View Full Version : Alice vs Tiscali (Wholesale)
Sono (finalmente) ragginto da 15 giorni dal servizio adsl.
A quanto pare soltanto Telecom per ora copre il territorio con la propia rete..
Vorrei attivare una flat 2m o 4m senza spendere troppo e soprattutto avendo un buon servizio..(cosa difficile)..
Tutti i principali provider sono presenti nella zona a parte FW ma a quanto pare tutti ancora in wholesale...(alice, tiscali,tele2,libero,ngi,eutelia,mclink)
Tra le tante offerte sono indeciso tra Alice flat 2m oppure Tiscali flat 2 mega (in wholesale) ..Ci sono differeze oppure essendo tutte in wholesale è sempre telecom da preferire?
Cosa mi consigliate senza spendere piu di 25 euro al mese?
Massimo87
13-11-2006, 14:04
alice.. purtroppo :rolleyes:
Sono (finalmente) ragginto da 15 giorni dal servizio adsl.
A quanto pare soltanto Telecom per ora copre il territorio con la propia rete..
Vorrei attivare una flat 2m o 4m senza spendere troppo e soprattutto avendo un buon servizio..(cosa difficile)..
Tutti i principali provider sono presenti nella zona a parte FW ma a quanto pare tutti ancora in wholesale...(alice, tiscali,tele2,libero,ngi,eutelia,mclink)
Tra le tante offerte sono indeciso tra Alice flat 2m oppure Tiscali flat 2 mega (in wholesale) ..Ci sono differeze oppure essendo tutte in wholesale è sempre telecom da preferire?
Cosa mi consigliate senza spendere piu di 25 euro al mese?
Ciao,
chi ti parla è uno che ha sempre avuto Alice, e che in questo momento, dal lontano FINE-Giugno 2006, causa acquisto casa nuova, stà combattendo (ma sembra che stasera la storia finisca) con l'allacciamento alal rete principale Telecom.
Allora fatto questa premessa :rolleyes: è da capire se attualmente sei con la linea fonia o meno.
Allora se sei collegato con la fonia di Telecom, sappi che cambiar provider per la DSL a volte tutto non và per il verso giusto. Ti dico questo perchè se ho capito bene è da 15gg che ha la DSL e non voglio che poi per un passaggio ad un'altro operatore ti ritrovi di nuovo senza DSL.. :rolleyes:
Per il resto ti posso dire l'Alice DSL FLAT 2mb ti viene 19.95€ al mese già ivata. Sicuramente ci sono altri provider che ti offrono più banda (quindi 4mb o anche di più..) a su-per-giù a quei soldi lì.
Quindi è da capire cosa tu debba fare con la Flat... facci sapere.. ;)
Attualmente pago Il canone telecom e utilizzo Teleconomy internet..
Sono 15 giorni che risulto coperto dal servizio adsl non che la utilizzo.
Siccome il servizio clienti telecom e certi loro comportami e disservizi anche con teleconomy non mi son piaciuti tanto, prima di fare un contratto adsl annuale vorrei pensarci bene...
Beh con la flat non devo lavorarci ne fare niente di particolarmente diverso da cio' che ci fanno tutti..Mi interessa solo avere la banda x cui pago e stabilità.
Tele2 tutti la sconsigliano anche se ha ottime offerte Libero anche mi rimangono a prezzi decenti solo alice e tiscali... In ogni caso il canone telecom lo pagherei ugualmente...
Quale è il male minore?
Attualmente pago Il canone telecom e utilizzo Teleconomy internet 56k....
Sono 15 giorni che risulto coperto dal servizio adsl non che la utilizzo.
Siccome il servizio clienti telecom e certi loro comportami e disservizi anche con teleconomy non mi son piaciuti tanto, prima di fare un contratto adsl annuale vorrei pensarci bene...
Beh con la flat non devo lavorarci ne fare niente di particolarmente diverso da cio' che ci fanno tutti..Mi interessa solo avere la banda x cui pago e stabilità.
Tele2 tutti la sconsigliano anche se ha ottime offerte Libero anche mi rimangono a prezzi decenti solo alice e tiscali... In ogni caso il canone telecom lo pagherei ugualmente...
Quale è il male minore?
Allora se la usi per lavorare ti basta anche una 640. Ma se fai un contratto da "Lavoro" quindi Business, allora mi sà che i costi sono diversi.
Per Tele2, così come tutti gli altri provider, si parla bene, si parla male.
Dipende dalla fortuna che ha, credimi. Tutto può andar a buon fine come no...
Comunque se voi ridurre al minimo disagi e quant'altro, rimani con Telecom che al massimo che và dovrai solo fare qualche telefonata in più.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.