evin
13-11-2006, 14:01
CPU E6600
Scheda video x1900xt oppure xtx.......vedro'
RAM DDRII PC800 1GB CL5.0 V.DATA
ALI..................? ancora non lo so.....
CASE THERMALTAKE Armor Black VA800BWS
H.D. mi e' stato detto van bene tutti tranne i MAXTOR
Scheda madre (e qui vi chiedo aiuto, perche' ho ricevuto vari consigli e non so cosa fare, al momento non mi interessa e non so se mi interessera' l'overclock, quindi cerco una scheda che sia longeva che abbia scontato l'affidabilita con il conroe, che supporti il quad core, che abbia lo slot pci per un'eventuale scheda x la fisica ,sli o crossfair, insomma che abbia le ultime tecnologie, e qui non bado a spese.......senza esagerare!!!)
ASUS P5W64
ASUS P5W DH DELUXE
ASUS P5W DG2 WS PROFESSIONAL
ASUS P5 N32 SLI SE DELUXE (NF4)
ASUS P5B DELUXE WIFI-AP
GIGABYTE DS4
GIGABYTE DQ6
ABIT AW9D-MAX
ABIT AB9 PRO (I965)
MSI 975X PLATINUM
mi fermo xche' sono gia' disperato chiedo il vostro aiuto e consiglio sulla scelta (non solo sulla scheda madre) grazie!!!
ps come budget arrivo a 1300-1350 e il pc lo uso solo x gioco (rfactor-gtr2-pes6)
scusate la mia ignoranza ma leggevo ora di hard disk ATA-SATA-SCSI
E MO' CHE PRENDO?
Scheda video x1900xt oppure xtx.......vedro'
RAM DDRII PC800 1GB CL5.0 V.DATA
ALI..................? ancora non lo so.....
CASE THERMALTAKE Armor Black VA800BWS
H.D. mi e' stato detto van bene tutti tranne i MAXTOR
Scheda madre (e qui vi chiedo aiuto, perche' ho ricevuto vari consigli e non so cosa fare, al momento non mi interessa e non so se mi interessera' l'overclock, quindi cerco una scheda che sia longeva che abbia scontato l'affidabilita con il conroe, che supporti il quad core, che abbia lo slot pci per un'eventuale scheda x la fisica ,sli o crossfair, insomma che abbia le ultime tecnologie, e qui non bado a spese.......senza esagerare!!!)
ASUS P5W64
ASUS P5W DH DELUXE
ASUS P5W DG2 WS PROFESSIONAL
ASUS P5 N32 SLI SE DELUXE (NF4)
ASUS P5B DELUXE WIFI-AP
GIGABYTE DS4
GIGABYTE DQ6
ABIT AW9D-MAX
ABIT AB9 PRO (I965)
MSI 975X PLATINUM
mi fermo xche' sono gia' disperato chiedo il vostro aiuto e consiglio sulla scelta (non solo sulla scheda madre) grazie!!!
ps come budget arrivo a 1300-1350 e il pc lo uso solo x gioco (rfactor-gtr2-pes6)
scusate la mia ignoranza ma leggevo ora di hard disk ATA-SATA-SCSI
E MO' CHE PRENDO?