View Full Version : Le versioni RC1 e beta sono il punto debole per crackare Office 2007
Darkangel666
13-11-2006, 14:17
I recenti programmi di beta test implementati da M$ sono un'arma a doppio taglio, da un lato hanno migliorato la qualità del prodotto, dall'altro prestano il fianco a malintenzionati per favorire la pirateria sui nuovi prodotti informatici Microsoft.
Il senso di questo 3d non è quello di flammare su M$ o la pirateria ma di fare alcune considerazioni a riguardo:
questo programma che da un lato migliora il prodotto con un field test pre release, potrà essere uno strumento ancora valido per il futuro?
Fonte:
http://www.macitynet.it/macity/aA26202/index.shtml
Xalexalex
13-11-2006, 14:28
I recenti programmi di beta test implementati da M$ sono un'arma a doppio taglio, da un lato hanno migliorato la qualità del prodotto, dall'altro prestano il fianco a malintenzionati per favorire la pirateria sui nuovi prodotti informatici Microsoft.
Il senso di questo 3d non è quello di flammare su M$ o la pirateria ma di fare alcune considerazioni a riguardo:
questo programma che da un lato migliora il prodotto con un field test pre release, potrà essere uno strumento ancora valido per il futuro?
Fonte:
http://www.macitynet.it/macity/aA26202/index.shtml
Ma son così grulli? Secondo me, no... Inoltre non è riportata la fonte della notizia.. Dubbbbio..
Darkangel666
13-11-2006, 14:33
Ma son così grulli? Secondo me, no... Inoltre non è riportata la fonte della notizia.. Dubbbbio..
questo non saprei, ho letto la news e mi sono fatto le logiche domande.
Xalexalex
13-11-2006, 14:36
questo non saprei, ho letto la news e mi sono fatto le logiche domande.
Vedrò cosa dicono altri siti.
Intanto vado a pesca nel torrente sotto casa :fagiano:
secondo me ci saranno sicuramente crack et simili.. ma nn credo prorpio che debbano approffitarsi di una beta tester così su grande scala... ad un cracker nn gliene frega nulla se in giro ci sono 1 o 1.000.000 di copie di un prg... ne basta una x trovare la "soluzione"....
poi se alla microsoft se ne sono già accorti, metteranno in black list il key gen o cambiaranno il sistema.. basta poco... (vedi il wga) e i cracker devono ritrovare la soluzione.... (con questo nn dico che sarà una cos difficile x loro.. tutt'altro....)
io nn ci vedo cmq nulla di eclatante in questa notizia.... anche se fosse vera...
Mi ricorda una certa sony...con certe modifiche :fagiano:
Darkangel666
13-11-2006, 14:45
Mi ricorda una certa sony...con certe modifiche :fagiano:
dai boooni con i flame non è questo lo scopo.
Darkangel666
14-11-2006, 07:50
Vedrò cosa dicono altri siti.
Avete trovato altre informazioni a riguardo
Xalexalex
14-11-2006, 16:17
Avete trovato altre informazioni a riguardo
Non mi sono impegnato al riguardo :O
Darkangel666
17-11-2006, 14:43
e con Vista crackato siamo al completo:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1764586&r=PI
blackbit
17-11-2006, 20:55
tranquilli raga, entro un annetto gireranno più vista crackati di tutti gli xp mai venduti :D :D :D
Adesso con il wga è stato un problema per chi aveva win craccato, perchè i cracker non avevano creato il crack per quella protezione, ma ora sicuramente troveranno il modo di eludere anche le nuove protezioni di M$, e quando/se arriverà anche palladium. IMHO le protezione le hanno create umani, e umani saranno in grado di eluderle.
blackbit
18-11-2006, 14:34
le protezione le hanno create umani, e umani saranno in grado di eluderle.
è solo questione di tempo. Ci attrezzeremo anche con l'hardware.
Vi ricordate l'attivazione di win xp? :D doveva essere un sistema infallibile... eppure chissà quanti di voi hanno riattivato a volontà in modo perfettamente legale richiamando la gentile operatrice che forniva diligentemente il codice. :ciapet:
Darkangel666
20-11-2006, 14:51
Il problema WGA è marginale, infatti a meno di aggiornamenti urgenti esiste sempre Autopatcher per gli aggiornamenti al SO, probabilmente i mitici ragazzi ENG2ITA introdurranno la Vista edition.
La storia si ripete, le versioni pirata di Win vanno a "rubare" quote ai SW open souce.
roberto_87
21-11-2006, 02:42
le protezioni sono sempre state inutili, si può crakkare tutto
io non sono un esperto e in 1 minuto (per provare sia chiaro) ho creato (penso legalmente visto che è una procedura spiegata tranquillamente sui forum) una copia di WMP11 che non richiede l'attivazione
sono ridicole e inutili le protezioni, spesso hanno dato più fastidio a chi ha una copia originale (problemi di attivazioni o non riconoscimento di una copia originale) che a chi non ce l'ha
e l'autpatcher ha dato una mano in più a chi non ha windows originale, così aggiorna senza nemmeno crakkare il WGA (craccato senza troppe difficoltà). senno uno si crea un archivio che si installa in modo silenzioso ed addio protezioni
non cambia nulla distribuire versioni beta, pure se facilitasse la vita a chi crakka tanto sempre lo troverebbero un sistema per crakkare, perciò hanno fatto bene a fare così, non cambia assolutamente nulla
comunque c'è da dire anche che la pirateria ha aiutato molto la diffusione di windows. se la gente doveva pagare quel prezzo sarebbero stati di più quelli che avrebbero cercato altre soluzioni come linux
marco_1984
21-11-2006, 11:38
tranquilli raga, entro un annetto gireranno più vista crackati di tutti gli xp mai venduti :D :D :D
entro un mesetto!!!!! :D :D :D
Darkangel666
22-11-2006, 08:11
entro un mesetto!!!!! :D :D :D
Un mesetto magari no, anche i pirati puntano sulla stabilità e l'affidabilità.
:sofico:
blackbit
22-11-2006, 13:50
Un mesetto magari no, anche i pirati puntano sulla stabilità e l'affidabilità.
:sofico:
già però... alla redmond hanno pensato :"facciamo una grafica da urlo così chiunque roderà per acquistarlo a qualsiasi prezzo"
ma i consumatori hanno risposto:"bene, questo windows ha una grafica da urlo... stavolta si ke vale la pena un bel crakkone :D :D :D"
Darkangel666
22-11-2006, 14:00
già però... alla redmond hanno pensato :"facciamo una grafica da urlo così chiunque roderà per acquistarlo a qualsiasi prezzo"
ma i consumatori hanno risposto:"bene, questo windows ha una grafica da urlo... stavolta si ke vale la pena un bel crakkone :D :D :D"
Penso la pirateria rientri alla fine nel computo di M$, in fondo per Bill è meglio un windows piratato che un apple originale ;)
blackbit
22-11-2006, 14:38
Penso la pirateria rientri alla fine nel computo di M$, in fondo per Bill è meglio un windows piratato che un apple originale ;)
già sennò poi non potranno più vantarsi di avere il 90% di macchine windows a livello mondiale :D
se penso ke c'è gente ke crede ancora ingenuamente ke windows sia gratis... tanta la nonchalance con qui lo si cracka... :sofico:
(fidatevi, conosco persone così)
se penso ke c'è gente ke crede ancora ingenuamente ke windows sia gratis... tanta la nonchalance con qui lo si cracka... :sofico:
(fidatevi, conosco persone così)
anche io.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.