nonso
13-11-2006, 13:24
Ciao a tutti!
Causa passaggio a fotocamera superiore, vendo la mia attual fotocamera, una pentax Optio5 si tratta di una digitale con queste caratteristiche:
Sensore CCD Sensore CCD 1/2.5", 5 megapixel effettivi
Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920
Ottica
Tipo di mirino Ottico
Display LCD 1.8 pollici (4.5 cm)
Distanza minima (macro) 6 cm
Distanza standard Da 50 cm all'infinito
Zoom ottico (valore esatto) 3x
Zoom digitale (valore esatto) 4x
Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200 ISO
Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.8
Velocità: 1/1000 a 1 sec
Flash (integrato) Automatico, on manuale, riduzione occhi rossi
Memoria Formati d'immagine JPEG
Schede memoria compatibili SD Card
Schede memoria in dotazione No
Memoria interna 12 Mb
Video Funzione video Sì, con suono
Clip video (maxi) 320 x 240, 20 immagini/sec
Uscita TV Uscita video NTSC o PAL
Funzione Webcam No
Informatica Interfaccia informatico USB 1.0
Funzione Wireless No
Compatibilità
PC: Windows 98, 98SE, Me, 2000 e XP
Macintosh: Mac OS 9.0, 9.2, X (versioni 10.1, 10.2, 10.3)
Softwares in dotazione ACD See per Pentax
Informazioni supplementari Alimentazione 2 pile AA (lithium, alcaline, nickel e Ni-MH ricaricabili), adattatore corrente 39528
Altre funzioni
Rotellina di selezione, compatibile PictBridge, bracketing 3 immagini/sec, 4 modalità scena e 2 filtri digitali
Dimensioni 61 x 27 x 91 mm
Peso (in grammi) 130
Accessori in dotazione Custodia in nylon, 2 pile AA standard, cavo USB I-USB 33 e audio/video I-AVC 33, cinghia O-ST33
Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo
La fotocamera avrebbe ancora circa 6 mesi di garanzia, solo che ho visto che lo scontrino si è misteriosamente scolorito quasi del tutto, si legge a mala pena la data e il prezzo. Cmq ne garantisco il perfetto funzionamento! Ho inoltre tutta la scatola originale con il suo contenuto (custodia, cinturino, cavo per collegamento alla TV...)
Prezzo: 100 euro
Regole:
La consegna a mano ha la precedenza assoluta, mi riservo di aspettare anche qualche giorno perchè qualcuno la venga a prendere a casa mia.
Prezzo non trattabile
Scambio, proponete.
Causa passaggio a fotocamera superiore, vendo la mia attual fotocamera, una pentax Optio5 si tratta di una digitale con queste caratteristiche:
Sensore CCD Sensore CCD 1/2.5", 5 megapixel effettivi
Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920
Ottica
Tipo di mirino Ottico
Display LCD 1.8 pollici (4.5 cm)
Distanza minima (macro) 6 cm
Distanza standard Da 50 cm all'infinito
Zoom ottico (valore esatto) 3x
Zoom digitale (valore esatto) 4x
Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200 ISO
Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.8
Velocità: 1/1000 a 1 sec
Flash (integrato) Automatico, on manuale, riduzione occhi rossi
Memoria Formati d'immagine JPEG
Schede memoria compatibili SD Card
Schede memoria in dotazione No
Memoria interna 12 Mb
Video Funzione video Sì, con suono
Clip video (maxi) 320 x 240, 20 immagini/sec
Uscita TV Uscita video NTSC o PAL
Funzione Webcam No
Informatica Interfaccia informatico USB 1.0
Funzione Wireless No
Compatibilità
PC: Windows 98, 98SE, Me, 2000 e XP
Macintosh: Mac OS 9.0, 9.2, X (versioni 10.1, 10.2, 10.3)
Softwares in dotazione ACD See per Pentax
Informazioni supplementari Alimentazione 2 pile AA (lithium, alcaline, nickel e Ni-MH ricaricabili), adattatore corrente 39528
Altre funzioni
Rotellina di selezione, compatibile PictBridge, bracketing 3 immagini/sec, 4 modalità scena e 2 filtri digitali
Dimensioni 61 x 27 x 91 mm
Peso (in grammi) 130
Accessori in dotazione Custodia in nylon, 2 pile AA standard, cavo USB I-USB 33 e audio/video I-AVC 33, cinghia O-ST33
Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo
La fotocamera avrebbe ancora circa 6 mesi di garanzia, solo che ho visto che lo scontrino si è misteriosamente scolorito quasi del tutto, si legge a mala pena la data e il prezzo. Cmq ne garantisco il perfetto funzionamento! Ho inoltre tutta la scatola originale con il suo contenuto (custodia, cinturino, cavo per collegamento alla TV...)
Prezzo: 100 euro
Regole:
La consegna a mano ha la precedenza assoluta, mi riservo di aspettare anche qualche giorno perchè qualcuno la venga a prendere a casa mia.
Prezzo non trattabile
Scambio, proponete.