PDA

View Full Version : [ct+sped] tutto per il liquid cooling

dinamite2
13-11-2006, 13:25
come da titolo vendo tutto quello che ho per il liquid cooling, in condizioni pari al nuovo e in garanzia...

waterblock cpu D-TEK MP05 con diversi top di ricambio a 50 euro
pompa laing dcc500plus + top alphacool a 80 euro
radiatore ybris x2 360 + 3 ventole top motor da 120+ 3ventole TT con led blu a 60 euro
lunzini mosfet+ staffa chipset intel+ termattack microcool t411 a 35 euro
waterblock chipset oclabs wkc2 a 15 euro
coolwatch nero in buone condizioni,ma senza sonde per la temp. a 20 euro

solite regole :read:
in vendita ovunque

Mystik85
13-11-2006, 14:49
Mi metto in coda anche qui sempre per il D-tek :D

guitclass
13-11-2006, 15:07
Mi metto in coda anche qui
Lo stesso io per la laing :Prrr: hihihi

drive97
13-11-2006, 16:25
cavolo ma non è parte del materiale che vendevi in blocco poco fa?
cmq sarei interessato, diciamo in coda da confermare, a questo se mi rispondi alle domande, anche in pvt... :)
sinceramente, meglio o peggio di un ybris one evo?
Idem come sopra, differenze rispetto a una laing d5?
radiatore ybris x2 360 + 3 ventole top motor da 120+ 3ventole TT con led blu a 60 euro
Hai anche raccordi?Dimensioni complessive di ingombro con le ventole?+ p - di 10cm di altezza?
Comprensivo di raccordi?
hai scatola e bundle rimanente?

thanks ;)
devo ordinare rad e wb cpu, nel caso risparmio qualcosa prendo da te, per la pompa ho in arrivo una laing d5 ma la ddc fa più al mio caso volendola mettere in un bay frontale dello stacker

dinamite2
13-11-2006, 17:34
cavolo ma non è parte del materiale che vendevi in blocco poco fa?
cmq sarei interessato, diciamo in coda da confermare, a questo se mi rispondi alle domande, anche in pvt... :)
sinceramente, meglio o peggio di un ybris one evo?
Idem come sopra, differenze rispetto a una laing d5?
Hai anche raccordi?Dimensioni complessive di ingombro con le ventole?+ p - di 10cm di altezza?
Comprensivo di raccordi?
hai scatola e bundle rimanente?

thanks ;)
devo ordinare rad e wb cpu, nel caso risparmio qualcosa prendo da te, per la pompa ho in arrivo una laing d5 ma la ddc fa più al mio caso volendola mettere in un bay frontale dello stacker
non puoi manco paragonare il d-tek all ybris one, il d-tek e il meglio in assoluto abbinato alla laing ;)
tutto e comprensivo di raccordi, per le misure del rad puoi vedere sul sito ybris.
il coolwatch e nudo e crudo , ma funziona perfettamente ed e privo di graffi

drive97
13-11-2006, 19:13
non puoi manco paragonare il d-tek all ybris one, il d-tek e il meglio in assoluto abbinato alla laing ;)
tutto e comprensivo di raccordi, per le misure del rad puoi vedere sul sito ybris.
il coolwatch e nudo e crudo , ma funziona perfettamente ed e privo di graffi

bene allora te lo confermo, è compatibile con "ognicosa" spero...principalmente 478/479 e 775, monta raccordi da o cmq ingressi da?

riguardo alla laing differenze rispetto alla d5?il top è quello col led blu?

p.s.:svuotati pvt

guitclass
13-11-2006, 19:29
Visto che hai in arrivo la pompa questa lasciala a me :D

dinamite2
13-11-2006, 19:36
Visto che hai in arrivo la pompa questa lasciala a me :D
Guit ti ho risposto di la, ma se drive prende tutto il blocco devo passargli la preferenza a lui , spero che capisci, comunque ti faccio sapere presto ;)

Gianchik
13-11-2006, 20:45
Sono 2 tread identici o sbaglio??

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309826&page=1&pp=20)

Mi ero messo in coda per la pompa e il top.... ma niente risposta come mai?
Ho controllato l'ordine cronologico delle code e secondo me per la pompa e il top io dovrei essere il primo dietro chiunque prenda il blocco...
Fammi sapere perchè non mi pareva che l'altro tread fosse chiuso.

dinamite2
13-11-2006, 21:19
Sono 2 tread identici o sbaglio??

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309826&page=1&pp=20)

Mi ero messo in coda per la pompa e il top.... ma niente risposta come mai?
Ho controllato l'ordine cronologico delle code e secondo me per la pompa e il top io dovrei essere il primo dietro chiunque prenda il blocco...
Fammi sapere perchè non mi pareva che l'altro tread fosse chiuso.
quello era un tread dove vendevo tutto il blocco e poi essendo passato tanto tempo, ho pensato di aprirne un altro, quindi le code secondo me valgono quelle di questo tread, se noti anche i prezzi sono ben diversi, poi se vogliamo fare polemica per me non ci sono problemi e posso ritirare tutto dalla vendita ;)
comunque anche li drive era in coda prima di te...

Gianchik
13-11-2006, 21:30
quello era un tread dove vendevo tutto il blocco e poi essendo passato tanto tempo, ho pensato di aprirne un altro, quindi le code secondo me valgono quelle di questo tread, se noti anche i prezzi sono ben diversi, poi se vogliamo fare polemica per me non ci sono problemi e posso ritirare tutto dalla vendita ;)
comunque anche li drive era in coda prima di te...

Nessuna polemica solo che la prox volta è meglio se lo chiudi il tread... così si creano meno incomprensioni. Ho anche precisato che drive, o chiunque prendesse il blocco, saregbe stato in coda prima di me...
Comunque coda pompa e top :D e ovviamente amici come prima!! :D

dinamite2
13-11-2006, 21:36
Nessuna polemica solo che la prox volta è meglio se lo chiudi il tread... così si creano meno incomprensioni. Ho anche precisato che drive, o chiunque prendesse il blocco, saregbe stato in coda prima di me...
Comunque coda pompa e top :D e ovviamente amici come prima!! :D
si hai ragione su quello ;)
comunque ti tengo in seria considerazione per la pompa +top

Gianchik
13-11-2006, 21:39
molto bene.... :D
io sono col 56k se arriva il mio turno manda pure pvt...
Grazie
ciao

drive97
13-11-2006, 21:51
concluso per il blocco :)

domani pago se non ci sono intoppi direi abbiamo concluso :fagiano:

dinamite2
13-11-2006, 21:58
concluso per il blocco :)

domani pago se non ci sono intoppi direi abbiamo concluso :fagiano:
si confermo, mi spiace per tutti gli altri che erano in coda per i singoli pezzi :(
drive adesso ti mando mail

Mystik85
13-11-2006, 22:09
:cry: :cry: :cry:

guitclass
13-11-2006, 22:12
:muro:

dinamite2
13-11-2006, 22:12
:cry: :cry: :cry:
mistik mi spiace :sofico:

drive97
13-11-2006, 22:15
beh sto vendendo tutto quello ce c'ho di dissipatori ad aria sarà giunta l'ora anche per me di un impiantino a liquido?

guitclass
13-11-2006, 22:43
beh sto vendendo tutto quello ce c'ho di dissipatori ad aria sarà giunta l'ora anche per me di un impiantino a liquido?

Beh, non voglio assolutamente mettere in difficoltà nessuno, tantomeno dinamite, ma non accetto provocazioni.

drive97
13-11-2006, 22:45
Beh, non voglio assolutamente mettere in difficoltà nessuno, tantomeno dinamite, ma non accetto provocazioni.
non volevo assolutamente provocare, anzi...la prossima volta metterò uno smiles...sorry... ;)

guitclass
13-11-2006, 22:47
:ubriachi: