Redazione di Hardware Upg
13-11-2006, 16:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19200.html
Microsoft presenta un nuovo social networking and collaboration space dedicato ai professionisti IT
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
13-11-2006, 16:51
Interessante...
Cioè? Esattamente cosa sarebbe di diverso da Spaces?
"Le funzionalità disponibili e alcune caratteristiche di funzionamento richiamano il ben noto servizio Myspace di Microsoft o le più recenti evoluzioni Windows Live Spaces."
Myspace non è di Microsoft... forse avete fatto un po' di confusione nella traduzione della notizia.
cos'è, adesso la MS usa lo slang degli sk8er boyz?
Allora okkio a non sk8arvi :asd:
All'inizio l'avevo letto all'italiana, mi ricordava certi pupazzetti rossi :rotfl:
Kappaloris
13-11-2006, 18:23
"Le funzionalità disponibili e alcune caratteristiche di funzionamento richiamano il ben noto servizio Myspace di Microsoft o le più recenti evoluzioni Windows Live Spaces."
Myspace non è di Microsoft... forse avete fatto un po' di confusione nella traduzione della notizia.
Si riferiscono al MySpace della microsoft, quello che ti offrono loro con l'account di msn.
Comunque veramente, stanno diventando l33t alla MS lol.
La prossima news citerà " 1'm /-\ h4xor n00bs" detto dal filgio del co-presidente della MS che gira con il Vista senza antivirus.
Kenny Rullo
13-11-2006, 18:54
Se poi sotto la notizia, vi beccate i due telefoni hippie della pubblcità di tiscali, avete chiuso il quadro :D
All'inizio l'avevo letto all'italiana, mi ricordava certi pupazzetti rossi
Anche io :doh:
micr050ph7 m4k3 n3w 0n3 w0rk und3r vi574
7hi5 i5 ph0r vi574 5upp0r7 ?
Se poi sotto la notizia, vi beccate i due telefoni hippie della pubblcità di tiscali, avete chiuso il quadro :D
Sono un mouse e una cornetta Hippie :D, dove li hai visti i telefonini? :sofico:
Kenny Rullo
13-11-2006, 21:54
Sono un mouse e una cornetta Hippie :D, dove li hai visti i telefonini? :sofico:
Appunto :D Mi sono fatto trascinare nel fantastico mondo psichedelico anni '60 :fagiano:
Si riferiscono al MySpace della microsoft, quello che ti offrono loro con l'account di msn.
Ah quello è MSN Spaces (che adesso si chiama Live Spaces)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.