View Full Version : [Acquisto PS3 al lancio negli States] info
CicCiuZzO.o
13-11-2006, 17:03
Visto che ho la possibilità di accamparmi a New York davati a un negozio per acquistare la PS3 al lancio,
mi sapete dare qualche PRO/CONTRO all'eventuale acquisto? Tipo giochi region free, blu ray, garanzia, etc? GRAZIE!
:D
Window Vista
13-11-2006, 17:11
Visto che ho la possibilità di accamparmi a New York davati a un negozio per acquistare la PS3 al lancio,
mi sapete dare qualche PRO/CONTRO all'eventuale acquisto? Tipo giochi region free, blu ray, garanzia, etc? GRAZIE!
Sei di Pesaro!!!Finalmente ho qualcuno di vicino!!! :read: :D
Maverick491
13-11-2006, 17:18
I giochi sono region free, ma non potrai vedere film in br ne giocare a giochi ps2 perchè hanni il region code. Per quanto riguarda la garanzia, non ti so dire. :boh:
ma negli USA in che data esce?
Maverick491
13-11-2006, 17:22
Questo venerdi
Questo venerdi
:eek:
sono poco informato....credevo nel 2007 :muro:
Maverick491
13-11-2006, 17:26
Solo in europa dovrebbe uscire a marzo 2007.
CicCiuZzO.o
13-11-2006, 17:41
per i db basterebbe aspettare qualche chip :Perfido:
e per la garanzia pare che bisogna rivolgersi al venditore, indi dovrei rivolgermi al negozio in cui la comprerei in america...
qualcuno sa se la Sony effettua una garanzia diretta?
CicCiuZzO.o
13-11-2006, 17:41
Sei di Pesaro!!!Finalmente ho qualcuno di vicino!!! :read: :D :D
vedo molti pro e pochi contro.
Hai già chiesto il muto in banca? :sofico:
Maverick491
13-11-2006, 17:44
In ogni caso io aspetterei a prenderla. Innanzitutto per la garanzia e i film, e poi anche per il fatto che i giochi disponibili adesso, a sentire quelli che li hanno provati, non valgono l'acquisto della console.
Window Vista
13-11-2006, 17:46
non funzionerebbero i film in Blue-Ray PAL
non funzionerebbero i film in DVD PAL
non funzionerebbero i giochi PS1 PAL
non funzionerebbero i giochi PS2 PAL
i giochi PS3 dovrebbero essere region free (anche se non è chiaro se questo faccia riferimento ai soli giochi pubblicati da Sony o tutti visto che la possibilità di abilitare il region look c'è)
per usarla in Italia con la corrente elettrica a 220V serve un convertitore 220->110 con un alto wattaggio... non saprei di preciso ma così ad occhio direi 400-500W che a seconda della qualità potrebbe costare anche non poco (sebbene si vociferi che, al contrario di quanto dica l'etichetta, l'alimentatore interno alla console sia multistandard)
Sony non risponde in garanzia di prodotti importati
:)
e poi anche per il fatto che i giochi disponibili adesso, a sentire quelli che li hanno provati, non valgono l'acquisto della console.
iniziamo bene :stordita:
non funzionerebbero i film in Blue-Ray PAL
non funzionerebbero i film in DVD PAL
non funzionerebbero i giochi PS1 PAL
non funzionerebbero i giochi PS2 PAL
i giochi PS3 dovrebbero essere region free (anche se non è chiaro se questo faccia riferimento ai soli giochi pubblicati da Sony o tutti visto che la possibilità di abilitare il region look c'è)
per usarla in Italia con la corrente elettrica a 220V serve un convertitore 220->110 con un alto wattaggio... non saprei di preciso ma così ad occhio direi 400-500W (sebbene si vociferi che, al contrario di quanto dica l'etichetta, l'alimentatore interno alla console sia multistandard)
Sony non risponde in garanzia di prodotti importati
direi che conviene davvero poco.......anzi non conviene affatto.
Maverick491
13-11-2006, 17:58
iniziamo bene :stordita:
:asd:
retyty85
13-11-2006, 18:03
vedo molti pro e pochi contro.
Io al contrario vedo molti contro e pochi pro(ciò vale, per quanto mi riguarda, per ogni console al lancio), da tenere in particolare considerazione: i problemi di produzione che affliggono le prime console in percentuali più elevate rispetto alle successive, la carenza di giochi di buona qualità e il prezzo.
C'è però un pro, che potrebbe giustificare da solo la spesa e mettere in secondo piano tutto il resto: la compri a 600€ e la rivendi su ebay a 2000/2500€ :D.
ok, a quanto pare il convertitore 220->110v non serve
http://www.clenton.net/JapPS3_on_UK_Plug.wmv
certo, se qualche sfigato attacca la sua PS3 jap o usa alla 220 e si fulmina sono fatti suoi: sull'etichetta attaccata alla console c'è scritto solo 110v ma all'interno, sulla carcassa dell'alimentatore, è stampata la dicitura 110/220v
ma vai a sapere se tutte le unità hanno lo stesso alimentatore o ci sono altri cazzi e mazzi :D
CicCiuZzO.o
14-11-2006, 01:26
direi che conviene davvero poco.......anzi non conviene affatto.:sob:
[...]C'è però un pro, che potrebbe giustificare da solo la spesa e mettere in secondo piano tutto il resto: la compri a 600€ e la rivendi su ebay a 2000/2500€ :D.è proprio questo il motivo per cui farei anche una bella fila per comprarla :sofico:
cmq stamo a vedere, oramai tendo più sul no, meglio stare sul sicuro :D
I prodotti sony utilizzano alimentatori universali da almeno 10 anni (video camere , psp etc etc)
le PS2 no, almeno le prime
in più il fatto che siano universali è di solito indicato chiaramente sull'etichetta, nel caso di PS3 no
chiaramente sembra confermato che l'alimentatore sia universale, almeno dalla prova fatta da quel tizio (aggiungici che all'interno della console è scritto a chiare lettere sulla carcassa dell'alimentatore stesso), ma io non ci rischierei la PS3 di qualcun'altro.
quindi credo sia meglio scrivere chiaro e tondo che non è garantito, no? ;)
:sob:
è proprio questo il motivo per cui farei anche una bella fila per comprarla :sofico:
se non hai già una prenotazione le possibilità di trovarne una sono prossime allo zero, fai tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.