Keyfaiv
13-11-2006, 14:14
Ho trovato un'occasione e ho bisogno, in tempi ragionevolmente brevi, di un consiglio (costo stimato è circa 600€).
Il computer in questione è:
-Athlon 64 X2 4200+
-Memoria RAM 1024 MB
-Hard Disc 250 GB
-Masterizzatore DVD dual layer DVDRW9
-Scheda Grafica Nvidia GeForce 7300 fino a 512 MB TC etc etc..
Se vi chiedete perché ho postato qui è perché sapendo quali nuovi processori ci sono da parte di Intel con il Core Duo 2, cercavo di capire se il processore in questione vale la pena di essere comprato (sempre che sia un prodotto che ancora ha un futuro oppure conviene lasciar perdere) o è meglio puntare direttamente su un Core Duo 2 E6300 che mi viene a costare circa 100€ in più e che ha + o - la stessa configurazione dei vari componenti (tranne alcuni componenti accessori, tipo la scheda Tv)
Un grazie a chiuque voglia darmi un aiutino
Il computer in questione è:
-Athlon 64 X2 4200+
-Memoria RAM 1024 MB
-Hard Disc 250 GB
-Masterizzatore DVD dual layer DVDRW9
-Scheda Grafica Nvidia GeForce 7300 fino a 512 MB TC etc etc..
Se vi chiedete perché ho postato qui è perché sapendo quali nuovi processori ci sono da parte di Intel con il Core Duo 2, cercavo di capire se il processore in questione vale la pena di essere comprato (sempre che sia un prodotto che ancora ha un futuro oppure conviene lasciar perdere) o è meglio puntare direttamente su un Core Duo 2 E6300 che mi viene a costare circa 100€ in più e che ha + o - la stessa configurazione dei vari componenti (tranne alcuni componenti accessori, tipo la scheda Tv)
Un grazie a chiuque voglia darmi un aiutino