View Full Version : disattivare lettore dvd
Joblack84
13-11-2006, 12:53
Salve mi servirebbe qualche programma per poter disattivare il lettore dvd. da simulare la disconnessione del cavo di alimentazione del dvd
Marinelli
13-11-2006, 13:42
Simulare la disconnessione dell'alimentazione non credo proprio sia possibile... puoi disattivare l'unità da gestione periferiche.
Ciao
Joblack84
13-11-2006, 15:18
Simulare la disconnessione dell'alimentazione non credo proprio sia possibile... puoi disattivare l'unità da gestione periferiche.
Ciao
disabilitandolo da li purtroppo il lettore non viene più riconosciuto ma il dvd dentro gira lo stesso e cosi non risolvo il problema devo completamente bloccare il lettore
Se il problema è il dvd che gira basta tenere il cassetto aperto.
Ragazzi, è arrivato il genio...
"Apri il case e stacchi il filo!" :sofico:
Bye bye :D
Joblack84
13-11-2006, 17:16
Ragazzi, è arrivato il genio...
"Apri il case e stacchi il filo!" :sofico:
Bye bye :D
gia pensato ma mi secco ad aprire e chiudere il case ogni volta che serrve è più tosto fastidioso.
gia pensato ma mi secco ad aprire e chiudere il case ogni volta che serrve è più tosto fastidioso.
Non so tu, ma l'unica volta che ho toccato i cavi dei lettori è stato quando li ho montati... Se ti causano problemi posta pure!
Marinelli
14-11-2006, 08:18
disabilitandolo da li purtroppo il lettore non viene più riconosciuto ma il dvd dentro gira lo stesso e cosi non risolvo il problema devo completamente bloccare il lettore
Allora ti devi costruire un interruttore per scollegare l'alimentazione dal lettore... non c'è altro modo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.