fenice19
13-11-2006, 14:27
Sarei intenzionato a sostituire per natale la mia configurazione ( gigabyte k8vnxp 2gb ddr 400 corsair, athlon 64 3200+, radeon agp 850xt platinum ) con la seguente.
Asus crosshair, athlon 3800+x2, nvidia 7600gto pcie, 1gb ram 533, riutilizzando i miei due hd sata, e la soundblaster xfi fatl1ty.
Dato che prima o poi dovro' farlo ( sostituire la 850xt platuìinum con una più potente AGp non penso convenga inoltre causa piccolo corto nello slot agp penso si sia un po' danneggiata, hd ide che uso inoltre comincia a dare segni di cedimento).
Ho anche un'alimentatore enermax 650w penso che basta.
Cosa mi consigliate.
Sono passato oggi in un negozio che vende la cpu a 169 ( ne hanno un numero limitato) hanno anche le 4200x2 a circa 200€ ma non penso ne valga la pena.
A proposito la confezione della cpu e retail dentro c'è il dissipatore o no?
aspetto un consiglio da parte vostra
:confused: :confused: :confused: :confused:
Asus crosshair, athlon 3800+x2, nvidia 7600gto pcie, 1gb ram 533, riutilizzando i miei due hd sata, e la soundblaster xfi fatl1ty.
Dato che prima o poi dovro' farlo ( sostituire la 850xt platuìinum con una più potente AGp non penso convenga inoltre causa piccolo corto nello slot agp penso si sia un po' danneggiata, hd ide che uso inoltre comincia a dare segni di cedimento).
Ho anche un'alimentatore enermax 650w penso che basta.
Cosa mi consigliate.
Sono passato oggi in un negozio che vende la cpu a 169 ( ne hanno un numero limitato) hanno anche le 4200x2 a circa 200€ ma non penso ne valga la pena.
A proposito la confezione della cpu e retail dentro c'è il dissipatore o no?
aspetto un consiglio da parte vostra
:confused: :confused: :confused: :confused: