PDA

View Full Version : Sony: PlayStation 3 rimane prevista per il marzo 2007

Redazione di Hardware Upg
13-11-2006, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-rimane-prevista-per-il-marzo-2007_19209.html

Sony ribadisce ufficialmente che il lancio di PlayStation 3 in Europa avverrà nel prossimo marzo, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi di Phil Harrison.

Click sul link per visualizzare la notizia.

guerret
13-11-2006, 15:51
Ieri no. Oggi sì. Domani aprile. Dopodomani di nuovo marzo. Basta che continuino a parlare di noi almeno una volta al giorno, eh?

Xenogears
13-11-2006, 15:52
Stento a crederci cmq se rispetteranno le date meglio così, spero solo che essendo l'ultimo mercato d'arrivo sia già abbastanza stabile come firmware.

JuanDiaz
13-11-2006, 15:58
Prima soddisfano la domanda dillà, vendono tutte le Ps2 di qua, e poi ci fanno l'enorme favore di farci arrivare la Ps3 anche qua.

Quite easy

JJSTr
13-11-2006, 15:59
e con bug e problemini risolti ^^

Tefnut
13-11-2006, 16:05
ti piacerebbe... di qua ti arriveranno gli scarti di produzione :D

cj++
13-11-2006, 16:07
nn capisco xke la gente si faccia tutte ste pare... chi vuole la ps3 puoi tranquillamente prendersi una NTSC o una JAP.

Kintaro70
13-11-2006, 16:09
Speriamo che il lancio Europeo non sia come quello dello Shuttle ...

Kintaro70
13-11-2006, 16:09
... ovvero in un singolo pezzo

JuanDiaz
13-11-2006, 16:24
Si spera che almeno le play 3 non siano scarti e con bug corretti. Almeno quello

Bluknigth
13-11-2006, 16:25
Bene. Anche le mie previsioni non sono cambiate. Se la comprerò aspetterò almeno natale 2007....

Tanto io a Marzo non credo.

Se in due mesi non sono stati capaci di sostenere un lancio decente, dubito che nei prossimi mesi riescano a soddisfare la domanda USA e Japan e nel mentre preparare il lancio in Europa (a meno di uno finto con 100.000 console).

Facciamo due conti: 300.000 console al mese fino a marzo vuol dire 1,5 milioni di console. Non so se saranno sufficienti per sostenere il natale e un lancio. Spero di sbagliarmi.

Bluknigth
13-11-2006, 16:30
Non è cosi. Purtroppo con le console USA o JAP non puoi vedere i film europei. Con BD nelle region siamo stati declassati.

coschizza
13-11-2006, 16:33
nn capisco xke la gente si faccia tutte ste pare... chi vuole la ps3 puoi tranquillamente prendersi una NTSC o una JAP.

esiste un grande problema per fare questo

chi oggi si è comprato la ps3 in jap non puo utilizzarla in italia se non montando un alimentatore aggiuntivo per cambiare la tensione dei 110v jappo nei nostri 220

si parla di un alimentatore da 10Kg e 600w di potenza.......forse è meglio aspettare la versione nativa

The_misterious
13-11-2006, 16:35
si parla di un alimentatore da 10Kg e 600w di potenza.......forse è meglio aspettare la versione nativa
ma se la console pesa la metà come fà a pesare il doppio :muro:
l'ali è da 350 watt :|

coschizza
13-11-2006, 16:45
ma se la console pesa la metà come fà a pesare il doppio :muro:
l'ali è da 350 watt :|

domanda interessante

questa è la recensione uffciale http://next.videogame.it/

trovi anche la foto dell'alimentatore e tutti i componeti

la ps3 è venduta di base solo con il cavo composito :eek:

a dir poco scandaloso, la qualità con tale cavo è 0 e sei obbligato a comprarti quello hdmi o rgb venduto a parte

The_misterious
13-11-2006, 17:07
domanda interessante

questa è la recensione uffciale http://next.videogame.it/

trovi anche la foto dell'alimentatore e tutti i componeti

la ps3 è venduta di base solo con il cavo composito :eek:

a dir poco scandaloso, la qualità con tale cavo è 0 e sei obbligato a comprarti quello hdmi o rgb venduto a parte
adesso la leggo..ma ad una prima occhiata non mi pare venga menzionato l'alimentatore

Tututa
13-11-2006, 17:40
appena acquistata la PS3, la prima cosa che devi fare è collegarti ad internet per scaricarti un tool senza il quale è impossibilie far funzionare la macchina: ovviemente per le macchine JAP questo download si potrà fare solo dal Giappone, e per quelle americane, si potrà fare solo dagli USA.

Calcolando poi che queste macchine saranno sicuramente aggiornate Via internet nei mesi a venire, credo che prendersi una Console di importazione comporti dei sacrifici quasi insormontabili.

walk on
ttt

The_misterious
13-11-2006, 17:46
appena acquistata la PS3, la prima cosa che devi fare è collegarti ad internet per scaricarti un tool senza il quale è impossibilie far funzionare la macchina: ovviemente per le macchine JAP questo download si potrà fare solo dal Giappone, e per quelle americane, si potrà fare solo dagli USA.

Calcolando poi che queste macchine saranno sicuramente aggiornate Via internet nei mesi a venire, credo che prendersi una Console di importazione comporti dei sacrifici quasi insormontabili.

walk on
ttt
dove l'hai letta questa?

coschizza
13-11-2006, 17:50
dove l'hai letta questa?

anche questo è scritto sulla recensione che ti ho postaot prima....sono proprio le ultime 4 righe di testo dell'ultima pagina

coschizza
13-11-2006, 17:50
adesso la leggo..ma ad una prima occhiata non mi pare venga menzionato l'alimentatore

l'alimentatore esterno

http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=articoli&id=6078&i=6

Tututa
13-11-2006, 18:05
dove l'hai letta questa?

l'ho letta su un forum giapponese in lingua originale che seguo da tempo!:O

:ciapet:
(leggi i link che gli altri utenti postano, di solito son cose interessanti:read: ;) )

capitan_crasy
13-11-2006, 18:39
Phil Harrison un uomo, un perchè...
Buffone!!! http://smilies.vidahost.com/cwm/cwm/rcain.gif

cj++
13-11-2006, 23:26
Al di la del fatto che cosi taglierebbero fuori tutti coloro che nn hanno internet... e nn penso che il reparto marketing di Sony sia cosi rinco, magari se questo tool fosse realmente indispensabile, chi la esporta, prima di inviarla, la collega e lo installa.

:rolleyes:

pirus
13-11-2006, 23:44
io vi voglio ricordare che molta gente nel 2006 in qualunque parte del mondo non ha ancora internet.......ed è un dato di fatto...... :mc:

Fos
14-11-2006, 05:40
Certo che se, dopo questa dichiarazione, la rimandano ancora... finiscono nell'oblio del ridicolo. :asd:

kenjcj2000
14-11-2006, 05:53

Certo.. :rolleyes: poi se mi si fiamma ci pensi te x la garanzia? :rolleyes:

raptus
14-11-2006, 08:10
.. E' che io posso aspettare, e molti altri come me lo faranno (a parte i soliti maniaci).
Chi non può aspettare è SONY!

Kaiman
14-11-2006, 08:26
Le conosci le regioni dei blu ray video??? Te la dai in faccia una versione ntsc....ci giochi e basta. 800€ (l'import dovrebbero costare cosi' a ragime....ora costa 1500€) per giocare e basta e' da idioti.

P.s. Non ha l'alimentatore esterno. Quello nelle foto e' uno step down. Trasforma la 220v in 110v. L'ali e' interno ma in jap hanno la 110v.

R@nda
14-11-2006, 10:06
P.s. Non ha l'alimentatore esterno. Quello nelle foto e' uno step down. Trasforma la 220v in 110v. L'ali e' interno ma in jap hanno la 110v.

Internamente è uno switch 240-110, in teoria non c'è bisogno nemmeno del trasformatore esterno 110-220 per le import.....ma loro non se la sono sentiti di provare a farla andare in presa diretta su una console pagata 2500€ (pazzi!).

Kaiman
14-11-2006, 10:59
Internamente è uno switch 240-110, in teoria non c'è bisogno nemmeno del trasformatore esterno 110-220 per le import.....ma loro non se la sono sentiti di provare a farla andare in presa diretta su una console pagata 2500€ (pazzi!).
Si...aprendola hanno trovato la targhetta 110-220, ma non sanno, e nessuno vuole provare, se l'ali e' autosensitive oppure ha un regolatore interno all'ali.

lo_straniero
14-11-2006, 12:34
ma in giappone che droga usano ??gli involtini con la marijuana :D

maxky75
14-11-2006, 13:15
nn mi sembra ke la x360 sia arrivata a natale con tanti numeri sugli scaffali. forse la rikiesta era scarsa...mentre la ps3...

cj++
14-11-2006, 13:30
Certo.. :rolleyes: poi se mi si fiamma ci pensi te x la garanzia? :rolleyes:
Se la prendi tramite un negozio italiano che si occupa di import ci pensano loro, come ormai in tutto (a me risponde in venditore nn il produttore)
Se la prendi direttamente paghi le spese di spedizione.

E poi perche dovrebbe fiammarsi. Io ho una ps2 e sta benone da piu di un anno... nn portarti sfiga da solo

cj++
14-11-2006, 13:31
esiste un grande problema per fare questo
chi oggi si è comprato la ps3 in jap non puo utilizzarla in italia se non montando un alimentatore aggiuntivo per cambiare la tensione dei 110v jappo nei nostri 220

Allora se è meglio aspettare nn lamentatevi che qua arriva solo a marzo :fagiano:

kenjcj2000
14-11-2006, 13:38
Se la prendi tramite un negozio italiano che si occupa di import ci pensano loro, come ormai in tutto (a me risponde in venditore nn il produttore)
Se la prendi direttamente paghi le spese di spedizione.

E poi perche dovrebbe fiammarsi. Io ho una ps2 e sta benone da piu di un anno... nn portarti sfiga da solo

io avevo preso un psp jp ed è chiaramente specificato (letto email fornitore spedita al mio AMICO negoziante) che non cè garanzia

punto

cj++
14-11-2006, 13:43
io avevo preso un psp jp ed è chiaramente specificato (letto email fornitore spedita al mio AMICO negoziante) che non cè garanzia
punto
Al di là del fatto che nn so se possa essere considerata clausola vessatoria... questo probabilmente te lo sa dire chi fa legge o segue Forum tutti i giorni.

Se ti dicono che nn ti danno la garanzia e la compri lo stesso... :rolleyes:

kenjcj2000
14-11-2006, 13:47
Al di là del fatto che nn so se possa essere considerata clausola vessatoria... questo probabilmente te lo sa dire chi fa legge o segue Forum tutti i giorni.

Se ti dicono che nn ti danno la garanzia e la compri lo stesso... :rolleyes:

Forse non leggi bene fra le ^RIGHE ;) ^ ho specificato che il negoziante è un mio amico .....

poi passo discorso stucchevole e inutile

conker
14-11-2006, 13:51
al momento l'unica console sulla quale non vedo l'ora di mettere le mani è Wii... la PS3 mi potrebbe attirare un po' per la grafica, un po' per il lettore BR per i film HD, un po' perchè si dovrebbe anche poter utilizzare a mo' di computer (con Linux) MA se ne parlerà più in avanti, non c'è fretta, quando sarà venduta a prezzi più ragionevoli :)

ah, le ultime news riportano il fatto che PS3 non sia, al momento, pienamente retro-compatibile (ed ecco che anche giochi celeberrimi come GT4, Devil May Cry, Final Fantasy XI non girano)... non è ancora quantificabile in nr di giochi interessati (decine?centinaia?) ma comunque SONY è al lavoro per risolvere via SW questo problema