View Full Version : Avere una cotta... per due ragazze!
Vi è mai successo? Purtroppo a me, ed è una sensazione che non auguro a nessuno. :(
Le interessate non lo sanno naturalmente, ho evitato di espormi proprio per questo motivo, non vorrei ferire nessuno.
Non so davvero come comportarmi. :cry:
Qualche consiglio?
Non ho focalizzato il problema :mbe:
Non credo sia così difficile da focalizzare.
Semplicemente: sono cotto perso per due ragazze, allo stesso modo. :mc:
Allora, frequentale entrambe finchè nn ti si saranno chiarite le idee. E se non ti si chiariscono ancora, stai solo attento che non si chiariscano a loro... :O
Diglielo... magari a loro và bene e fate na cosa a 3 :D
DevilMalak
13-11-2006, 13:30
Allora, frequentale entrambe finchè nn ti si saranno chiarite le idee.
quoto!
Allora, frequentale entrambe finchè nn ti si saranno chiarite le idee. E se non ti si chiariscono ancora, stai solo attento che non si chiariscano a loro... :O
Non è così semplice: se le frequento entrambe, rischio di "andarci" sia con una che con l'altra, mi piacciono troppo, non so se mi sono spiegato. :D :cry:
Non è così semplice: se le frequento entrambe, rischio di "andarci" sia con una che con l'altra, mi piacciono troppo, non so se mi sono spiegato. :D :cry:
Hai qualche dogma religioso che te lo impedisce? :mbe:
nel film Master and Commander fanno un brindisi:
"alle mogli ed alle amanti: possano non incontrarsi mai!"
ciò ti fa capire come la penso :cool:
Hai qualche dogma religioso che te lo impedisce? :mbe:
No, ma il buon senso penso di si.
Scusa, mi pare siate tutti e 3 single, metti le cose in chiaro sin dall'inzio e vedi come va no... manco dovreste decidere la sorpresa senza aprire l'uovo di pasqua :rolleyes:
nel film Master and Commander fanno un brindisi:
"alle mogli ed alle amanti: possano non incontrarsi mai!"
ciò ti fa capire come la penso :cool:
Allora non avete capito? Non sto cercando passatempi sessuali, vorrei, se possibile, stare solo con UNA di loro.
:mbe:
buon senso di cosa??
posso capire se una delle due era la tua ragazza ed eri innamorato allo stesso modo di lei e di una sua amica,allora il buon senso consiglia di lasciar perdere.
Main questo caso..scopatene prima una,poi l'altra!
:D
Scusa, mi pare siate tutti e 3 single, metti le cose in chiaro sin dall'inzio e vedi come va no... manco dovreste decidere la sorpresa senza aprire l'uovo di pasqua :rolleyes:
Parli bene tu che rimango come un ebete quando le vedo e alla stessa intensità. Ammettiamo che le frequento entrambe (e gia qui è anomalo, visto che non sto cercando una amicizia) una delle due fa: usciamo stasera? Io: "no devo uscire con xxxxxxxx". Lei: "xxxxxxxx ?" Ecc ecc
Ma ti rendi conto?
buon senso di cosa??
posso capire se una delle due era la tua ragazza ed eri innamorato allo stesso modo di lei e di una sua amica,allora il buon senso consiglia di lasciar perdere.
Main questo caso..scopatene prima una,poi l'altra!
Si, buona notte! :doh:
Non è solo una questione sessuale, chiaro se volessi questo farei come dici, solo che c'è un piccolo particolare: io quando sto con una ragazza, mi ci innamoro, e non riuscirei a tradirla. Più chiaro ora? :O
LuPellox85
13-11-2006, 13:39
testa o croce :O
Parli bene tu che rimango come un ebete quando le vedo e alla stessa intensità. Ammettiamo che le frequento entrambe (e gia qui è anomalo, visto che non sto cercando una amicizia) una delle due fa: usciamo stasera? Io: "no devo uscire con xxxxxxxx". Lei: "xxxxxxxx ?" Ecc ecc
Ma ti rendi conto?
ma infatti non si fa cosi :D
sei tu che in base alla tua disponibilità e dell'altra incastri i vari appuntamenti, un po' come il dentista e il lavoro
Ma ti rendi conto?
Ammappate, tira na moneta che te devo dire, se hai tanta padronanza dei rapporti interpersonali conviene :O
Devo uscire a dopo, nel frattempo scervellatevi a darmi consigli un pò più mentali e meno ormonali, ok? :D
DevilMalak
13-11-2006, 13:41
ma poi dai per scontato che entrambe ti vorrebbero se tu uscissi con loro ? :D
LuPellox85
13-11-2006, 13:41
Ammappate, tira na moneta che te devo dire, se hai tanta padronanza dei rapporti interpersonali conviene :O
non rubare le idee, sto consiglio l'ho gia dato io :O
:asd:
nn vedo cosa ci sia di male nel frequentare una persona,entrambe da single,per capire se davvero può nascere qualcosa..fidati,sceglierai senza nemmeno rendertene conto,nessuno è uguale a nessun'altro ;)
(per fortuna :asd: )
E cmq credimi,se nn le conosci così bene da poter scegliere,ancora meno le potrai conoscere abbastanza x amarle..:D
Vi è mai successo? Purtroppo a me, ed è una sensazione che non auguro a nessuno. :(
Le interessate non lo sanno naturalmente, ho evitato di espormi proprio per questo motivo, non vorrei ferire nessuno.
Qualche consiglio?
Un metodo infallibile: a chi delle due pensi di più mentre ti fai le pugnette?
Soprattutto quando arrivi al culmine e subito dopo.
Se pensi maggiormente a una delle due allora è quella che devi frequentare.
Lucio :eek:
Hai bevuto? :D
LuPellox85
13-11-2006, 13:47
sai che l'ho notato anche io? :D
sai che l'ho notato anche io? :D
Maremma bucaiola :rotfl:
:stordita:
rdefalco
13-11-2006, 13:51
:rotfl:
Devo uscire a dopo, nel frattempo scervellatevi a darmi consigli un pò più mentali e meno ormonali, ok? :D
..allora esci con la più ricca e fanculizza la povera. :D
Dumah Brazorf
13-11-2006, 14:08
..allora esci con la più porca e fanculizza la suora. :D
... e chi ti dice che forse tu non vada bene a nessuna delle due?! :O
LuPellox85
13-11-2006, 14:14
pessimismo e fastidio :D
multijet
13-11-2006, 14:19
Ma non è che è un tronista di Maria de Filippi? :D
però se dice che da buca a una per uscire con l'altra..non credo..
a ogni modo, quando hai scelto, dai questo numero alla ragazza scartata: 340/xxxxxxx :sofico:
Xalexalex
13-11-2006, 14:23
Passamene una che sono in astinenza :O
vaio-man
13-11-2006, 14:30
esci con entrambe, senza esporti troppo, comportandoti da amico, conoscile meglio e capirari quale è meglio per te, quindi ti esporrai con quella e solo con quella e l'altra sarà una buona amica e niente + :sofico:
Ecco, questa è un'altra cosa da considerare, perché sembra che al nostro amico cadano tutte ai piedi (o a causa dei piedi?), e quindi è lecito domandarsi se effettivamente possa scegliere oppure, come al solito, a scegliere saranno le donzelle?
Lucio :eek:
Hai bevuto? :D
Era la teoria di uno che era in classe con me alle superiori.
Sosteneva che se dopo una pippa il pensiero correva alla tua lei allora eri davvero innamorato. :D
marco1474
13-11-2006, 14:37
Semplice: Tendi ad esaminare entrambe sotto tutti i profili. Analizzi la dolcezza, l'intelligenza, la serietà, l'altruismo, la bontà d'animo, la fiducia che ti trasmettono......e poi...............scegli quella con le tette + grandi :O
Seriamente: secondo me non sei innamorato di nessuna delle 2. Tutti quelli che parlavano come te, con il senno di poi, hanno ammesso che era infatuazione. Non è possibile amare allo stesso modo 2 persone contemporaneamente. Non succede neanche tra un genitore e 2 figli.......figuriamoci nella tua situazione. :)
odracciR
13-11-2006, 15:02
FOTO delle contendenti :O
poi ti dico io chi scegliere :)
Mi sembrava strano che nessuno le avesse chieste prima
Straquoto, manda le foto :p
In ogni caso è impossibile che non ce ne sia una che ti piace di più.....
lnessuno
13-11-2006, 15:59
secnodo me ti attirano solo sessualmente...
bombale entrambe poi decidi :O
lnessuno
13-11-2006, 16:00
questa mi è nuova :D prendi la decisione giusta: fatti una pugnetta :asd:
Meglio no? Se ti va male con una puoi provarci con l'altra... magari esser sempre innamorato di tante :D:D:D
LuPellox85
13-11-2006, 16:05
questa mi è nuova :D prendi la decisione giusta: fatti una pugnetta :asd:
però è reale, subito dopo una pugnetta hai meno "fame" di gnocca (per qualche minuto, finchè non torna inesorabilmente), e questo ti aiuta a decidere con più lucidità :D
lnessuno
13-11-2006, 16:06
però è reale, subito dopo una pugnetta hai meno "fame" di gnocca (per qualche minuto, finchè non torna inesorabilmente), e questo ti aiuta a decidere con più lucidità :D
ah ecco :D
perchè il durante non vuol dire molto, in quel caso si pensa alla più figa e basta... non stai a sindacare tanto sul carattere delle contendenti :asd:
però è reale, subito dopo una pugnetta hai meno "fame" di gnocca (per qualche minuto, finchè non torna inesorabilmente), e questo ti aiuta a decidere con più lucidità... :D
...magari mentre ti massaggi il braccio :O :p:p
Esci con entrambe..la prima che te la da tientela..l'altra pvtizzami grazie :)
nessuno ha proposto ancora una storia a 3?
io tasterei il terreno e ci proverei... :sofico:
è un'esperienza da provare assolutamente :sofico: :sofico: :sofico:
hikari84
13-11-2006, 17:45
Diglielo... magari a loro và bene e fate na cosa a 3 :D
Straquoto! :asd:
Il problema è se il quel momento sogna di essere con entrambe... :O
hikari84
13-11-2006, 17:46
Cmq... FOTO! Possibilmente in bikini, altrimenti come facciamo a consigliarti? :rolleyes: :D
deggungombo
13-11-2006, 18:04
però è reale, subito dopo una pugnetta hai meno "fame" di gnocca (per qualche minuto, finchè non torna inesorabilmente), e questo ti aiuta a decidere con più lucidità :Dma che meno fame... :stordita:
nei secondi successivi all'orgasmo si diventa di pura luce :O :asd:
mi è capitata una situazione più o meno simile, con 3 ragazze
una che ci provava con me senza che da parte mia ci fosse il minimo interesse
una che mi interessava
la mia tipa dell'epoca
tutte e tre sapevano
no, non ho fatto un'orgia, alla fine sono rimasto con la tipa storica, che ribadisco sapeva dell'interessamento delle altre (faceva la stronza e le ho fatto capire che doveva cambiare rotta)
sono per la trasparenza, sempre ;)
ma poi dai per scontato che entrambe ti vorrebbero se tu uscissi con loro ? :D
Ti assicuro che questo è il problema minore. :asd:
guarda Kal-El sono in una situazione simile...forse peggio! chemmerda di situazione.
piaccio a 2 tipe, sono mie amiche, mi intrigano entrambe abbastanza ma io non volendo al momento storie "serie" mi sento le mani legate dato che non posso ferirle e mettere zizzania e rancori all'interno della compagnia uscendo con una e poi con l'altra...
mi sa che me ne devo trovare una terza fuori :D work in progress :p
majin mixxi
13-11-2006, 20:44
ogni lasciata è persa
e comunque se hai il dubbio significa solo che non sei realmente innamorato di nessuna delle due
hikari84
13-11-2006, 20:49
Si ma le foto...?
juninho85
13-11-2006, 22:25
Semplice: Tendi ad esaminare entrambe sotto tutti i profili. Analizzi la dolcezza, l'intelligenza, la serietà, l'altruismo, la bontà d'animo, la fiducia che ti trasmettono......e poi...............scegli quella con le tette + grandi :O
Seriamente: secondo me non sei innamorato di nessuna delle 2. Tutti quelli che parlavano come te, con il senno di poi, hanno ammesso che era infatuazione. Non è possibile amare allo stesso modo 2 persone contemporaneamente. Non succede neanche tra un genitore e 2 figli.......figuriamoci nella tua situazione. :)
permettimi il francesismo,ma a me pare più una cazzata la seconda piuttost chè la prima :D
odracciR
13-11-2006, 23:41
Si ma le foto...?
:mbe: com'è che l'unica persona che insiste per le foto è una ragazza... :mbe:
ragazzi mi deludete....
Mi quoto:
utente222223434556
13-11-2006, 23:43
Everyman
14-11-2006, 02:35
Ma il tuo problema e' semplicissimo da risolvere.
Basta un programmino in Python:
ragazza=['bruna','bionda']
for x in ragazza:
if x=='il potere delle labbra e del risucchio non conosce confini':
then print 'scegli la ragazza bruna'
elif x=='sederino a doppia entrata (preferibilmente consenziente ma non troppo)':
then print 'scegli la ragazza bionda'
else:
print 'vai di onanismo acuto'
:)
sono per la trasparenza, sempre ;)
E allora perché sei juventino? :Prrr:
Straquoto! :asd:
Il problema è se il quel momento sogna di essere con entrambe... :O
E visto che tanto è un "sogno", perché limitarsi a due? :D
A parte il fatto che non ho una foto da mettere, ma se lo facessi addio sogni di gloria. :D
A parte il fatto che non ho una foto da mettere, ma se lo facessi addio sogni di gloria. :D
E perché? Passano di qua anche loro?
E perché? Passano di qua anche loro?
No non credo proprio ma non metterei mai la foto di nessuno senza la sua autorizzazione.
No non credo proprio ma non metterei mai la foto di nessuno senza la sua autorizzazione.
Così non ti possiamo aiutare :O
:sofico:
LuPellox85
14-11-2006, 09:59
Così non ti possiamo aiutare :O
almeno descrivile :D
marco1474
14-11-2006, 10:02
permettimi il francesismo,ma a me pare più una cazzata la seconda piuttost chè la prima :D
Ti limiti ad offendere o magari provi anche ad argomentarle certe sparate?
voglioilmondo
14-11-2006, 10:57
Qualche consiglio?
Lascia perdere ti incasini solo la vita
lascia perdere...scappa via fin che sei in tempo :ops:
Nevermind
14-11-2006, 11:03
In passato avrei detto con sicurezza che in realtà non è possibile quello che dici, oggi invece posso comprenderlo e l'unico consiglio che mi viene da darti è di conoscerle meglio di uscirci con entrambe e vedere se scocca qualcosa in più con una delle due.
Insomma essere, invaghiti anche di brutto, di 2 persone lo posso capire ma amarne 2 nello stesso modo no....bene o male il cuore prima o poi sceglie.
voglioilmondo
14-11-2006, 11:06
E allora perché sei juventino? :Prrr:
jumpermax
14-11-2006, 11:21
se ci tieni ad essere "onesto", anche a costo di perderle entrambe dovresti farglielo capire che hai da fare una scelta....
voglioilmondo
14-11-2006, 11:26
se ci tieni ad essere "onesto", anche a costo di perderle entrambe dovresti farglielo capire che hai da fare una scelta....
Eh??!
Sei pazzo??!
jumpermax
14-11-2006, 11:29
Eh??!
Sei pazzo??!
non vedo proprio che problemi ci siano. Non mi pare abbia fatto niente di male per ora... si trova a dover scegliere tra due persone. Francamente mi sentirei a disagio ad iniziare un rapporto serio con una ragazza dicendole delle balle, poi ognuno è fatto a suo modo.
Nevermind
14-11-2006, 11:29
No dai per le ragazze sarebbe terribile, t'immagini una che venisse a dirti: "sai mi piaci ma ho pure un'altro bel ragazzo che mi viene dietro e non so chi scegliere".
Certe cose secondo me è meglio non saperle.
Qualche consiglio?
Puoi frequentarne una come Clark Kent e l'altra come Superman :O
hikari84
14-11-2006, 16:46
:mbe: com'è che l'unica persona che insiste per le foto è una ragazza... :mbe:
ragazzi mi deludete....
Mi quoto:
Me lo chiedo anch'io... :asd:
marco1474
14-11-2006, 16:55
Me lo chiedo anch'io... :asd:
Per parità di intenti:
Si può avere una foto di Kal-El così posso dire se si sta facendo solo delle pippe mentali perche loro non possono essere interessate a uno come lui? :stordita:
:D :D :D
Ma le conosci bene?
Suppongo che attualmente la scelta si basi più che altro sull'aspetto: per far pendere la bilancia più da una parte penso dovresti cercare di conoscerle meglio.
Mi raccomando le tette comunque.
hikari84
14-11-2006, 17:10
Per parità di intenti:
Si può avere una foto di Kal-El così posso dire se si sta facendo solo delle pippe mentali perche loro non possono essere interessate a uno come lui? :stordita:
:D :D :D
Anche :asd:
Cmq con le chiacchiere non si va da nessuna parte, o foto o qui si sta solo :spam: e quindi :banned:
Vi è mai successo?
In Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Jim Carrey si chiedeva: "Perché mi devo sempre innamorare di chiunque si interessi a me?".
juninho85
14-11-2006, 21:08
Ti limiti ad offendere o magari provi anche ad argomentarle certe sparate?
magari regolarizzi il ciclo e leggi oltre le righe? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.