PDA

View Full Version : iTunes - Crash con tutte le versioni esistenti !

XavierDdr
13-11-2006, 14:10
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A natale dell'anno scorso mi regalo uno splendido iPod Nano, tutto bene per 9 mesi poi PUUF decide che da un giorno all'altro nn avrebbe mai più funzionato.
Sto impazzendo da due settimane, ho provato varie versioni ma tutte mi danno lo stesso problema, completa l'installazione con successo, ma quando provo ad far partire il sw crasha a ripetizione ! Ho provato anche a installarlo sul mulo (con conseguente ore di lavoro per configurare gli mp3 tramite rete) sembrava funzionare tutto ma dopo 24 ore ha iniziato a crashare anche lì e da allora niente nemmeno sulla seconda macchina.

Non ho trovato riferimenti di alcun tipo facendo ricerche con google o sul sito di iTunes sembra che sia un problema solo mio :mbe:

nessuno ne sà qualcosa ?????
Grazie anticipatamente

Xavierddr

SerPRN
14-11-2006, 11:36
Va in crash iTunes?
Appena lo apri o solo quando colleghi l'iPod?
Che versione di iTunes stai usando?
Che sistema hai?

XavierDdr
14-11-2006, 18:44
Va in crash iTunes?
Appena lo apri o solo quando colleghi l'iPod?
Che versione di iTunes stai usando?
Che sistema hai?

Appena lo apro, sia con iPod collegato che scollegato.
Attualmente ? nessuna ci ho rinunciato le ho provate tutte quante.
WinXp la configurazione del sistema non credo ti interessi cmq ho una DFI lanparty 393 con un Amd X2, 2 hd, masterizzatore dvd, 1 giga di ram.

INeDiA
14-11-2006, 18:54
ahhhhh ma su windows... auguri :asd:

SerPRN
15-11-2006, 08:45
ahhhhh ma su windows... auguri :asd:

Già, brutta storia...

Appena lo apro, sia con iPod collegato che scollegato.
Attualmente ? nessuna ci ho rinunciato le ho provate tutte quante.
WinXp la configurazione del sistema non credo ti interessi cmq ho una DFI lanparty 393 con un Amd X2, 2 hd, masterizzatore dvd, 1 giga di ram.

Il problema non è di iTunes, ma di qualche altro software che hai installato sul PC che va in conflitto.
Conosco una persona che sun WinXP aveva lo stesso identico problema: so che aveva pistolato coi codec perchè WindowsMedia Player non leggeva dei files video. Poi ha deciso che forse era un conflitto con QuickTime che non andava più e l'ha disinstallato.
Non è ancora riuscito a venirne fuori... poverino...
Sarebbe da ripulire il computer dai componenti terze parti.

Posta in un Forum per utenti Win se vuoi informazioni in più, dubito che qua qualcuno possa aiutarti.

XavierDdr
15-11-2006, 21:12
Già, brutta storia...

Il problema non è di iTunes, ma di qualche altro software che hai installato sul PC che va in conflitto.
Conosco una persona che sun WinXP aveva lo stesso identico problema: so che aveva pistolato coi codec perchè WindowsMedia Player non leggeva dei files video. Poi ha deciso che forse era un conflitto con QuickTime che non andava più e l'ha disinstallato.
Non è ancora riuscito a venirne fuori... poverino...
Sarebbe da ripulire il computer dai componenti terze parti.

Posta in un Forum per utenti Win se vuoi informazioni in più, dubito che qua qualcuno possa aiutarti.

Di pc e software sono pratico, quindi proverò a controllare quicktime e i vari codec video che potrebbero causare problemi :read:

delfry
17-11-2006, 14:13
nel mentre ci sono programmi tipo yamipod che potrebbero aiutarti a gestire cmq le canzoni!

ciao

XavierDdr
17-11-2006, 18:32
nel mentre ci sono programmi tipo yamipod che potrebbero aiutarti a gestire cmq le canzoni!

ciao

Si ma non è proprio il top della comodità e della sicurezza :D
Cmq ieri ho avuto qualche miglioramento, dopo aver passato 3 ore per disinstallare quicktime e parenti vari sembrava andare, sono rientrato ora dal lavoro e sembra che sia tutto risolto !
Speriamo che regga :D

corrysan
18-11-2006, 11:59
Vado un pò OT, ma evito di aprire 3D con domande inutili :D

Non ho capito, ma cosa indica il CONTATORE in iTunes?

manurosso87
18-11-2006, 12:18
Vado un pò OT, ma evito di aprire 3D con domande inutili :D

Non ho capito, ma cosa indica il CONTATORE in iTunes?
indica quante volte hai ascoltato quella canzone..ciao!