View Full Version : [ct+sped] Tagan u35 600watt xl
dinamite2
13-11-2006, 13:23
come da titolo vendo alimentatore tagan u35 da 600watt in perfette condizioni, completo di tutto, senza un graffio, completo pure della cassettina in pelle...
chiaramente in garanzia ancora per 34 mesi...
lo cedo a 120 euro
solite regole :read:
in vendita ovunque
Ciao, coda e ti faccio sapere a breve (e' per un amico).
Sai se ha garanzia online?
dinamite2
13-11-2006, 13:32
Ciao, coda e ti faccio sapere a breve (e' per un amico).
Sai se ha garanzia online?
ok non so se ha garanzia online, ma io ho la regolare fattura da dare per la garanzia ;)
Master_Death81
13-11-2006, 13:33
ciao coda mi informo
salsero71
13-11-2006, 17:29
come da titolo vendo alimentatore tagan u35 da 600watt in perfette condizioni, completo di tutto, senza un graffio, completo pure della cassettina in pelle...
lo cedo a 120 euro
in vendita ovunque
... com'è messo a rumore? E' versione modulare, quella con i cavi staccabli?
Non dovrebbe avere problemi con la mia configurazione, vero?
Cambi per passaggio a maggiore wattaggio?
Mi includeresti la spedizione in J+3 assicurato? Ciao e grazie, Michele.
dinamite2
13-11-2006, 19:28
... com'è messo a rumore? E' versione modulare, quella con i cavi staccabli?
Non dovrebbe avere problemi con la mia configurazione, vero?
Cambi per passaggio a maggiore wattaggio?
Mi includeresti la spedizione in J+3 assicurato? Ciao e grazie, Michele.
è molto silensioso, ha i cavi modulari, è in condizioni perfette ed è ottimo per la tua configurazione, ma visto il costo del nuovo non posso includerti le spese, fammi sapere se sei ugualmente in coda
salsero71
13-11-2006, 19:48
è molto silensioso, ha i cavi modulari, è in condizioni perfette ed è ottimo per la tua configurazione, ma visto il costo del nuovo non posso includerti le spese, fammi sapere se sei ugualmente in coda
Facciamo almeno spese a metà, 125 € assicurato e chiudiamo qua, anzi controlla la coda che non vorrei creare problemi!
;)
Io lascio libera la coda come da pvt.
Up per questo ottimo ali!
salsero71
13-11-2006, 22:26
lo cedo a 120 euro
in vendita ovunque
pronto a concludere a 129 compreso il j+3 assicurato!
Ora vado a letto ;) domani sono al lavoro e posso solo rispondere senza poterti pagare, appena torno, da casa, provvedo.
Mandami in privato i tuoi dati, io faccio altrettanto. Garantisco max serietà, chiedi pure in giro! ;)
dinamite2
13-11-2006, 22:30
Salsero hai pvt ;)
salsero71
13-11-2006, 22:35
Salsero hai pvt ;)
... e ti ho anche risposto, allora buona notte! ;)
sagomaccio
13-11-2006, 22:56
coda, ovviamente con consegna a mano (salutoni :) )
dinamite2
13-11-2006, 23:03
coda, ovviamente con consegna a mano (salutoni :) )
ciao carissimo, sempre alimentatori cerchi?
quando ti trovi a passare ti devo sempre un cavetto ;)
vediamo come si evolvono le cose e poi in caso si conclude con te ciao :)
sagomaccio
13-11-2006, 23:08
per adesso cerco alimentatori, processori conroe e ram ddr2 (tutto per upgrade, ma procio e ram non destinati all'o.c., anche se valuto tutto), se hai qualcosa in particolare mandami pvt o mail con dettagli ;)
a presto, spero, ciao :)
salsero71
14-11-2006, 18:41
...e contattato telefonicamente il venditore, direi che tutto è a posto, grazie ed alla prossima, Miki. ;)
salsero71
19-11-2006, 10:58
... (di sabato :confused: ) e lasciato a casa di mio suocero per terra in giardino :muro: ed è già la terza o quarta volta che la SDA mi fa sta caxxata!
Comunque sono riuscito ad installarlo senza problemi, mi sono solo rotto (già però si staccava perchè consumato) il cavo dei 2 masterizzatori per cui quello cd non me lo vede più fisicamente, dovrò comprarne un altro!!!
Che dire ali silenzioso, mi ha retto Company of Heroes e Paraworld al massimo dei dettagli senza riavviare, nel frattempo sentivo la ventola della VGA aumentare sempre di più di giri mentre col vecchio Tecnoware 500w si riavviava sotto sforzo!
Proverò altri test, grazie comunque alla prossima trattativa.
Utente serissimo, pacco a prova di furto, forse per quello me l'hanno lasciato in giardino dal suocero!!!! :mbe: :muro: :rolleyes:
dinamite2
19-11-2006, 12:10
... (di sabato :confused: ) e lasciato a casa di mio suocero per terra in giardino :muro: ed è già la terza o quarta volta che la SDA mi fa sta caxxata!
Comunque sono riuscito ad installarlo senza problemi, mi sono solo rotto (già però si staccava perchè consumato) il cavo dei 2 masterizzatori per cui quello cd non me lo vede più fisicamente, dovrò comprarne un altro!!!
Che dire ali silenzioso, mi ha retto Company of Heroes e Paraworld al massimo dei dettagli senza riavviare, nel frattempo sentivo la ventola della VGA aumentare sempre di più di giri mentre col vecchio Tecnoware 500w si riavviava sotto sforzo!
Proverò altri test, grazie comunque alla prossima trattativa.
Utente serissimo, pacco a prova di furto, forse per quello me l'hanno lasciato in giardino dal suocero!!!! :mbe: :muro: :rolleyes:
grazie a te, e alla prossima ;)
adesso si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.