HHH85
13-11-2006, 17:28
allora..
oggi ho chiamato fastweb per aver informazioni sulle loro proposte per la famiglia della mia ragazza..
allora la loro offerta era di 59€ al mese con internet 6mbit 24su24 e telefono illimitato...
e qui mi sono detto Ca :ncomment: io pago 80€ al mese.
allora chiamo il servizio clienti
(20minuti di attesa, per i nuovi possibili clienti invece un secondo di attesa era stata un attimo prima..) :mad:
Mi risponde un tipo che mi comunica che io non posso aderire a questa offerta..allora parlandoci un pò mi consiglia di buttare 35€ per il cambio abbonamento e passare a tutto incluso a 65€...
io: perchè no a 59€????
addetto:è un servizio inferiore perchè usa il VOIP???
io:non mi importa
addetto:devi mandare la raccomandata non hai il servizio per un mese e PERDI il TUO NUMERO!!!!
io: perchè perdo il numero?
addetto: perchè si...
allora qualcuno può un attimo spiegarmi per favore:
il VOIP è inferiore alla linea normale?
perdo veramente il numero?
c'è qualcosa di meglio in giro di fastweb?
HHH
oggi ho chiamato fastweb per aver informazioni sulle loro proposte per la famiglia della mia ragazza..
allora la loro offerta era di 59€ al mese con internet 6mbit 24su24 e telefono illimitato...
e qui mi sono detto Ca :ncomment: io pago 80€ al mese.
allora chiamo il servizio clienti
(20minuti di attesa, per i nuovi possibili clienti invece un secondo di attesa era stata un attimo prima..) :mad:
Mi risponde un tipo che mi comunica che io non posso aderire a questa offerta..allora parlandoci un pò mi consiglia di buttare 35€ per il cambio abbonamento e passare a tutto incluso a 65€...
io: perchè no a 59€????
addetto:è un servizio inferiore perchè usa il VOIP???
io:non mi importa
addetto:devi mandare la raccomandata non hai il servizio per un mese e PERDI il TUO NUMERO!!!!
io: perchè perdo il numero?
addetto: perchè si...
allora qualcuno può un attimo spiegarmi per favore:
il VOIP è inferiore alla linea normale?
perdo veramente il numero?
c'è qualcosa di meglio in giro di fastweb?
HHH