PDA

View Full Version : Problema con i giochi.

Diurn0
13-11-2006, 17:09
nn capisco xkè, da una settimana a questa parte, qualsiasi gioco dopo un mi impalla il pc, ho provato a disattivare la skeda audio integrata, a disinstallare e reinstallare i driver video, a fare antivirus, defrag, ripristini di sistema e chi piu ne ha piu ne metta... nn capisco cosa può essere, per tutto il resto il pc va che è una bellezza....

la configurazione è Asus p5gd1, 1,24gb di ram, Atix800 gto, Windows Xp

ah nn formatto,almeno per ora, xkè già altre volte mi era successo lo stesso problema, xò risolvevo disattivando la skeda audio integrata Realtek, visto che da problemi con molti giochi, xò stavolta nn ho risolto cosi, e siccome sono praticamente sotto esame di 3d nn posso formattare per ora.

wiltord
13-11-2006, 17:10
# TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

:read: