View Full Version : Amicizia possibile tra uomini e donne non sentimentalmente impegnati
jumpermax
15-11-2006, 12:15
Spiega meglio perche per me stai teorizzando e basta........
Che se una ragazza si comporta in modo espansivo nei tuoi confronti a volte è proprio perché non le interessi e quindi le riesce facile essere naturale. Cosa che non farebbe magari con un ragazzo che invece le piace. Direi che è quasi una regola aurea... solitamente quando una ragazza è espansiva con me... le interessa un mio amico :D Vedi che lo fanno pure loro? :D
marco1474
15-11-2006, 12:20
Che se una ragazza si comporta in modo espansivo nei tuoi confronti a volte è proprio perché non le interessi e quindi le riesce facile essere naturale. Cosa che non farebbe magari con un ragazzo che invece le piace. Direi che è quasi una regola aurea... solitamente quando una ragazza è espansiva con me... le interessa un mio amico :D Vedi che lo fanno pure loro? :D
Può essere......ma non è una regola. Peronalmente mi è sempre capitato il contrario. :)
Chi ha parlato di sesso? Io ho parlato di un comportamento da stronzi...che poi sia un uomo o una donna, sempre di stronzi si parla. :D
X Padi; Vero.....e c'è anche l'opposto: Ti sto attaccato in modo ossessivo ma quando ti fidanzi, mi eclisso.....ovviamente per poi tornare quando non sei + presa da qulcuno che non sono io. :)
giumpero per questo ti dico di avere una storia con me, io sono la persona più semplice del mondo zero espansività niente di niente semplicissima vengo da te e ti chiedo : " me lo dai?" :asd:
jumpermax
15-11-2006, 12:23
Ti faccio un esempio per farti capire meglio come intende Crissina e Many.
Facciamo finta che Crissina sia in crisi con il suo ragazzo.
Crissina ha un amico di infanzia che però non vede da anni.
Sto amico, tramite amici di amici di amici (i pettegolezzi si sa che fanno presto a fare il giro) viene a sapere che Crissina è in crisi col suo ragazzo.
Sto ragazzo si sfrega le mani e pensa: "cià provo ad avvicinarmi a lei a vedere se riesco a diventarle amico per poi trombarmela".
Sto qui prima che Crissina fosse in crisi con il suo fidanzato non gliene fregava un cazzo di lei.
Però appena saputa la cosa raddrizza le antenne e si avvicina a lei come amico però in realtà punta ad altro.
Ecco un tipo così come lo vedi?
E sai quante volte capita invece che le ragazze in crisi col moroso cerchino "amici" che non vedevano da anni per avere un pretesto per smollarlo? :D
Qualcuna magari lo fa consapevolmente la maggior parte no ci si ficca in mezzo e basta. Come fai a giudicare queste cose in termini di giusto/sbagliato? Certe cose capitano perchè si è in due a volerlo... a parti invertite tu andresti con una tua amica contro la tua volontà? Ci può scappare un bacio forse...
Darkangel666
15-11-2006, 12:24
Ma scherzi? Me la registro perche la domenica mi vedo "quelli che il calcio..." e poi me la rivedo in settimana. :O
Il lunedi mi guardo la replica registrata di "domenica in" (per completezza "giornalistica" e per pari opportunità :D ).
Darkangel666
15-11-2006, 12:25
Si daiiiiii....ti prgeo ti prgeo ti prgeo ti prgeo ti prgeo ti prgeo ti prgeo ti prgeo :D
Sisisisisi che vi registro.
Darkangel666
15-11-2006, 12:26
Ma pure ammettendo che una ragazza sia espansiva penso che questa sua espansività la dimostri con qualcuno che conosce bene e che reputa già amico.
Per cui si rientra nel caso 2 menzionato da Crissina.
Non penso che una ragazza faccia l'espansiva con uno sconosciuto o con uno che conosce appena. :mbe:
No a volte si "fà espandere" direttamente. :asd:
jumpermax
15-11-2006, 12:26
giumpero per questo ti dico di avere una storia con me, io sono la persona più semplice del mondo zero espansività niente di niente semplicissima vengo da te e ti chiedo : " me lo dai?" :asd:
tutte così con me le donne: io voglio le coccole e voi volete solo sesso.... :cry: :D
marco1474
15-11-2006, 12:30
Il lunedi mi guardo la replica registrata di "domenica in" (per completezza "giornalistica" e per pari opportunità :D ).
Io invece il resoconto di AMICI su sky ogni sera :O
jumpermax
15-11-2006, 12:31
Può essere......ma non è una regola. Peronalmente mi è sempre capitato il contrario. :)
Chi ha parlato di sesso? Io ho parlato di un comportamento da stronzi...che poi sia un uomo o una donna, sempre di stronzi si parla. :D
X Padi; Vero.....e c'è anche l'opposto: Ti sto attaccato in modo ossessivo ma quando ti fidanzi, mi eclisso.....ovviamente per poi tornare quando non sei + presa da qulcuno che non sono io. :)
Ecco sul comportamento da stronzi ti do perfettamente ragione. Ma in queste cose vedi per me è il rispetto degli altri quello che conta, ci si spiega, o almeno si cerca di far capire le cose e poi beh rimane il fatto che se un rapporto non può più andare avanti è inutile insistere no? Quanto all'esempio con padi direi che un atteggiamento così è più che esplicito, pochi dubbi su come interpretarlo. Facesse così una ragazza e mi dicesse "amici" mi metterei a ridere... :D
paditora
15-11-2006, 12:35
a parti invertite tu andresti con una tua amica contro la tua volontà? Ci può scappare un bacio forse...
Boh.
Non mi è mai capitato per cui non saprei cosa farei.
marco1474
15-11-2006, 12:37
Ecco sul comportamento da stronzi ti do perfettamente ragione. Ma in queste cose vedi per me è il rispetto degli altri quello che conta, ci si spiega, o almeno si cerca di far capire le cose e poi beh rimane il fatto che se un rapporto non può più andare avanti è inutile insistere no? Quanto all'esempio con padi direi che un atteggiamento così è più che esplicito, pochi dubbi su come interpretarlo. Facesse così una ragazza e mi dicesse "amici" mi metterei a ridere... :D
Hai una buona amica?
tutte così con me le donne: io voglio le coccole e voi volete solo sesso.... :cry: :D
:stordita: no ti do anche le coccole se proprio vuoi insomma mi sforzo nn è un problema :O
jumpermax
15-11-2006, 12:38
Boh.
Non mi è mai capitato per cui non saprei cosa farei.
Dai padi... se ci stai vuol dire che volevi, non è che puoi dare la colpa a lei. Al massimo può averti sedotto ma di sicuro non ti ha obbligato ;)
Darkangel666
15-11-2006, 12:38
mmmm inizio a sospettare che sei un clone di un maschietto / oppure potrei diventare geloso :mbe: ... scherzo :D
paditora
15-11-2006, 12:39
Al massimo può averti sedotto ma di sicuro non ti ha obbligato ;)
Bè logico.
Amicizia uomo donna?! certo! meno male direi! sono molto più sinceri rapporti tra sesso opposto che con lo stesso sesso ( e mi riferisco in particolare tra le donnine).
mmmm inizio a sospettare che sei un clone di un maschietto / oppure potrei diventare geloso :mbe: ... scherzo :D
io inizio a pensare che sono completamente fuori di melone :asd:
Darkangel666
15-11-2006, 12:41
io inizio a pensare che sono completamente fuori di melone :asd:
Bono prosciutto e melone :sbav:
Amicizia uomo donna?! certo! meno male direi! sono molto più sinceri rapporti tra sesso opposto che con lo stesso sesso ( e mi riferisco in particolare tra le donnine).
questo perchè le donne sono invidiose pettegole e spesso cattive...
Bono prosciutto e melone :sbav:
vuoi fare il prosciutto? :oink: :asd:
Darkangel666
15-11-2006, 12:45
vuoi fare il prosciutto? :oink: :asd:
No io faccio il carciofo. :p
Darkangel666
15-11-2006, 12:45
questo perchè le donne sono invidiose pettegole e spesso cattive...
No spesso sono troppo competitive tra loro :sofico:
jumpermax
15-11-2006, 12:49
Hai una buona amica?
Certo che si e ho anche notevole confidenza con loro. La maggior parte delle amicizie ti dirò che è nata da interessi di tutt'altro genere che poi per un motivo o per l'altro o non sono andati in porto o sono finiti. Una volta che il rapporto passa un certo livello poi diventano come delle sorelle... altrimenti non passa quel certo livello. ;)
jumpermax
15-11-2006, 12:51
OT: ma perché tra voi donne l'amicizia è così difficile? Quasi sempre tra l'altro si rompono per colpa di noi uomini... voglio dire mi è capitato di trovarmi in competizione con un amico, ma mai di rompere un'amicizia per una donna!
OT: ma perché tra voi donne l'amicizia è così difficile? Quasi sempre tra l'altro si rompono per colpa di noi uomini... voglio dire mi è capitato di trovarmi in competizione con un amico, ma mai di rompere un'amicizia per una donna!
Credo si aquestione di competizione.Ma credo sia qualcosa che va al di là di ogni possibile logica. Un pò è istintivo....e credo che un pò di competizione non faccia mai male....il problema nasce quando la stupidità prende il dominio della situazione e nascono sentimenti di gelosia ecc....
Estrangera
15-11-2006, 13:00
Quoto :) Ho pochissime amiche donne proprio perche' mi trovo megli o cn i maschietti in quanto sn piu' obiettivi,anche se l'amicizia VERA tra 2donne sec me c puo' essere ed è sicuramente piu' forte d quella tra uomo e donna,ma questo è un altro paio d maniche :D
Darkangel666
15-11-2006, 13:03
Quoto :) Ho pochissime amiche donne proprio perche' mi trovo megli o cn i maschietti in quanto sn piu' obiettivi,anche se l'amicizia VERA tra 2donne sec me c puo' essere ed è sicuramente piu' forte d quella tra uomo e donna,ma questo è un altro paio d maniche :D
Non penso sia quello il motivo, io ho sempre sostenuto che le donne sono più accanite competitrici, tendenzialmente con i maschi non sentono la competizione e si rilassano, tra di loro son più come mastini.
IMHO Per il genere umano vale la regola che non possono stare due Donne nello stesso pollaio :D
Non penso sia quello il motivo, io ho sempre sostenuto che le donne sono più accanite competitrici, tendenzialmente con i maschi non sentono la competizione e si rilassano, tra di loro son più come mastini.
nooo! che brutta parola! mastini! non siamo lì pronte a sbranarci...però una ragazza ha come modello di confronto il suo stesso sesso non un maschio!
magari noti in 1 altra qualcosa che ti piace, un modo di fare, un modo di parlare...o più banalmente un modo di vestire....e c'è un pizzico di gelosia ma finisce lì......ripeto, parlo di sesso femminile dotato di neuroni in piena fase funzinale.
-Crissina-
15-11-2006, 13:11
Sospettavo che tu avessi avuto un paio di esperienze simili, viste le parole di Marco. Ma qua davvero è voler negare la natura delle cose. L'attrazione tra uomo e donna è qualcosa di imprevedibile che può scattare quando meno te l'aspetti. E il contatto fisico ha spesso un effetto trigger micidiale: guarda caso questi casini succedono più alle ragazze espansive che a quelle riservate. Se una persona non vuole che succedano queste cose è inutile che dia la colpa al prossimo ma deve fare tesoro dell'esperienza e cambiare atteggiamento. Per come la vedo io però non ha senso certe cose capitano e basta, non ha alcun senso starsi a fare dei problemi a priori. Quei due ragazzi hanno sbagliato, ma il torto lo hanno fatto solo a loro stessi e il peso maggiore di quanto è successo alla fine lo hanno subito loro e non tu. Io non credo però alla fine che la cosa sia da valutare in senso negativo: resta che avete passato un bel periodo insieme (altrimenti non ti mancherebbe la loro amicizia ora) e resta anche l'esperienza negativa che li aiuterà a capire meglio sè stessi e come relazionarsi con gli altri. Poi però spesso è inevitabile che ognuno vada per la sua strada...
Guarda, di uno di questi non credo neppure di averne mai parlato con marco. inoltre abbiamo posizioni piuttosto diverse in merito...vi prego, SMETTETELA DI VEDERCI COME UN UNICO INDIVIDUO :D
Ti dico la verità, ho capito poco di ciò che hai detto...io non ho "voluto negare" niente. Non ho parlato di attrazione e, soprattutto, non ho mai detto che questa non possa scattare fra 2 persone che in un primo momento sono state solo amiche.
Farsi probleni a priori? no no, io non sbatto la porta in faccia a nessuno. Diciamo che guardo con sospetto chi mi si avvicina per la prima volta facendo l'amicone. Ma credo sia lecito. Ma pronta a ricredermi e, nel caso, addirittura a chiedere scusa.
Io ho parlato di quelle che sono state le mie esperienze e non ho mai detto che l'amico che si innamora è il male!
Ho detto solo che come è difficile per un ipotetico lui dichiararsi a lei, così è difficile per l'ipotetica lei riuscire ad accettare serenamente la cosa e continuare a comportarsi come prima. Dove sta in tutto questo il voler negare la natura delle cose?
Poi sono scelte. Io ti dico che ho provato ad accettare il fatto che "lui" provasse qualcosa nei miei confronti. tanti non arriverebbero nemmeno a questo e chiuderebbero. Con le loro buone ragioni suppongo. Io ho deciso di non sbattere la porta in faccia a nessuno ma la cosa si è rivelata impossibile da gestire. Amen.
"quei ragazzi hanno sbagliato, ma il torto lo hanno subito loro e non tu": onestamente non credo che tu possa permetterti di dire una cosa del genere: 1)non sai come sono andate realmente le cose; 2) non sai come posso averla vissuta io.
Uno era mio amico da 10 anni...10 anni in cui abbiamo condiviso TUTTO. E mi fidavo ciecamente di lui. Finchè, un bel giorno non mi ha portato in macchina a Monte Morello (Bollita sa di cosa parlo :D) e ci ha provato come se fossi l'ultima delle zoccole. Aveva preparato tutto: copertina e cazzi vari.No, mi spiace il torto l'ho subito io. Lui poi si sarà sentito un coglione ma io mi son sentita tradita e umiliata. son sempre stata onesta con lui e gli ho sempre portato rispetto. IO.
Io credo che tu sia un attimino troppo coinvolto per affrontare l'argomento in maniera razionale...così, a naso :)
Darkangel666
15-11-2006, 13:15
nooo! che brutta parola! mastini! non siamo lì pronte a sbranarci...però una ragazza ha come modello di confronto il suo stesso sesso non un maschio!
magari noti in 1 altra qualcosa che ti piace, un modo di fare, un modo di parlare...o più banalmente un modo di vestire....e c'è un pizzico di gelosia ma finisce lì......ripeto, parlo di sesso femminile dotato di neuroni in piena fase funzinale.
Ma spesso ho visto scene veramente tremende, voi ragazzuole siete spietate talvolta :D
Scherzi a parte intendevo che comunque con gli uomini vi trovate meglio perchè non c'è nemmeno l'invidia, vi rilassate magari gongolando nel fatto che l'italico anche se non vi tacchina (perchè non ha interessi particolari) mantiene sempre un occhio di riguardo per il gentil sesso.
lnessuno
15-11-2006, 13:15
ripeto, parlo di sesso femminile dotato di neuroni in piena fase funzinale.
cosa che in natura non avviene quasi mai :asd: :ciapet:
cmq anche io ho notato che fra persone dello stesso sesso c'è molta più competizione che non fra persone di sesso opposto (o di sesso indefinito ^_^). in particolare ho notato che generalmente quando due ragazzi litigano, per qualunque motivo, mediamente finisce tutto seduti ad un tavolo di fronte a un paio di belle birre, le ragazze se la prendono molto di più... arrivando anche a rovinare un'amicizia. :doh:
paditora
15-11-2006, 13:17
Aveva preparato tutto: copertina e cazzi vari.No, mi spiace il torto l'ho subito io. Lui poi si sarà sentito un coglione ma io mi son sentita tradita e umiliata. son sempre stata onesta con lui e gli ho sempre portato rispetto. IO.
Io credo che tu sia un attimino troppo coinvolto per affrontare l'argomento in maniera razionale...così, a naso :)
Azz.
Pensavo che si fosse semplicemente dichiarato.
Questo invece voleva proprio pucciare il biscotto :D
Ma secondo me non era nemmeno innamorato allora.
Darkangel666
15-11-2006, 13:17
in particolare ho notato che generalmente quando due ragazzi litigano, per qualunque motivo, mediamente finisce tutto seduti ad un tavolo di fronte a un paio di belle birre, le ragazze se la prendono molto di più... arrivando anche a rovinare un'amicizia. :doh:
La birra è il rimedio per ogni torto, le ragazze che non ne fanno uso sono più apatiche.
Darkangel666
15-11-2006, 13:20
Questo invece voleva proprio pucciare il biscotto :D
Ma secondo me non era nemmeno innamorato allora.
Certo che un tacchinaggio di 10 anni per un 2 di picche ... meglio che ottimizzi un po' le procedure o lavori in multiprocesso altrimenti l'unica "Pompa" a cui può aspirare è quella funebre.
Need4Speed
15-11-2006, 13:25
questione di maturita' e basta. 3d chiuso.
jumpermax> Nessuno ha detto che una delle parti non possa svegliarsi una mattina ed avere istinti lupeschi o innamorarsi perdutamente. Ma questo non pregiudica il sapersi comportare da essere civile
lnessuno
15-11-2006, 13:25
Certo che un tacchinaggio di 10 anni per un 2 di picche ... meglio che ottimizzi un po' le procedure o lavori in multiprocesso altrimenti l'unica "Pompa" a cui può aspirare è quella funebre.
ma magari non ha fatto l'aspirante per tutto quel tempo... :stordita:
Darkangel666
15-11-2006, 13:27
jumpermax> Nessuno ha detto che una delle parti non possa svegliarsi una mattina ed avere istinti lupeschi o innamorarsi perdutamente. Ma questo non pregiudica il sapersi comportare da essere civile
Sei un ingegnere ... la cosa è palese, in un post riassumi quello che noi abbiamo detto in quasi 300, però noi mettiamo più sentimento.
Estrangera
15-11-2006, 13:28
Guarda, di uno di questi non credo neppure di averne mai parlato con marco. inoltre abbiamo posizioni piuttosto diverse in merito...vi prego, SMETTETELA DI VEDERCI COME UN UNICO INDIVIDUO :D
Ti dico la verità, ho capito poco di ciò che hai detto...io non ho "voluto negare" niente. Non ho parlato di attrazione e, soprattutto, non ho mai detto che questa non possa scattare fra 2 persone che in un primo momento sono state solo amiche.
Farsi probleni a priori? no no, io non sbatto la porta in faccia a nessuno. Diciamo che guardo con sospetto chi mi si avvicina per la prima volta facendo l'amicone. Ma credo sia lecito. Ma pronta a ricredermi e, nel caso, addirittura a chiedere scusa.
Io ho parlato di quelle che sono state le mie esperienze e non ho mai detto che l'amico che si innamora è il male!
Ho detto solo che come è difficile per un ipotetico lui dichiararsi a lei, così è difficile per l'ipotetica lei riuscire ad accettare serenamente la cosa e continuare a comportarsi come prima. Dove sta in tutto questo il voler negare la natura delle cose?
Poi sono scelte. Io ti dico che ho provato ad accettare il fatto che "lui" provasse qualcosa nei miei confronti. tanti non arriverebbero nemmeno a questo e chiuderebbero. Con le loro buone ragioni suppongo. Io ho deciso di non sbattere la porta in faccia a nessuno ma la cosa si è rivelata impossibile da gestire. Amen.
"quei ragazzi hanno sbagliato, ma il torto lo hanno subito loro e non tu": onestamente non credo che tu possa permetterti di dire una cosa del genere: 1)non sai come sono andate realmente le cose; 2) non sai come posso averla vissuta io.
Uno era mio amico da 10 anni...10 anni in cui abbiamo condiviso TUTTO. E mi fidavo ciecamente di lui. Finchè, un bel giorno non mi ha portato in macchina a Monte Morello (Bollita sa di cosa parlo :D) e ci ha provato come se fossi l'ultima delle zoccole. Aveva preparato tutto: copertina e cazzi vari.No, mi spiace il torto l'ho subito io. Lui poi si sarà sentito un coglione ma io mi son sentita tradita e umiliata. son sempre stata onesta con lui e gli ho sempre portato rispetto. IO.
mi hai fatto ricordare un episodio similissimo :(
Va bhe torno nel mio angoletto,nn c voglio piu' pensare.... :mad:
Need4Speed
15-11-2006, 13:36
Sei un ingegnere ... la cosa è palese, in un post riassumi quello che noi abbiamo detto in quasi 300, però noi mettiamo più sentimento.
fosse tanto palese non ci sarebbe stato bisogno di 300 post :D
Ognuno ha le sue storie e tutti siamo fatti in modo diverso. Ci si comporta e si reagisce in modo diverso, e soprattutto specie di fronte ad un'amicizia duratura ci si dimentica spesso che le persone crescono e si evolvono. E lo fanno anche i sentimenti. ma questo, ripeto, non esclude il fatto che si possano affrontare tutti gli argomenti ed i problemi eventualmente derivati. Basta lo si faccia con la testa sulle spalle e comportandosi ammodo. tutto qui.
Darkangel666
15-11-2006, 13:40
fosse tanto palese non ci sarebbe stato bisogno di 300 post :D
Ognuno ha le sue storie e tutti siamo fatti in modo diverso. Ci si comporta e si reagisce in modo diverso, e soprattutto specie di fronte ad un'amicizia duratura ci si dimentica spesso che le persone crescono e si evolvono. E lo fanno anche i sentimenti. ma questo, ripeto, non esclude il fatto che si possano affrontare tutti gli argomenti ed i problemi eventualmente derivati. Basta lo si faccia con la testa sulle spalle e comportandosi ammodo. tutto qui.
No intendevo dire data la schematicità e la concisione del ragionamento che denota una mentalità ingegneristica è palese che sei ing. ('azzo ho detto bohoo)
Era per scherzare comunque mi piace tenere il tono soft su argomenti che talvolta sono molto seri.
No io faccio il carciofo. :p
il carciofo buca...meglio il broccolo no?:asd:
Darkangel666
15-11-2006, 13:46
il carciofo buca...meglio il broccolo no?:asd:
Il broccolo meglio di no.
Meglio il pomodoro grande maestro di "SALSA"
dai nn diciamo cavolate fra femmine è molto più difficile avere un rapporto sereno che con un uomo, le donne sono delle vipere e lo sappiamo tutti smettiamo di fare le santerelline anche solo la gelosia immotivata che spesso abbiamo è un esempio.
Il broccolo meglio di no.
Meglio il pomodoro grande maestro di "SALSA"
mmmh il pomodoro sa anche essere molto acido...preferisco la carota :oink:
:asd:
jumpermax
15-11-2006, 13:56
Sapersi comportare è qualcosa che si impara dalle esperienze, in particolar modo quelle negative.
Darkangel666
15-11-2006, 13:58
... anche solo la gelosia immotivata che spesso abbiamo è un esempio.
Anch'io sono geloso sopratutto quando dici al primo saltatore "me lo dai".
Anch'io sono geloso sopratutto quando dici al primo saltatore "me lo dai".
:asd: sei una donna :O
Darkangel666
15-11-2006, 14:01
:asd: sei una donna :O
Con me puoi annoverare il secondo "Trendy boy" dopo il Turke allora.
jumpermax
15-11-2006, 14:04
Eh eh... viene normale... quando si sta tanto assieme i pensieri finiscono col passare da una testa all'altra non potete farci nulla :D
Sulla parte amicone fai benissimo, del resto non credo tu abbia più 18 anni le tue esperienze le hai avute per cui sai come gira il mondo. Le amicizie han bisogno di tempo e si consolidano coi gesti, non con le parole. E credo persino che sia normale tenere aperta la porta... chi la chiude vuol dire che all'amicizia non ci tiene. Poi claro o la cosa si supera o ci si arriva a scherzarci sopra oppure ci si perde di vista. Per il discorso torto era in generale e non al tuo caso specifico nel senso che a non mettere le cose in chiaro e andare avanti hanno fatto un torto a loro stessi non a te. In fin dei conti ognuno ha diritto a tenere per se i propri sentimenti e non condividerli, nemmeno con gli amici. Se poi dopo ti han fatto qualche torto che ne so io? Quello è un altro discorso, ci credo benissimo anzi che possa essere successo. Poi li va beh a quel punto sta alla sensibilità individuale... a me pare una mossa talmente goffa e ingenua che è più da annoverare tra le cose su cui riderci sopra che non quelle per cui togliere il saluto Ma posso capire che questo sia il punto di chi vede la cosa con distacco e non di chi ancora la sente bruciare...
Need4Speed
15-11-2006, 14:10
Sapersi comportare è qualcosa che si impara dalle esperienze, in particolar modo quelle negative.
col cacchio, se permetti. Limi,affini e rifili con l'esperienza, ma il comportarsi in un modo piuttosto che in un altro e' endemico
Darkangel666
15-11-2006, 14:14
Visto che dopo 300 post ho abbandonato la mia timidezza (ma quando mai) posto la mia esperienza personale.
Quando ho conosciuto la mia attuale moglie, lei era impegnata sentimentalmente con un altro, io non l'avevo neanche presa in considerazione per nulla più che un'amica (per me le stupide regole di non rompere le palle valgono sempre).
Nel frattempo ho avuto una breve storia con un'altra ragazza (6 mesi), dopo un anno lei si è lasciata con il suo ragazzo.
Essendo che la gran parte dei nostri amici nel frattempo si erano sentimentalmente impegnati ci siamo trovati spesso ad uscire a tre o max in quattro (me e lei compresi).
Da quella che 14 anni fa semprava solo amicizia ... :D
Non pensate male ma io sono convinto che se con una persona ci stai bene e fisicamente non ti è indifferente, ed in più siete entrambi privi di impegni sentimentali, è mooolto più facile che nasca qualcosa di profondo da parte di almeno uno dei due, l'importante è avere il coraggio di farsi avanti costi quello che costi, non serve fare viaggi mentali che ti portano solo nel fantastico mondo della paranoia, sopratutto se prima era una amica vera (e non un semplice sex target).
P.S. io sono stato fortunato perchè il sentimento era ricambiato, mi dispiace per chi non ha avuto altrettanto successo, ma se devo dirla tutta la sincerità alla lunga paga sempre con le persone care.
Provo a dire la mia:
secondo me è giusto fare una distinzione fra
1) quelli che ti si avvicinano spacciandosi per amici, magari approfittando di un tuo momento di crisi col partner, col solo intento di provarci
2) gli amici che ti stanno accanto da tempo e che, complice proprio il bel rapporto che vi lega, iniziano a provare qualcosa che va oltre l’amicizia.
La prima categoria va presa a pedate in culo nell’immediato. Mi fanno schifo gli ipocriti e i vigliacchi mi urtano il sistema nervoso. Persone di questo tipo sono entrambe le cose. Ciò non toglie che facciano male. Come ho già detto, credo di dare molto in amicizia e, col mio carattere, aprirmi con qualcuno significa molto. METTO SEMPRE IN CHIARO LE COSE, a costo di sembrare inopportuna, proprio per evitare certe spiacevoli situazioni. Ciò significa non lasciare il benché minimo dubbio: se ti sto parlando/mi sto confidando/sto uscendo con te, è “solo” perché ti considero un amico. Se, dopo questo, provi cmq a mettermi la lingua in bocca, mi incazzo come una bestia :). Ne consegue l’inevitabile rottura del rapporto (se mai ce ne fosse stato uno)
Mi è poi capitato più volte, il secondo caso e qui la cosa si fa più difficile e più dolorosa.
Va da sé: non si decide di provare determinati sentimenti e se si potessero gestire le proprie emozioni o indirizzarle verso qualcuno, non ci si andrebbe certo a infognare con l’amica del cuore. E quando ho vissuto certe situazioni, non ho mai perso di vista certe (banali) considerazioni. Ma è comunque difficile. Riporto, fra le tante, 2 situazioni significative.
Sono stata amica con un ragazzo per 10 lunghi anni e non mi sono mai accorta della natura dei suoi sentimenti. Nessuno parlava ma ero l’unica a non aver notato niente di strano. Lui non parlava.
Finchè non si è dichiarato, nel peggiore dei modi, forse per esasperazione. E’ stata una doccia fredda, mi ha ferito…non so, forse più per il modo che per il resto…
Non ci siamo più visti né sentiti. Assurdo ma è così.
In un’altra occasione, con un altro ragazzo, abbiamo provato a portare avanti il rapporto anche dopo la sua “dichiarazione”. Lui mi ha chiesto di non sbattergli la porta in faccia e io ho pensato che la situazione fosse recuperabile e che in ogni caso, fosse giusto provarci.
E’ andata male, malissimo.
Tutto ciò che dicevo veniva travisato. Se i sentimenti che proviamo sono diversi, tutto viene vissuto in maniera diversa. E’ normale, attribuiamo significati diversi ai gesti più comuni.
Sono arrivata a stare attenta a ciò di cui parlavo, a come lo facevo, a come gli sfioravo una mano. A tutto.
E non è giusto: un rapporto d’amicizia deve essere naturale, sereno; se ho voglia di abbracciarti devo sentirmi libera di farlo. Se ho conosciuto un ragazzo che mi rende felice, devo potertelo dire col cuore leggero. E tu devi essere felice (felice davvero) per me. Altrimenti niente ha senso.
Quoto... anche a me è capitato un caso come il secondo che descrivi e tutt'ora siamo amici, ma non è piu l'amicizia serena di una volta ;)
jumpermax
15-11-2006, 16:17
Quoto... anche a me è capitato un caso come il secondo che descrivi e tutt'ora siamo amici, ma non è piu l'amicizia serena di una volta ;)
scusa ma... tu non sei un ragazzo? :mbe:
Darkangel666
15-11-2006, 16:18
Che centra anche le donne s'innamorano e cercano di avvicinare i ragazzi, magari non avrà avuto la copertina, ma se una sà quello che vuole non si fa certo problemi a farsi avanti.
Con me puoi annoverare il secondo "Trendy boy" dopo il Turke allora.
secondo me alla fine io e il Turke ci mettiamo assieme :asd:
la sincerità alla lunga paga sempre con le persone care.
:ave:
secondo me paga sempre e stop, alla fine chi nn è sincero sta male e basta.
Darkangel666
15-11-2006, 16:26
secondo me alla fine io e il Turke ci mettiamo assieme :asd:
se te lo sposi mi inviti vero?
secondo me paga sempre e stop, alla fine chi nn è sincero sta male e basta.
All'inizio meglio non andare troppo sciolti, nel senso che bisogna essere sinceri ma non troppo sfacciati, si tratta di piazzare sul mercato della merce e quindi si esaltano le qualità positive omettendo qualche piccolo difettuccio :D lo abbiamo fatto tutti non fate i perbenisti :mbe: .
se te lo sposi mi inviti vero?
All'inizio meglio non andare troppo sciolti, nel senso che bisogna essere sinceri ma non troppo sfacciati, si tratta di piazzare sul mercato della marce e quindi si esaltano le qualità positive omettendo qualche piccolo difettuccio :D lo abbiamo fatto tutti non fate i perbenisti :mbe: .
ho il brutto vizio di dire in faccia la verità sempre e cmq :D
cmq figurati se io e il turke ci sposiamo :asd: come minimo lui fa la caslinga e io la scaricatrice di porto :asd:
cmq ovvio :O
Darkangel666
15-11-2006, 16:39
ho il brutto vizio di dire in faccia la verità sempre e cmq :D
cmq figurati se io e il turke ci sposiamo :asd: come minimo lui fa la caslinga e io la scaricatrice di porto :asd:
cmq ovvio :O
:mbe: :mbe: a Firenze il porto?
jumpermax
15-11-2006, 16:49
Che centra anche le donne s'innamorano e cercano di avvicinare i ragazzi, magari non avrà avuto la copertina, ma se una sà quello che vuole non si fa certo problemi a farsi avanti.
mai sentito un ragazzo lamentarsi per il poco tatto però... :D per quanto sia vero il come ci si fa avanti spesso fa la differenza, un approccio troppo diretto difficilmente funziona se non si è corrisposti.
Darkangel666
15-11-2006, 16:51
mai sentito un ragazzo lamentarsi per il poco tatto però... :D per quanto sia vero il come ci si fa avanti spesso fa la differenza, un approccio troppo diretto difficilmente funziona se non si è corrisposti.
Stà nascendo una nuova specie allora: "i ragazzi che se la tirano" scherzi a parte, IMHO un approccio se non si è corrisposti non funziona mai.
jumpermax
15-11-2006, 16:55
Stà nascendo una nuova specie allora: "i ragazzi che se la tirano" scherzi a parte, IMHO un approccio se non si è corrisposti non funziona mai.
beh messa così vuol dire che la seduzione non esiste, o piaci o non piaci.
Darkangel666
15-11-2006, 17:00
beh messa così vuol dire che la seduzione non esiste, o piaci o non piaci.
Non proprio, secondo me la seduzione gode del fattore sorpresa, il mistero suscita curiosità, e la curiosità è donna (Bertoldo rulez).
Se sei un amico magari di vecchia data, hai perso il fattore sorpresa, e quindi non hai armi particolarmente affilate per incuriosirla.
Si come nell'episodio descritto da crissina solo a ruoli invertiti... anche lei mi ha chiesto di restare amici ed anche io mi rendo conto che le cose non sono piu come prima... insomma due situazioni simili :)
Ma non hai capito, mi riferivo al secondo caso capitato a crissina, che ha molte analogie con il mio... crissina ha descritto due episodi che appartengono entrambi alla seconda categoria, cioè amici sinceri che si scoprono innamorati... il primo non mi è mai capitato e cioè che mi venisse detto con poco tatto, il secondo invece mi è capitato :D
Non proprio, secondo me la seduzione gode del fattore sorpresa, il mistero suscita curiosità, e la curiosità è donna (Bertoldo rulez).
Se sei un amico magari di vecchia data, hai perso il fattore sorpresa, e quindi non hai armi particolarmente affilate per incuriosirla.
Ma un perfetto estraneo ha una marea di punti interrogativi da svelare, punti che potrebbero spaventare o deludere... di un amico invece conosci di massima e probabilmente apporvi l'insieme degli aspetti superficiali che lo caratterizzano e quindi fa meno paura... poi non lo conosci sotto l'aspetto amatorio/fidanzati quindi un certo margine di mistero lo può offrire.
Forse meno se si conosce la fidanzata, ma le donne si sa, sono capaci d'illudersi di poter cambiare gli uomini, anzi è un attività che le attrae moltissimo, altrimenti non capisco perchè alcune si mettono con gli amanti che sapevano benissimo prima tradivano le compagne. :O
:mbe: :mbe: a Firenze il porto?
ovviamente avrò una magnifica villa a livorno mi sembra chiaro :O
Darkangel666
15-11-2006, 18:35
CUT ... ma le donne si sa, sono capaci d'illudersi di poter cambiare gli uomini, anzi è un attività che le attrae moltissimo, altrimenti non capisco perchè alcune si mettono con gli amanti che sapevano benissimo prima tradivano le compagne. :O
su questo ti quoto, ma si sà che alla fine il lupo non perde il vizio, il carattere è quel che è si smussa tuttalpiù, sotto questo aspetto infatti loro vivono meno bene dei maschietti che spesso si adattano alla situazione.
paditora
15-11-2006, 18:40
Azz.
No invece nel caso inverso ossia ragazza che abbindola il ragazzo la vedo dura.
Ci casca sempre di solito.
Io non so che farei mi ci dovrei trovare nella situazione.
Azz.
No invece nel caso inverso ossia ragazza che abbindola il ragazzo la vedo dura.
Ci casca sempre di solito.
Una ragazza che usa mezzucci per portare a letto un uomo penso non debba faticare tanto :D
paditora
15-11-2006, 18:55
Una ragazza che usa mezzucci per portare a letto un uomo penso non debba faticare tanto :D
E infatti.
Se poi è pure molto carina ci mette 2 millisecondi :D
Darkangel666
15-11-2006, 18:57
Azz.
Ti piacerebbe ... :oink: :oink:
su questo ti quoto, ma si sà che alla fine il lupo non perde il vizio, il carattere è quel che è si smussa tuttalpiù, sotto questo aspetto infatti loro vivono meno bene dei maschietti che spesso si adattano alla situazione.
:mano:
Anche se bisogna dire che alcune riescono a smussarlo per bene il carattere:O
Darkangel666
15-11-2006, 18:59
Perchè in fondo la nostra filosofia è che ogni lasciata è persa :oink:
Ti piacerebbe ... :oink: :oink:
magari... uomo oggetto, il mio sogno :O
jumpermax
15-11-2006, 19:02
Perchè in fondo la nostra filosofia è che ogni lasciata è persa :oink:
non solo è persa... diventa pure vendicativa... :D
Darkangel666
15-11-2006, 19:16
Non solo il tuo, elettrodomestico del Sex indispensabile quanto la lavatrice :D
lnessuno
15-11-2006, 19:27
appoggione... :D
appoggione... :D
LOL perchè?
cosa vuol dire? :D
LOL perchè?
cosa vuol dire? :D
che vuole essere un uomo oggetto....ma poi uomo oggetto...alla fine n'è mica così semplice :cry:
paditora
15-11-2006, 20:47
Io voglio essere un uomo oggetto. :O
Darkangel666
15-11-2006, 20:53
Oggetivamente sono un uomo :sofico:
Estrangera
15-11-2006, 21:39
Io voglio essere un uomo oggetto. :O
:eek: :eek:
Si poi ti lamenteresti che sei troppo buono e che t mettono i piedi in testa :ciapet:
paditora
15-11-2006, 22:03
:eek: :eek:
Si poi ti lamenteresti che sei troppo buono e che t mettono i piedi in testa :ciapet:
Azz hai ragione :(
Estrangera
15-11-2006, 22:16
Azz hai ragione :(
Io ho sempre ragione :O
Darkangel666
16-11-2006, 07:16
Io ho sempre ragione :O
Certo, certo tranquilla simo tutti con te :friend:
:D :D :D
Estrangera
16-11-2006, 09:17
Certo, certo tranquilla simo tutti con te :friend:
:D :D :D
:fagiano: :fagiano: grassssssiiiiieeeeeeeeee :cool:
marco1474
16-11-2006, 09:21
Certo che si e ho anche notevole confidenza con loro. La maggior parte delle amicizie ti dirò che è nata da interessi di tutt'altro genere che poi per un motivo o per l'altro o non sono andati in porto o sono finiti. Una volta che il rapporto passa un certo livello poi diventano come delle sorelle... altrimenti non passa quel certo livello. ;)
Perfetto. Parla con loro. :)
Oggetivamente sono un uomo :sofico:
e io che pensavo fossi un cane :doh:
Darkangel666
16-11-2006, 09:37
e io che pensavo fossi un cane :doh:
Anche, mai visto "Balle Spaziali" Ruttolomeo era un Canuomo.
Non regge vero: ok sono un cane mi hai scoperto !!!
Anche, mai visto "Balle Spaziali" Ruttolomeo era un Canuomo.
Non regge vero: ok sono un cane mi hai scoperto !!!
io adoro i cani :O
lnessuno
16-11-2006, 09:53
che vuole essere un uomo oggetto....ma poi uomo oggetto...alla fine n'è mica così semplice :cry:
uomo adibito ad uso... vabbè non continuo perchè sono al lavoro, se venissi loggato sarebbe quantomeno imbarazzante :asd:
jumpermax
16-11-2006, 10:30
Perfetto. Parla con loro. :)
Non avevo dubbi che basassi il tuo discorso sul "parlare con loro" :D Peccato che "loro" siano una delle due parti in causa e come tali osservatrici non imparziali. Tu prova a parlare anche con gli "omuncoli" e forse avrai un quadro più completo... :D
marco1474
16-11-2006, 10:43
Non avevo dubbi che basassi il tuo discorso sul "parlare con loro" :D Peccato che "loro" siano una delle due parti in causa e come tali osservatrici non imparziali. Tu prova a parlare anche con gli "omuncoli" e forse avrai un quadro più completo... :D
Vabbè, volevo alleggerire la cosa ironizzando.....ma fa niente. :mbe:
Loro? Ma perche tutte le tue amiche erano possibili trombate precedentemente? Non hai amiche che non ti volevi fare? Ecco, parla con loro e fatt iraccontare come stanno le cose. Su sto forum è tutto il contrario della realtà. :doh:
Non so se l'hai notato ma sono uomo....tra i "maschietti" ci sono cresciuto....e se parlo così non è perche sono stato 32 anni a fare esperienze teoriche. ;)
jumpermax
16-11-2006, 12:06
Vabbè, volevo alleggerire la cosa ironizzando.....ma fa niente. :mbe:
Loro? Ma perche tutte le tue amiche erano possibili trombate precedentemente? Non hai amiche che non ti volevi fare? Ecco, parla con loro e fatt iraccontare come stanno le cose. Su sto forum è tutto il contrario della realtà. :doh:
Non so se l'hai notato ma sono uomo....tra i "maschietti" ci sono cresciuto....e se parlo così non è perche sono stato 32 anni a fare esperienze teoriche. ;)
Proprio perché sei uomo ti dico che questi discorsi a senso unico sono credibili solo dalle donne... certi rapporti li si cataloga alla voce "amicizia" perché altrimenti non si saprebbe come chiamarli e perché da nessuna delle due parti c'è l'intenzione di rovinare l'equilibrio che si è venuto a creare. Ne ho visti anche troppi coi miei occhi, soprattutto verso i 17-20 anni pensi che mi serva una "chiaccherata" per capire di cosa si parla? Pensi che non sia un argomento ormai trito e ritrito con persone che conosco da una vita? Poi da queste esperienze ognuno ne esce con le proprie convinzioni...
bhe alla ragazza non do grosse colpe...se non di essere stata veramente tanto espansiva (me io sono il classico "simpatico" con cui ci si trova benone) e solo con me nella compagnia..e questo mi ha letteralmente FOTTUTO.
Dio quanto si sta male però.
L'unica cosa utile penso sia staccare per un pò ...farla uscire dalla testa e dal CUORE..anche perchè primo è uno strazio per me secondo non mi aiuta certo a cogliere "altre opportunità"
:( Mi dispiace !! :(
marco1474
16-11-2006, 12:31
Proprio perché sei uomo ti dico che questi discorsi a senso unico sono credibili solo dalle donne... certi rapporti li si cataloga alla voce "amicizia" perché altrimenti non si saprebbe come chiamarli e perché da nessuna delle due parti c'è l'intenzione di rovinare l'equilibrio che si è venuto a creare. Ne ho visti anche troppi coi miei occhi, soprattutto verso i 17-20 anni pensi che mi serva una "chiaccherata" per capire di cosa si parla? Pensi che non sia un argomento ormai trito e ritrito con persone che conosco da una vita? Poi da queste esperienze ognuno ne esce con le proprie convinzioni...
Ma che stai dicendo? Vabbè, so partito di nuovo con le buone intenzioni.....e ci sono ricascato.... Ascolta: hai ragione tu. Ora però non mi va + di trovare modi alternativi per capirci.
marco1474
16-11-2006, 12:32
:( Mi dispiace !! :(
Parladi te? :eek: :eek:
Parladi te? :eek: :eek:
NOoOOOoOOoo assolutamente !!!
Non lo conosco nemmeno... ma mi dispiace ugualmente!!
:confused:
-Crissina-
16-11-2006, 12:45
mi sono un pò persa:
Marco sostiene che....
mentre
Jumper sostiene che....
mi aiutate? :stordita:
marco1474
16-11-2006, 12:49
mi sono un pò persa:
Marco sostiene che....
mentre
Jumper sostiene che....
Lascia perdere. Consigli spassionato. :D
mi sono un pò persa:
Marco sostiene che....
mentre
Jumper sostiene che....
No, per favore!! :doh:
lnessuno
16-11-2006, 12:51
mi sono un pò persa:
Marco sostiene che....
mentre
Jumper sostiene che....
in realtà secondo me non lo sanno nemmeno loro cosa sostengono :stordita:
:mbe: :eek:
marco1474
16-11-2006, 12:57
Come no. Io dico che barbie è + bella mora, lui invece dice bionda. :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
lnessuno
16-11-2006, 12:58
io trovo che rasata fa la sua porca figura cmq :O
-Crissina-
16-11-2006, 12:59
vi voglio bene anch'io.
Estrangera
16-11-2006, 13:01
Chi mi ha nominata :stordita: :sofico:
paditora
16-11-2006, 13:03
Te sei lamù mica barbie. :Prrr: :D
Darkangel666
16-11-2006, 13:05
Mora mi piace di più se sei bionda ... ok faccio uno strappo ma solo per questa volta.
-Crissina-
uè uè, qui di primadonna ce n'è già una eh :mbe:
Darkangel666
Te sei lamù mica barbie. :Prrr: :D
Macchè lamu semmai Kirara
Estrangera
16-11-2006, 13:06
uè uè, qui di primadonna ce n'è già una eh :mbe:
:sob:
avevo sentito pronunciare il mio nome:boh: :stordita:
-Crissina-
16-11-2006, 13:10
:sob:
avevo sentito pronunciare il mio nome:boh: :stordita:
ti chiami barbie? e non hai ancora querelato i tuoi? :mbe:
paditora
16-11-2006, 13:14
Macchè lamu semmai Kirara
Ah è Kirara allora?
No perchè nel topic degli avatar si sta discutendo da ieri sera su chi sia il personaggio dell'avatar di Estrangera :D
lnessuno
-Crissina-
Ah è Kirara allora?
No perchè nel topic degli avatar si sta discutendo da ieri sera su chi sia il personaggio dell'avatar di Estrangera :D
è lamù :O ha il costumino leopardato :O
Darkangel666
16-11-2006, 13:16
Ah è Kirara allora?
Non vi passa proprio per nulla (scusa il termine najonico) lamù ha i capelli verde scuro, quella a meno di personaggi simili mi ricorda Kirara
Però direi che il 3d c'è già per quella discussione.
Estrangera
16-11-2006, 13:17
Non proprio :Prrr:
Ma molti mi chiamano cosi' x accorciare,abbreviare,cm nomignolo... :stordita:
Barbara.. piacere Ubaldo. :mano:
la dai al primo appuntamento? :confused:
attenta che babrie nn aveva una bella nomea...un po' come puffetta :O
paditora
16-11-2006, 13:23
Non vi passa proprio per nulla (scusa il termine najonico) lamù ha i capelli verde scuro, quella a meno di personaggi simili mi ricorda Kirara
Però direi che il 3d c'è già per quella discussione.
Nel manga a volte ha i capelli blu. :O
Barbara.. piacere Ubaldo. :mano:
la dai al primo appuntamento? :confused:
se ti chiami veramente ubaldo ti faccio un monumento :asd:
-Crissina-
16-11-2006, 13:25
e tu menali no? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/23.gif
L'ho sempre pensato anch'io.
Estrangera
16-11-2006, 13:26
:eek:
Mica è colpa mia se mi chiamo cosi' :eek: :eek:
-Crissina-
16-11-2006, 13:26
babrie mi sa più di snorkie :fagiano:
Estrangera
16-11-2006, 13:27
e tu menali no? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/23.gif
C'ho provato ma sn troppo buona x picchiare qualcuno :(
Estrangera
16-11-2006, 13:28
se ti chiami veramente ubaldo ti faccio un monumento :asd:
Io posso darti una mano a costruire il monumento??? :D
Io posso darti una mano a costruire il monumento??? :D
proviamo nn ho mai giocato con le babrie ho sempre preferito le macchinine :asd:
-Crissina-
16-11-2006, 13:33
C'ho provato ma sn troppo buona x picchiare qualcuno :(
topola :friend:
paditora
16-11-2006, 13:37
Eja.
Pure io lo accorcio in Barby.
Estrangera
16-11-2006, 13:41
topola :friend:
:flower: :)
proviamo nn ho mai giocato con le babrie ho sempre preferito le macchinine :asd:
:sbonk:
Estrangera
16-11-2006, 13:42
Bhe c sn molte altre che pur nn chiamandosi barbie nn hanno una bella nomea ;)
setterernga
16-11-2006, 13:44
Le due cose non si precludono vicendevolmente.
Darkangel666
16-11-2006, 13:45
Le due cose non si precludono vicendevolmente.
A cosa ti riferisci alla nomea?
Bhe c sn molte altre che pur nn chiamandosi barbie nn hanno una bella nomea ;)
probabilissimo :asd: c'è anche la gisella sui viali verso le casine che nn ha una bella nomea :asd:
setterernga
16-11-2006, 13:47
A cosa ti riferisci alla nomea?
Yes.
-Crissina-
16-11-2006, 13:47
BARBIE
bi a erre bi i e
BARBIE.
:fagiano:
setterernga
16-11-2006, 13:49
BARBIE
bi a erre bi i e
BARBIE.
Sii comprensiva...
Nevermind
16-11-2006, 13:50
E' difficile molto difficile perchè se stai bene con una ragazza, molto bene bisogna solo che ti faccia schifo fisicamente perchè rimanga solo amicizia.
Ma spesso se conosciamo ragazze non andiamo certo a conoscere mostri, no? :D
-Crissina-
16-11-2006, 13:51
Sii comprensiva...
sono stronza e pignola. E' più forte di me.
barbie.
Darkangel666
16-11-2006, 13:51
E' difficile molto difficile perchè se stai bene con una ragazza, molto bene bisogna solo che ti faccia schifo fisicamente perchè rimanga solo amicizia.
CUT
Infatti per noi maschietti è quasi sempre così, per le ragazzuole invece è diverso.
BARBIE
bi a erre bi i e
BARBIE.
babrie e io che ho detto :asd:
lnessuno
16-11-2006, 13:53
parole sante... :p
giusto. personalmente andrei a letto con tutte le mie amiche. e loro lo sanno.. ma non è che tagliano i rapporti per questo. anzi con qualcuna.... :oink:
setterernga
16-11-2006, 13:55
E' quello che avevo scritto qualche post fa.
Darkangel666
16-11-2006, 13:58
E' quello che avevo scritto qualche post fa.
Sono i riflussi della storia, comunque le donne credono di più nell'amicizia con gli uomini perche si stressano meno. Tra di loro sono in competizione.
Noi ci stressiamo se l'amica ci piace fisicamente e siamo in fase ormonale.
marco1474
Ma che discorsi sono? Posso trovarmi benissimo con una mia amica magari bella ma che non rispecchia minimamente il mio ideale di carattere che vorrei nella mia ragazza. Da un'amica pretendo certe cose, dalla mia ragazza pretendo le stesse cose + altre cose che un'amica non potrebbe mai darmi. Fatico a credere che per voi sia differente.
jumpermax
giusto. personalmente andrei a letto con tutte le mie amiche. e loro lo sanno.. ma non è che tagliano i rapporti per questo. anzi con qualcuna.... :oink:
patti chiari amicizia lunga.... :D
Darkangel666
16-11-2006, 13:59
Ma che discorsi sono? Posso trovarmi benissimo con una mia amica magari bella ma che non rispecchia minimamente il mio ideale di carattere che vorrei nella mia ragazza. Da un'amica pretendo certe cose, dalla mia ragazza pretendo le stesse cose + altre cose che un'amica non potrebbe mai darmi. Fatico a credere che per voi sia differente.
Vabbè a volte l'ormone sfugge dal controllo, poi ci si riprende.
lnessuno
16-11-2006, 13:59
no, ma almeno all'inizio è normale secondo me che un minimo di interesse ci sia...
guarda che il sesso senza amore esiste. un pò di apertura mentale essù.
paditora
16-11-2006, 14:01
Non vedo perchè non conoscere una persona solo perchè non bella.
Darkangel666
16-11-2006, 14:03
No infatti non è sempre così, anzi a volte quelle bruttine ti fanno cappottare dal ridere tanto sono simpatiche e in loro compagnia la serata vola.
marco1474
16-11-2006, 14:07
guarda che il sesso senza amore esiste. un pò di apertura mentale essù.
ok, bella frase....potevi risparmiarti il discorso sull'apertura mentale........però capisco che buttando li la frase ad effetto, la frase da "finto uomo vissuto" ci stava bene..... :doh:
Certo che esiste, ma chi ha detto il contrario? Però penso che, barattare una bella e duratura amicizia con una donna tentando di portarsela a letto, per me rimane un comportamento da sfigato e morto di figa. Il mondo è pieno di ragazze che vanno bene per una scopata e che condividono il pensiero, non bisogna rovinare un rapporto d'amicizia per svuotarsi le palle. ;) (scusate la volgarità ma mi trovo ridicolo a dover ribadire queste ovvietà)
marco1474
16-11-2006, 14:09
a questo ci sarei arrivato dopo...ma visto che l'hia scritto tu.... QUOTO....... E aggiungo: Per fortuna che le ragazze non la pensano così altrimenti, viste le foto degli utenti del forum, il 99% si ritroverebbe solo con amicizie maschili. :muro: :muro: :muro:
lnessuno
16-11-2006, 14:14
Certo che esiste, ma chi ha detto il contrario? Però penso che, barattare una bella e duratura amicizia con una donna tentando di portarsela a letto, per me rimane un comportamento da sfigato e morto di figa. Il mondo è pieno di ragazze che vanno bene per una scopata e che condividono il pensiero, non bisogna rovinare un rapporto d'amicizia per svuotarsi le palle. ;) (scusate la volgarità ma mi trovo ridicolo a dover ribadire queste ovvietà)
io invece credo che il sesso senza amore (ammesso che per entrambi si tratti solo di quello) possa anche fare del bene all'amicizia... crea per forza di cose una complicità che senza non ci sarebbe. chiaro che poi si dovrebbe smettere quando uno dei due trova un partner... :stordita:
Darkangel666
16-11-2006, 14:16
non bisogna rovinare un rapporto d'amicizia per svuotarsi le palle. ;) (scusate la volgarità ma mi trovo ridicolo a dover ribadire queste ovvietà)
Ti concedo la licenza poetica mi piace il concetto ...
ok, bella frase....potevi risparmiarti il discorso sull'apertura mentale........però capisco che buttando li la frase ad effetto, la frase da "finto uomo vissuto" ci stava bene..... :doh:
no marco1474 non sto dicendo a te di essere aperto mentalmente.
ma tra ragazzi e ragazze... nel senso... da quel che ho capito qui... se uno si porta a letto un'amica rovina l'amicizia... ma perchè mai il sesso dovrebbe rovinare un'amicizia? se non ci sono sentimenti di mezzo ma è solo uno "sfogo".. non vedo dove sia il problema nel fare sesso con un'amica.
paditora
16-11-2006, 14:17
Cioè poniamo l'esempio di un raduno di forumisti o di un incontro di qualsiasi tipo (che ne so na cena di lavoro).
Oppure non so una sera ti ritrovi ad uscire con amici che non vedevi da anni e che hanno con loro delle amiche.
Te Nevermind vai a conoscere solo le gnocche e con le cesse manco ti presenti o se ti presenti poi non ci parli proprio?
Non ho proprio capito che intendevi col fatto di non voler conoscere le non belle.
No infatti non è sempre così, anzi a volte quelle bruttine ti fanno cappottare dal ridere tanto sono simpatiche e in loro compagnia la serata vola.
presente :O se vuoi ti posso fare la danza degli ippopotami :O :asd:
Darkangel666
16-11-2006, 14:21
presente :O se vuoi ti posso fare la danza degli ippopotami :O :asd:
Non sei abbastanza grassa :O
ma tra ragazzi e ragazze... nel senso... da quel che ho capito qui... se uno si porta a letto un'amica rovina l'amicizia... ma perchè mai il sesso dovrebbe rovinare un'amicizia? se non ci sono sentimenti di mezzo ma è solo uno "sfogo".. non vedo dove sia il problema nel fare sesso con un'amica.
se è una tua amica i sentimenti ci sono sbaglio? :rolleyes:
marco1474
16-11-2006, 14:23
io invece credo che il sesso senza amore (ammesso che per entrambi si tratti solo di quello) possa anche fare del bene all'amicizia... crea per forza di cose una complicità che senza non ci sarebbe. chiaro che poi si dovrebbe smettere quando uno dei due trova un partner... :stordita:
Si, ma la cosa deve essere reciproca. Spesso invece gli uomini darebbero via il culo per una cosa del genere quando in realtà per le donne sono solo ottimi amici......e da li si ritorna ai discorsi precedenti. Io non rischierei mai un buon rapporto di amicizia tentando di farmi solo una scopata occasionale. Se invece ci sono i sentimenti per una cosa seria che valga la pena, probabilmente mi farei avanti e, con la stessa maturità, mi leverei dai coglioni se non riuscissi a gestire un rifiuto.
Non sei abbastanza grassa :O
ci stiamo lavorando :oink:
setterernga
16-11-2006, 14:25
Sesso senza cuore, sesso a malincuore, io da questa volta non lo faccio più-ùh (Natasha).
Darkangel666
16-11-2006, 14:28
ci stiamo lavorando :oink:
Mi hai detto l'esatto contrario ieri :nonsifa:
Sesso senza cuore, sesso a malincuore, io da questa volta non lo faccio più-ùh (Natasha).
Chi è Natasha?
per questo vado alle cene :O per riprendere quello che ho perso (anche se è pochissimo :cry: )
Chi è Natasha?
tappatemi la bocca che da noi c'è un modo di dire che fa rima :asd:
lnessuno
16-11-2006, 14:32
mi sa che non sei stata l'unica a pensarlo... :asd:
setterernga
16-11-2006, 14:33
Chi è Natasha?
Un esilarante personaggio della comica napoletana Anna Maria Porcaro.
setterernga
16-11-2006, 14:33
Tu sei fissato con le rime a sfondo sessuale!
:asd: ok siamo malati in due :asd:
setterernga
16-11-2006, 14:34
E regalacela sta perla di saggezza!
Darkangel666
16-11-2006, 14:34
Non avevo pensato a largo spettro mi ero soffermato su rime tipo Federica o Veronica. :doh:
fissata :asd: sono femmina fino a prova contraria :asd: cmq sia son battute siam ragassi :O
Darkangel666
16-11-2006, 14:36
Allora esiste davvero?
setterernga
Still?
marco1474
ehm.....lo so che resterai sorpreso......ma.....bollita è una ragazza. :stordita:
lnessuno
16-11-2006, 14:37
Non avevo pensato a largo spettro mi ero soffermato su rime tipo Federica o Veronica. :doh:
:asd: :D :asd:
Darkangel666
16-11-2006, 14:38
fissata :asd: sono femmina fino a prova contraria :asd: cmq sia son battute siam ragassi :O
e difficile starti dietro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14698851&postcount=311
Darkangel666
16-11-2006, 14:39
Still?
Lionel Richie?
Nevermind
16-11-2006, 14:43
Non ti seguo Marco come fai a stare been con una persona che non rispecchia il tuo ideale di carattere :mbe: ?
Se sto bene con una ragazza questa è già potenzialmnete una possibile compagna ...l'unica discriminante è che mi deve piacere anche fisicamente, e deve scattare "la scintilla" ovviamente non è detto ma il fatto di stare bene con una persona è un ottimo inizio per una storia sentimentale...anzi è fondamentale direi.
Nevermind
16-11-2006, 14:48
No dicevo che solitamente è più semplice conoscere ragazze che ti atraggono almeno un po', che non una bruttissima....poi ovvio che capita di conoscere anche persone che non ti piacciono...ma se attacchi bottone per conoscere una ragazza...beh almeno un minimo ti piace solitamente, no?
marco1474
16-11-2006, 14:48
Non ti seguo Marco come fai a stare been con una persona che non rispecchia il tuo ideale di carattere :mbe: ?
Se sto bene con una ragazza questa è già potenzialmnete una possibile compagna ...l'unica discriminante è che mi deve piacere anche fisicamente, e deve scattare "la scintilla" ovviamente non è detto ma il fatto di stare bene con una persona è un ottimo inizio per una storia sentimentale...anzi è fondamentale direi.
Mi sembra semplice però........
Ho scritto: "rispecchia il mio ideale di carattere che vorrei nella mia ragazza". Tu non hai tutte le amicizie femminili che rispecchiano il tuo ideale di carattere per una storia seria. ESEMPIO: Io ho un'amica un pochino "maschiaccio". Mi ci taglio dalle risate e ci sto bene per le uscite che ha ogni tanto.....però non è quello che voglio dalla mia ragazza. Benvenga come amica e non la cambierei per nulla al mondo, ma mai la vorrei come ragazza.
se è una tua amica i sentimenti ci sono sbaglio? :rolleyes:
si ma intendevo amore. o roba del genere.
Si, ma la cosa deve essere reciproca. Spesso invece gli uomini darebbero via il culo per una cosa del genere quando in realtà per le donne sono solo ottimi amici......e da li si ritorna ai discorsi precedenti. Io non rischierei mai un buon rapporto di amicizia tentando di farmi solo una scopata occasionale. Se invece ci sono i sentimenti per una cosa seria che valga la pena, probabilmente mi farei avanti e, con la stessa maturità, mi leverei dai coglioni se non riuscissi a gestire un rifiuto.
bè certo deve essere reciproca. deve sicuramente esserci complicità come diceva Inessuno... e aggiungo anche una profonda conoscenza della persona che si ha di fronte... magari tutto nasce da battute e scherzi. si fa il fattaccio :D e amici come prima.
marco1474
16-11-2006, 14:53
si ma intendevo amore. o roba del genere.
bè certo deve essere reciproca. deve sicuramente esserci complicità come diceva Inessuno... e aggiungo anche una profonda conoscenza della persona che si ha di fronte... magari tutto nasce da battute e scherzi. si fa il fattaccio :D e amici come prima.
Sei irrecuperabile :asd:
Sei irrecuperabile :asd:
:confused:
No dicevo che solitamente è più semplice conoscere ragazze che ti atraggono almeno un po', che non una bruttissima....poi ovvio che capita di conoscere anche persone che non ti piacciono...ma se attacchi bottone per conoscere una ragazza...beh almeno un minimo ti piace solitamente, no?
a questo punto mi domando : cosa distingue un'amica dalla tua ragazza?
ehm.....lo so che resterai sorpreso......ma.....bollita è una ragazza. :stordita:
èh lo so marco12345 ogni tanto la natura fa brutti scherzi :O
-Crissina-
16-11-2006, 15:04
Oh baby
I, I, I, I'm fallin'
marco1474
16-11-2006, 15:05
èh lo so marco12345 ogni tanto la natura fa brutti scherzi :O
Non capisco? :stordita:
Era solo un modo per dire a setterernga che aveva "leggermente cannato". Non era riferito a te.
Nevermind
16-11-2006, 15:07
Mi sembra semplice però........
Ho scritto: "rispecchia il mio ideale di carattere che vorrei nella mia ragazza". Tu non hai tutte le amicizie femminili che rispecchiano il tuo ideale di carattere per una storia seria. ESEMPIO: Io ho un'amica un pochino "maschiaccio". Mi ci taglio dalle risate e ci sto bene per le uscite che ha ogni tanto.....però non è quello che voglio dalla mia ragazza. Benvenga come amica e non la cambierei per nulla al mondo, ma mai la vorrei come ragazza.
Si ora comprendo.
Pure io conosco una ragazza così però, nonostante a me piaccia normalmente la "donna femminile", non posso essere sicuro che se ci fosse attrazione fisica non potrebbe esserci una storia...
-Crissina-
16-11-2006, 15:08
I'm fallin'
I'm fallin'
I'm fallin
Falliiiiiiiiiiin
Era solo un modo per dire a setterernga che aveva "leggermente cannato". Non era riferito a te.
mmmh mi sono fatta una battuta da sola marco :asd:
lnessuno
16-11-2006, 15:12
in realtà pare che abbia preso ormoni maschili e ora è un Solange... :O
Nevermind
16-11-2006, 15:13
a questo punto mi domando : cosa distingue un'amica dalla tua ragazza?
Lei la amo mi pare ovvio. Come dicevo non basta solo che tu stia bene con lei e che ti piaccia fisicamente deve esserci anche quel qualcosa in più, chiamalo come ti pare, per cui non vedi l'ora di poter abbracciare nuovamente e stare distante da lei è quasi una sorta di tortura....insomma quelle sensazioni che è stato impossibile descrivere anche ai poeti + abili e certo non risucirò a fare io.
marco1474
16-11-2006, 15:26
mmmh mi sono fatta una battuta da sola marco :asd:
Scussssa, non vevo minimamente capito. :muro:
Lei la amo mi pare ovvio. Come dicevo non basta solo che tu stia bene con lei e che ti piaccia fisicamente deve esserci anche quel qualcosa in più, chiamalo come ti pare, per cui non vedi l'ora di poter abbracciare nuovamente e stare distante da lei è quasi una sorta di tortura....insomma quelle sensazioni che è stato impossibile descrivere anche ai poeti + abili e certo non risucirò a fare io.
sei stato chiarissimo credo che spiegarlo meglio sia impossibile :)
marco1474
16-11-2006, 15:30
Si ora comprendo.
Pure io conosco una ragazza così però, nonostante a me piaccia normalmente la "donna femminile", non posso essere sicuro che se ci fosse attrazione fisica non potrebbe esserci una storia...
Certo, mai dire mai. Personalmente però, non mi è mai passato per l'anticamenra del cervello. Poi, ora che sono innamorato, mi fa ridere anche il solo sentirne parlare. :)
I'm fallin'
I'm fallin'
I'm fallin
Falliiiiiiiiiiin
Cri ma come fai a stare ancora con un ragazzo di 532 anni? Non è un po' datato!!? :O Datato ho detto sia chiaro! :O :stordita:
Lo so che canti per non pensarci, ti capisco! :stordita:
:sofico:
setterernga
16-11-2006, 16:07
Eeeeeeeeeeh?
marco1474
16-11-2006, 16:16
Eeeeeeeeeeh?
Leggermente cannato = sbagliato. :stordita:
-Crissina-
16-11-2006, 16:17
Leggermente cannato = sbagliato. :stordita:
e parla come mangi. Razza di ubriacone.
marco1474
16-11-2006, 16:21
Oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori, oggi mi porti a cena fuori :D :D :D :D
setterernga
16-11-2006, 16:51
Yeah!
Bollita, direi che meglio smetterla... ti mando pvt per chiarire il "problema" :)
>bYeZ<
Darkangel666
17-11-2006, 09:44
C'è amore nell'aria, :flower: mi ricorda le discussioni con la mia lei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.