PDA

View Full Version : Sharepod e Yamipod possono convivere?

in-vitro
13-11-2006, 17:29
Chi di voi ha un minimo di fiuto avrà già capito che questo è il post di un niubbio... abbiate comunque pazienza e datemi per favore una mano.

Ecco la mia storia... dopo lunga riflessione ho rotto il salvadanaio è comprato un fiammante Ipod da 80 giga.

Dal momento che sono un poco insofferente alle costrizioni (leggi Itunes) ho immediatamente istallato Sharepod che funziona egregiamente (mi cago solo un pò sotto quando compare, prima del trasferimento degli mp3 sul pod, il messaggio cautelativo che non si assume nessuna responsabilità se qualcosa andrà male ma... che diavolo... finora mi è andata bene...)

Ora... a casa ho un Windows XP, ma al lavoro un ibook... per cui mi sono detto: serve un tool installabile sia su win che mac.
Mi pare che tra i più affidabili e free ci sia appunto Yamipod. Il problema è che ho già installato 8 giga di canzoni con Sharepod....

Cosa devo fare?
1) Installare gli 8 giga sull'hd, pulire l'Ipod, disinstallare Sharepod, installare Yamipod e quindi trasferire i dati sul pod

oppure:

2) Installare Yamipod nella speranza che non entri in qualche modo in conflitto con Sharepod?

Qualcuno è ferrato quanto basta da rispodere a questa mia?

Grazie

PS
Se esistono soluzioni alternative e più semplici sono apertissimo ai Vs. suggerimenti