View Full Version : [Mi+Sped] Vendo o Scambio Ipod Video 30gb Black + Radio Remote + Custodia tutto NUOVO
CIAO A TUTTI!!
Vendo, o scambio il mio Ipod video 30gb black nuovo, pochi giorni di vita, causa ( non lo uso mai )
Ecco ciò che vendo IL PACCHETTO è INSCINDIBILE.. NON SMEMBRO:
- Ipod video 30gb Nero , nemmeno un graffio, sfido chiunque a trovarlo. Valore 329€
- Pellicola applicata fronte/retro. -- Valore 19€
- Apple Ipod Radio Remote completo di scatola e tutto --- Valore 60€
- Cuffie originali Apple
- Custodia in Silicone anti graffi/urti --- Valore 20€
- Cavo A/V per collegare IPOD alla tv ---- Valore 30€
- Panno per pulizia IPOD
- Scatola e tutto il suo bundle fino all'ultimo, completo di scontrino e garanzia.
Appena l'ho preso ho comprato la pellicola protettiva, davanti e dietro è stato protetto .. mai tolta, inoltre sempre tenuto nella custodia in silicone comprata separatamente...
Direi perfetto, sfido chiunque a trovare un minimo graffio.. trattato maniacalmente , 0 problemi..
Più sicuro di un acquisto in negozio...
Ovviamente in garanzia il tutto.
Che nessuno mi chieda : vendi solo...? OFFERTA INSCINDIBILE.
Scambio solo con :
XBOX 360
NOTEBOOK DI PARI PREZZO/LIVELLO senza mio conguaglio
Per la vendita 280€ TRATTABILI... !!
Dt Jackal
16-11-2006, 23:45
ci sono tanti accessori...forse troppi...infatti di alcuni nn saprei ke farmene e purtroppo questo fa salire il prezzo già alto d per se. Se sei interessato ad abbassare o a smembrare (so ke l'hai scritto nel primo post,ma prendilo cm un suggerimento) io ci sono
intanto faccio un up x te! :Prrr:
Allserverpc
20-11-2006, 02:11
sistema il prezzo dell'ipod!!! Nuovo costa 289... quindi il prezzo da te proposto non deve essere superiore ai 240...
xke tu sei interessato?
se non sei interessato , evita questi commenti. Tutto compeso a 300€ è regalato quindi... evita
cervoale
28-11-2006, 19:02
Ancora disponibile?
si.. ma al mio prezzo.. 300€.
Dt Jackal
28-11-2006, 23:56
si.. ma al mio prezzo.. 300€.
ma se nel primo post è scritto 280??al posto di scendere sale?? :confused: :confused:
WhiteGhost
29-11-2006, 00:09
l'Ipod e la nuova serie?
Quanto dura la batteria?
Grazie.
se vendi la radio fammi un pvt.
LionelHutz
29-11-2006, 14:22
puoi fare una foto per caso?
thanks
ciao
ma se nel primo post è scritto 280??al posto di scendere sale?? :confused: :confused:
probabilmente ero sceso a 280 e l'ho scritto. ok scusami, dato che ero partito da 300€..
che 280€ siano.
l'Ipod e la nuova serie?
Quanto dura la batteria?
Grazie.
ipod di 5 generazione video.
batteria dura come tutte, è usato pochissimo l'ipod.. di certo non si è indebolita, è pari al nuovo come tutti gli ipod nuovi.
WhiteGhost
29-11-2006, 14:29
la domanda di durata della batteria era per mia informazione personale. non per dirti che dura meno degli altri, semplicemente non so quanto dura la batteria in un ipod video. Potresti gentilmente dirmi quanto mediamente ha di autonomia sia solo mp3, ed l'autonomia usando i video. Grazie.
Tempo di riproduzione (modello da 30GB)
* Tempo di riproduzione musicale: fino a 14 ore con una carica completa
* Tempo di riproduzione video: fino a 3,5 ore con una carica completa
ciao :)
UP
PREZZO TRATTABILE PER IL BLOCCO!!!!!!!
Dai che mi devo comprare il portatile :) vorrei vendere in fretta!
http://img98.imageshack.us/img98/1700/05112006001vl1.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/8781/05112006004zo4.jpg
CosasNostras
06-12-2006, 15:07
ti mando un pvt
CosasNostras
06-12-2006, 19:29
ok :)
non mi hai risposto :) grazie
scusa.. ero convinto di averlo inviato.. ho chiuso prima che arrivasse , ora ti rispondo!
La casella di CosasNostras ha raggiunto il numero massimo di messaggi memorizzabili. Non è possibile inviare un nuovo messaggio.
ti rispondo da qua :)
Purtroppo non mi interessa la scheda perchè devo acquistare un notebook con il ricavato :)
sei comunque interessato all'acquisto?
CosasNostras
06-12-2006, 19:52
La casella di CosasNostras ha raggiunto il numero massimo di messaggi memorizzabili. Non è possibile inviare un nuovo messaggio.
ti rispondo da qua :)
Purtroppo non mi interessa la scheda perchè devo acquistare un notebook con il ricavato :)
sei comunque interessato all'acquisto?
chiaro....ok vedo se faccio in tempo ....mi ci vorrà un pò prima di venderla...ti faccio sapere comuqnue grazie
superliliano
06-12-2006, 20:27
ok! ciao
Ciao, mi dici di aspettare fino a domenica e poi ti trovo qui? Che vuol dire?
Comunque se possibile vorrei concludere entro venerdì! Attendo tue notizie....
- Apple Ipod Radio Remote completo di scatola e tutto --- Valore 60€
scusa se ci provo.
nel caso volessi smembrare io sarei interessato
Ciao, mi dici di aspettare fino a domenica e poi ti trovo qui? Che vuol dire?
Comunque se possibile vorrei concludere entro venerdì! Attendo tue notizie....
ho buone notizie per te..... in pvt :)
trattativa con superliliano saltata.
IPOD DISPONIBILE.
TRATTATIVA CON SUPERLILIANO COMPLETATA.
IPOD VENDUTO SI PUO CHIUDERE
Allserverpc
08-12-2006, 02:59
xke tu sei interessato?
se non sei interessato , evita questi commenti. Tutto compeso a 300€ è regalato quindi... evita
1. adatta i tuoi modi poco garbati, anzi direi quasi maleducati, la mia era soltanto una osservazione
2. ti ricordo che il tuo annuncio, come tutti gli altri è assoggettato ad una grande cosa che si chiama REGOLAMENTO. Atteso che la tua "inserzione" era lievemente in contrtasto con quest'ultimo mi è parso il caso di fartelo notare.
1. adatta i tuoi modi poco garbati, anzi direi quasi maleducati, la mia era soltanto una osservazione
2. ti ricordo che il tuo annuncio, come tutti gli altri è assoggettato ad una grande cosa che si chiama REGOLAMENTO. Atteso che la tua "inserzione" era lievemente in contrtasto con quest'ultimo mi è parso il caso di fartelo notare.
Queste osservazioni me le può fare un moderatore, non un user con un quarto dei miei post.
Comunque 280€ trattabili era da regolamento, fai i conticini e dimmi.
Lo ho venduto a 250€ e non vedo l'utilità del tuo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.