PDA

View Full Version : ---> iTunes..ma che succede? AIUTO !!!

Neran
13-11-2006, 18:26
Oggi ho aggioranto iTunes e di conseguenza si è installato Quicktime ceh ho rimosso perchè ho già diversi software per vedere filmati e quicktime quindi mi serviva a poco...

insomma da oggi ho ilproblema che appena clicco su itunes mi dà una finestra di errore e se clicco per vedere il tipo di errore me lo riporta a LOCALS~1\Temp\b51b_appcompat.txt o roba del genere che a quanto ho capito è un file temporaneo che si crea in windows quando accadono errori di questo tipo...
sembra quasi un problema di conflitto..ma non capisco bene perchè fino ad oggi ha funzionato senza alcun problema...

Ho provato a fare lo scandsik, a reinstallare sia itunes che il software dell'ipod nano...ma niente itunes non ne vuole sapere e non so che fare..perchè così non ho possibilità di gestire il mio ipod...

chi mi aiuta?

MacNeo
13-11-2006, 19:47
Il motore di iTunes è quicktime, è per quello che te lo mettono assieme. Puoi non usarlo, ma deve esserci sul computer.
Cancellandolo devi aver incasinato qualcosa, non so che dirti...

Liebznic
02-12-2006, 10:43
Salve, vorrei approfittare della discussione aperta riguardante itunes per esporre un mio problema.
Oggi ho collegato l'ipod al pc e ho aperto Itunes, però stranamente sono scomparse tutte le canzoni e le playlist.
Cosa strana è che l'ipod risulta pieno e visualizzando i file nascosti la cartella Music presente in Ipod_control risulta piena:quindi le canzoni non sono state cancellate.
Come posso recuperarle da itunes? Non me le visualizza nemmeno più nella libreria. Grazie in anticipo