View Full Version : raven shield: aiuto
ciao a tutti,
raven shield mi fa i capricci....
tempo fa funzionava tutto bene (sp2 e versione del gioco 1.60) poi a un certo punto si blocca sulla schermata di presentazione...praticamente oltre il video dove fa vedere il produttore non va....
ieri ho dovuto formattare e l'ho installato su sp1, funzionava...installo la sp2 e si riblocca
qualche aiuto?
miciopazzo198x
13-11-2006, 21:59
cambia il pc
cambia il pc
evitiamo risposte inutili grazie
evitiamo risposte inutili grazie
perdonalo anche da parte mia (è pirla anche su msn) :O :O
squall15
19-11-2006, 15:55
Ti posso solo consigliare di aggiornare tutti i driver (in particolare mobo e scheda video) e prova un pò ma non ho capito una cosa quando ti funzionava avevi già il sp2 installato o ha sempre funzionato solo col sp1?
A gianlu :D
a questo punto se vuoi un consiglio non mettere il service pack 2.
Tanto il firewall te lo installi a parte e in più non ti appesantisce maggiormente il pc.
In ogni caso mi sa che devo rispolverare il gioco per pownare isi con te ;) :D
ps: manco a farlo apposta ho appena formattato pure io... Ma per colpa delle directx in call of duty 2. :cry:
Ti posso solo consigliare di aggiornare tutti i driver (in particolare mobo e scheda video) e prova un pò ma non ho capito una cosa quando ti funzionava avevi già il sp2 installato o ha sempre funzionato solo col sp1?
mi ero dimenticato di questo thread :D
praticamente quando l'ho installato tempo fa, con la sp2 partiva poi a un certo punto non partiva più.
ho dovuto formattare poi, e l'ho installato con la sp1: il gioco andava.
installo la sp2 e nn va più.
puo' essere anche una coincidenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.