View Full Version : riempire con pc modulo form. pdf
riccaberno
13-11-2006, 13:47
:muro: :muro: Ciao ragazzi,forse sono un po' duro, ma dovrei riempire con il pc un modulo in formato pdf scaricato con adobe reader 7.0. Esiste un sistema per fare ciò?? Grazie 1000................ciao. Riccardo ;) ;)
blue_blue
13-11-2006, 13:50
credo che con Foxit Reader (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader_2/features.htm) si possa fare, se non ho capito male..
credo che con Foxit Reader (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader_2/features.htm) si possa fare, se non ho capito male..
sì, si può fare, ma solo x la stampa.. nn lo puoi salvare....
blue_blue
13-11-2006, 15:04
sì, si può fare, ma solo x la stampa.. nn lo puoi salvare....
dici?...beh allora speriamo lo debba solo stampare! :sofico:
seriamente..c'è un programma che faccia tutto(salvataggio compreso ;) )?
nn credo.. anche xchè nn avrebbe senso allora fare un pdf.... uno dei motivi x cui lo si fa è proprio quello che il documento originale rimane tale..... se lo posso modificare come e quando voglio allora uso word.... o writer....
blue_blue
13-11-2006, 15:23
in effetti.. :D però se uno vuole modificare solo una volta il documento,imho è comodo poterlo fare direttamente..
comunque stavo riguardando Foxit..se si prende la versione Pro si possono anche salvare le modifiche che si fanno..o sbaglio? :fagiano:
in effetti.. :D però se uno vuole modificare solo una volta il documento,imho è comodo poterlo fare direttamente..
chi lo ha fatto ha anche l'originale... e lavora su quello...
comunque stavo riguardando Foxit..se si prende la versione Pro si possono anche salvare le modifiche che si fanno..o sbaglio? :fagiano:
nn lo so.. nn vado a spendere 40€ x una versione pro.....
blue_blue
13-11-2006, 15:31
nn lo so.. nn vado a spendere 40€ x una versione pro.....
neanch'io visto che non mi serve! :D
..era tanto per curiosità.. :)
Ma con adobe acrobat (non il reader) dovrebbe essere possibile modificarlo, solo che io riesco a scrivere al suo interno solo con lo strumento t+ (testo libero) che comunque lascia un contorno (io dovrei compilare un f23).
Non riesco a capire....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.