PDA

View Full Version : Integrare aggiornamenti nel cd di xp professional.

Cabralez
13-11-2006, 11:56
Salve ho letto tutta la sezione ma non ho trovato risposte esaudienti alla mia domanda,ho xp professional sp2 italiano ed ogni volta che formatto e lo reinstallo mi partono circa 50 aggiornamenti da fare,vorrei sapere se esiste modo per inserire gli aggiornamenti di xp nel cd originario cosi da evitare una volta formattato e installato la lunga trafila di aggiornamenti.Grazie a tutti.

naso
13-11-2006, 12:06
primo nlite...
secondo impara a nn formattare....
terzo usa true image o ghost x ripristinare in caso di problemi facendoti una immagine...

Cabralez
13-11-2006, 12:15
primo nlite...
secondo impara a nn formattare....
terzo usa true image o ghost x ripristinare in caso di problemi facendoti una immagine...
Ok ma Nlite a che serve? perche' non dovrei formattare? :rolleyes: ,tru image o ghost fanno un'immagine del sistema? scusa le domande ma son niubbo forte :D

naso
13-11-2006, 12:19
Ok ma Nlite a che serve?
tu cosa hai chiesto? come fare ad integrare le varie pacth nell'installazione di windows....
perche' non dovrei formattare? :rolleyes:
perchè è come dire che ogni anno cambi automobile avendo fatto 10.000km... nn è normale.... un sistema installato bene e tenuto (sopratutto..) bene può durare anche 5 anni....
quindi se tu impari ad usare il pc... eviti di dover reinstallare ogni 6 mesi.... (vedi 3d in firma sul buon senso..)
true image o ghost fanno un'immagine del sistema? scusa le domande ma son niubbo forte :D
vedi 3d in firma su true image....

Cabralez
13-11-2006, 12:24
tu cosa hai chiesto? come fare ad integrare le varie pacth nell'installazione di windows....

perchè è come dire che ogni anno cambi automobile avendo fatto 10.000km... nn è normale.... un sistema installato bene e tenuto (sopratutto..) bene può durare anche 5 anni....
quindi se tu impari ad usare il pc... eviti di dover reinstallare ogni 6 mesi.... (vedi 3d in firma sul buon senso..)

vedi 3d in firma su true image....
Letto tutto :D ,mi sa che seguo i tuoi consigli :D ,pero' non incazzarti sbagliando si impara no! :D

naso
13-11-2006, 13:08
Letto tutto :D ,mi sa che seguo i tuoi consigli :D ,pero' non incazzarti sbagliando si impara no! :D
se mi incazzo ti lascio nella tua m.... ;) se continua a risponderti è perchè cerco di aiutarti.. anche se in modo mio....

Cabralez
13-11-2006, 17:36
se mi incazzo ti lascio nella tua m.... ;) se continua a risponderti è perchè cerco di aiutarti.. anche se in modo mio....
Lo so infatti era una battuta..cmq sia grazie dell'aiuto,prima di oggi non sapevo certe cose che potevo fare risparmiandomi un sacco di grane!.

naso
13-11-2006, 17:40
Lo so infatti era una battuta..cmq sia grazie dell'aiuto,prima di oggi non sapevo certe cose che potevo fare risparmiandomi un sacco di grane!.
felice di esseri stato di aiuto. ;)
se posso in futuro.... anche usufruire di te... ;)