PDA

View Full Version : virus??

Mrkekko
13-11-2006, 19:39
ciao raga...è la prima volta che mi succede una cosa del genere....oggi navigando su internet e vedendo un po' di video in rete un sito nn me li faceva visualizzare,diceva di scaricare un programma con un codec adatto, fatto ciò vedo che la storia e sempre la stessa cioè installato il programma i video nn si vedono lo stesso a quel punto vedo che ,aprendo task manager, ci sono molti processi nuovi che (guarda caso) nn si eliminano..quindi scoperta la loro origine (quale poteva essere se non il programma cn i mitici codec?) ho disinstallato il programma e dei processi neanche l'ombra! Fino ad ora sembra tutto tranquillo ma il problema segue proprio dopo la disinstallazione...infatti ora nella barra delle applicazioni è uscita una icona che quando ci vado sopra cn il mouse dice "critical system error" ora facendo cn tasto destro o sinistro mi porta automaticamente alla pagina di un software anti-virus denominato VirusBursters...ora io questo antivirus nn l'ho mai visto e tanto meno installato cosa è successo? come devo fare x eliminare quell' icona/messagio? Scusate x la lunghezza del messaggio!! ciauciau!! e vi prego aiutatemi!! grazie

Mrkekko
13-11-2006, 20:44
mi sento ridicolo a parlare da solo...........dai raga vi prego aiutatemi!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

marclio
14-11-2006, 01:17
ciao, non so indicarti una soluzione specifica, tuttavia ti do il link delle operazioni base da fare in questi casi, che poi il più dellle volte ti consentono di risolvere il problema.

ciao!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Mrkekko
14-11-2006, 13:58
si quel link l'avevo già visto....e a dire la verità nn mi è servito molto (nel senso che nn è il mio caso :D )

marclio
14-11-2006, 14:19
ahhh, mi spiace non sia servito...semmai aspetta l'intervento di qualcuno più illuminante...

ciao!

Mrkekko
14-11-2006, 15:14
aspetto....aspetto!!!!!!!! grazie cmq!!!!!! :D :D ;)