e vedendo un po' di video in rete un sito nn me li faceva visualizzare,diceva di scaricare un programma con un codec adatto, fatto ciò vedo che la storia e sempre la stessa cioè installato il programma i video nn si vedono lo stesso a quel punto vedo che ,aprendo task manager, ci sono molti processi nuovi che (guarda caso) nn si eliminano..quindi scoperta la loro origine (quale poteva essere se non il programma cn i mitici codec?) ho disinstallato il programma e dei processi neanche l'ombra! Fino ad ora sembra tutto tranquillo ma il problema segue proprio dopo la disinstallazione...infatti ora nella barra delle applicazioni è uscita una icona che quando ci vado sopra cn il mouse dice "critical system error" ora facendo cn tasto destro o sinistro mi porta automaticamente alla pagina di un software anti-virus denominato VirusBursters...ora io questo antivirus nn l'ho mai visto e tanto meno installato cosa è successo? come devo fare x eliminare quell' icona/messagio? Scusate x la lunghezza del messaggio!! ciauciau!! e vi prego aiutatemi!! grazie