apiove2000
13-11-2006, 17:52
Ciao,
la mia azienda ha 1 linea ADSL con Wind.
Purtroppo sono quasi 20 giorni che non funziona e dapo molti tentativi di telefonate ai tecnici (2 al giorno) mi trovo sempre nello stesso stato senza aver mai ricevuto un intervento di un tecnico.
La mia domanda è:
Può un utente dare disdetta ad un operatore perchè il servizio è assente?
Visto che internet serve per lavorare, la mia azienda si trova a pagare il canone + le connessioni a 56K per scaricare la posta.
Sono al corrente che il contratto ha il rinnovo annuale.
Qualcuno di voi sà qualcosa?
la mia azienda ha 1 linea ADSL con Wind.
Purtroppo sono quasi 20 giorni che non funziona e dapo molti tentativi di telefonate ai tecnici (2 al giorno) mi trovo sempre nello stesso stato senza aver mai ricevuto un intervento di un tecnico.
La mia domanda è:
Può un utente dare disdetta ad un operatore perchè il servizio è assente?
Visto che internet serve per lavorare, la mia azienda si trova a pagare il canone + le connessioni a 56K per scaricare la posta.
Sono al corrente che il contratto ha il rinnovo annuale.
Qualcuno di voi sà qualcosa?