PDA

View Full Version : Trovare un hotel in India: ora sclero!

Paganetor
13-11-2006, 15:22
ciao ragassuoli!

a metà gennaio dovrò andare a Mumbay per lavoro e sto cercando un hotel che sia vicino al Bombay Exhibition Centre di Mumbay (Mumbay e Bombay sono la stessa cosa, si tratta solo del vecchio nome della città e di quello nuovo).

la persona qui in azienda che si occupa dei viaggi mi stava prenotando un hotel a 100 km dalla fiera ( :asd: ) perchè sulla piantina che aveva visto non aveva fatto caso alla scala (tipo 2 cm = 50 km :muro: :D )

ora sto cercando io un hotel, che deve avere queste caratteristiche: max una ventina di minuti di taxi dalla fiera e max 250 euro a notte...

qualcuno ha idee da propormi sul come trovare un hotel? :help:

ho scritto prima alla catena Taj Hotel, questa è la risposta:

Greetings From Taj Lands End!!!
With regards to your mail below. the Bombay Exhibition Center is only 45 Mins from the Hotel.

"solo" 45 minuti!? :mbe: non è che devo prendere l'aereo per andare dall'hotel alla fiera! :mc:

:help:

Sawato Onizuka
13-11-2006, 18:02
non c'è un sito del "turismo" indiano dove puoi reperire qualche contatto ?

non immagini per quali posti si reperiscono tali informazioni, nn credo che l'India sia caduta così in basso :stordita:

Paganetor
13-11-2006, 18:08
non c'è un sito del "turismo" indiano dove puoi reperire qualche contatto ?

non immagini per quali posti si reperiscono tali informazioni, nn credo che l'India sia caduta così in basso :stordita:

ho scritto anche all'ente fieristico e all'organizzatore della fiera... vediamo cosa mi dicono... :help:

Paganetor
15-11-2006, 08:56
ho scritto ad alcuni hotel grossi di Mombay per sapere quanto distano dalla fiera... aspetto fiducioso... :rolleyes:

ziozetti
17-11-2006, 14:26
ho scritto ad alcuni hotel grossi di Mombay per sapere quanto distano dalla fiera... aspetto fiducioso... :rolleyes:
Anche se per ben poco Syd Barret ci era andata tempo fa... prova a chiedere a lei.

Paganetor
17-11-2006, 14:37
Anche se per ben poco Syd Barret ci era andata tempo fa... prova a chiedere a lei.

provo a sentirla, grazie papone! :D

a Proposito, come va a casa? Si dorme? :D