PDA

View Full Version : aiuto outlook express

mario1961
13-11-2006, 16:24
salve a tutti
vorrei sapere come configurare outlook per poter avere l'icona nella barra vicino all'orologio, e come fare per averlo sempre attivo in tale modo che mi avverta quando ricevo un email, adesso non so perche, ma devvo essere io ad andare a vedere se ho un email o no, semplicemente aprendo outlook e cliccando su spedisci e rivevi. io vorrei che sia lui stesso che mi avverta.mi potete dire come fare?
grazie

Ferdy78
13-11-2006, 17:14
per la prima domanda onestamente non so risponderti..ma penso non sia possibile...
Tutt'al pił puoi creare una nuova barra degli strumenti e inserire al suo interno l'icona di OE, ma non ha alcun senso!

Alla seconda, possibilissima, rispondo semplicemente lo apri una volta e lo lasci aperto in sys tray! :D

Se vuoi dalle opzioni, puoi pure impostare un tempo di attesa minore fra un controllo sui server e l'altro..in modo da ricevere la posta eventualmente in arrivo..quasi in diretta :D
basta che apri OE, vai su Sturmenti - opzioni- scheda generale (la prima che ti apre) e poi imposti i minuti che preferisci in"rileva nuovi messaggi ogni" ;)